M
Membro cancellato 9720
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... xp24802839
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo Celadina
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, attiva
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, bella palazzina, parcheggio comodissimo
LA MIA ESPERINENZA:
Oggi pomeriggio preso da febbretrans la chiamo e le dico che di lì a mezz'ora sono da lei. L'avevo incrociata nella location della Soraya dieci giorni fa, sua amica, la stessa Soraya mi aveva fatto presente che l'amica era ben dotata e brava, quindi oggi sono andato tranquillo, fidandomi delle sue rassicurazioni.
Veniamo all'incontro, entro e mi accoglie in babydoll e tanghino rosso, saldo il dovuto e usufruisco del bagno, la location è la stessa (buona) dell'altra volta, lei non molto alta, 1.70, iniziamo con bbbj e rimming reciproci, tutto ottimo, mi sorprende con fk a volontà e a toccare l'ugola
, ha un atrezzo da copertina, lei dichiara 25 bhe, forse 25 non ci sono ma credo 22/23 tranquilli, glielo menavo con due mani e ne sarebbe servita una terza
, grosso modello lattina redbull, forse di più, è presente su distintas con altro nome, dice che l'annuncio è vecchio, se volete andate a vedere, sezione Bergamo e la riconoscete facilmente, le foto sono veritierissime, quindi mi mette a pecora e piano piano pianissimo ce le fa! Non l'avrei mai detto, da lì in poi è tutta gorudia, cambiamo 5 o 6 posizioni, io sempre passivo, lei sempre safadissima e con fk sempre più profondi, colpi secchi alternati ad attimi più dolci, concludo sdraiato di schiena con lei che mi mena!
Secondo me molto bella anche di viso.
Ottimo incontro, 40 minuti intensi, aspettava un cliente ma non mi ha messo fretta, sarei venuto molto prima se lei non me lo avesse impedito, ha deciso lei quando potevo farlo. Dice che si fermerà un mesetto, non parla benissimo italiano in quanto appena arrivata. E' perfettamente depilata, liscia e profumata, ha l'aria un pò selvaggia e questo mi ha fatto andare fuori di testa, ripeto gran cannone, io così grosso mai preso prima, aveva ragione la Soraya!
Anche le tette non sono male, bel culo proporzionato....ooooooooooooooooh non so più che dirvi!!! Ritornerò finanze permettendo, vista la crisi!
P.s. rileggendo mi accorgo di aver fatto una rece a caz....zzo! Prendetela così, ho sonno e sono ancora turbato da quest'incontro!
Un saluto a tutti!
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo Celadina
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, attiva
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, bella palazzina, parcheggio comodissimo
LA MIA ESPERINENZA:
Oggi pomeriggio preso da febbretrans la chiamo e le dico che di lì a mezz'ora sono da lei. L'avevo incrociata nella location della Soraya dieci giorni fa, sua amica, la stessa Soraya mi aveva fatto presente che l'amica era ben dotata e brava, quindi oggi sono andato tranquillo, fidandomi delle sue rassicurazioni.
Veniamo all'incontro, entro e mi accoglie in babydoll e tanghino rosso, saldo il dovuto e usufruisco del bagno, la location è la stessa (buona) dell'altra volta, lei non molto alta, 1.70, iniziamo con bbbj e rimming reciproci, tutto ottimo, mi sorprende con fk a volontà e a toccare l'ugola
Ottimo incontro, 40 minuti intensi, aspettava un cliente ma non mi ha messo fretta, sarei venuto molto prima se lei non me lo avesse impedito, ha deciso lei quando potevo farlo. Dice che si fermerà un mesetto, non parla benissimo italiano in quanto appena arrivata. E' perfettamente depilata, liscia e profumata, ha l'aria un pò selvaggia e questo mi ha fatto andare fuori di testa, ripeto gran cannone, io così grosso mai preso prima, aveva ragione la Soraya!
Anche le tette non sono male, bel culo proporzionato....ooooooooooooooooh non so più che dirvi!!! Ritornerò finanze permettendo, vista la crisi!
P.s. rileggendo mi accorgo di aver fatto una rece a caz....zzo! Prendetela così, ho sonno e sono ancora turbato da quest'incontro!
Un saluto a tutti!