[RECE] BARBARA TRANS - BG - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 9720
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... xp24802839
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo Celadina
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, attiva
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, bella palazzina, parcheggio comodissimo

LA MIA ESPERINENZA:

Oggi pomeriggio preso da febbretrans la chiamo e le dico che di lì a mezz'ora sono da lei. L'avevo incrociata nella location della Soraya dieci giorni fa, sua amica, la stessa Soraya mi aveva fatto presente che l'amica era ben dotata e brava, quindi oggi sono andato tranquillo, fidandomi delle sue rassicurazioni.
Veniamo all'incontro, entro e mi accoglie in babydoll e tanghino rosso, saldo il dovuto e usufruisco del bagno, la location è la stessa (buona) dell'altra volta, lei non molto alta, 1.70, iniziamo con bbbj e rimming reciproci, tutto ottimo, mi sorprende con fk a volontà e a toccare l'ugola :heat: , ha un atrezzo da copertina, lei dichiara 25 bhe, forse 25 non ci sono ma credo 22/23 tranquilli, glielo menavo con due mani e ne sarebbe servita una terza :shok: , grosso modello lattina redbull, forse di più, è presente su distintas con altro nome, dice che l'annuncio è vecchio, se volete andate a vedere, sezione Bergamo e la riconoscete facilmente, le foto sono veritierissime, quindi mi mette a pecora e piano piano pianissimo ce le fa! Non l'avrei mai detto, da lì in poi è tutta gorudia, cambiamo 5 o 6 posizioni, io sempre passivo, lei sempre safadissima e con fk sempre più profondi, colpi secchi alternati ad attimi più dolci, concludo sdraiato di schiena con lei che mi mena! :yahoo: Secondo me molto bella anche di viso.
Ottimo incontro, 40 minuti intensi, aspettava un cliente ma non mi ha messo fretta, sarei venuto molto prima se lei non me lo avesse impedito, ha deciso lei quando potevo farlo. Dice che si fermerà un mesetto, non parla benissimo italiano in quanto appena arrivata. E' perfettamente depilata, liscia e profumata, ha l'aria un pò selvaggia e questo mi ha fatto andare fuori di testa, ripeto gran cannone, io così grosso mai preso prima, aveva ragione la Soraya! :spiteful:
Anche le tette non sono male, bel culo proporzionato....ooooooooooooooooh non so più che dirvi!!! Ritornerò finanze permettendo, vista la crisi! :sorry:

P.s. rileggendo mi accorgo di aver fatto una rece a caz....zzo! Prendetela così, ho sonno e sono ancora turbato da quest'incontro! :w00tmesalia:

Un saluto a tutti! :bye:

Fortunato ha scritto:
scusa, è questa? perchè rispetto all'annuncio di bakeca sembra un pò diversa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33276

BRAVO ! mi stavo chiedendo la stessa cosa.... in alcune foto sembrerebbe proprio lei, in altre decisamente NO! :unknw: ... su quest'altro annuncio è topa da far paura comunque :heat:

e io devo imparare a stimare meglio le misure mi sa... :biggrin:

skorpion ha scritto:
Fortunato ha scritto:
scusa, è questa? perchè rispetto all'annuncio di bakeca sembra un pò diversa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33276

BRAVO ! mi stavo chiedendo la stessa cosa.... in alcune foto sembrerebbe proprio lei, in altre decisamente NO! :unknw: ... su quest'altro annuncio è topa da far paura comunque :heat:

beh, in ogni caso sembra avere una buona mazza...magari non è di 23 ma di sicuro tocca i 20. Cmq per scoprire se è sempre lei basta chiamare la trans delle piccoletrasgressioni e chiedere dove riceve, se l'indirizzo è lo stesso allora non ci sono più dubbi :bye:

skorpion ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Ragazzi è lei al 100%!!!
Le foto su toptr... sono leggermente patinate, siceramente non capisco il motivo perchè la signorina non ha bisogno di barare, è perfetta nature, mi ha accolto struccata e scalza ma molto bella, se mi avesse aperto la porta con quei tacchi l'avrei spomp... sul pianerottolo senza ritegno! :heat:

korg123 ha scritto:
skorpion ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Ragazzi è lei al 100%!!!
Le foto su toptr... sono leggermente patinate, siceramente non capisco il motivo perchè la signorina non ha bisogno di barare, è perfetta nature, mi ha accolto struccata e scalza ma molto bella, se mi avesse aperto la porta con quei tacchi l'avrei spomp... sul pianerottolo senza ritegno! :heat:

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
bestia... io è tutta la sera che ci sbavo sulle foto del nuovo annuncio chiedendomi se fosse lei!!!
la cosa che proprio non mi tornava è il pirillo che appare su toptr .... appare di dimensioni assolutamente nella norma, al contrario di quelle su distintas e di quelle che hai toccato con mano ... e non solo! ma l'ha ritoccato in "riduzione"??MAH!

Azz la prossima volta porto il metro! :biggrin:
A parte gli scherzi, secondo me i 20 cm li passa, la sua amica Soraya è ben messa e dice di averlo più corto quindi fate due conti... :spiteful:

skorpion ha scritto:
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
bestia... io è tutta la sera che ci sbavo sulle foto del nuovo annuncio chiedendomi se fosse lei!!!
la cosa che proprio non mi tornava è il pirillo che appare su toptr .... appare di dimensioni assolutamente nella norma, al contrario di quelle su distintas e di quelle che hai toccato con mano ... e non solo! ma l'ha ritoccato in "riduzione"??MAH!

se quella di toptrans è lei non mi sembra tanto piccolo, soprattutto in lunghezza
osservatela in questa foto: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10110&pag=fotohot&foto=222183 confrontate la mazza con l'intero volto, mi sembra più lunga la mazza! :biggrin:

miiii che topa spaziale !!
se poi si comporta come descritto nell'ottima rece di korg, sarebbe da fare un abbonamento giornaliero, nel senso di tutto il giorno e tutti i giorni. certo che il fatto che non parli bene l'italiano è terribile, ma noi siamo molto generosi e la perdoniamo :bye:

Ho omesso una cosa che può interessare a molti (me compreso! :spiteful: ), è disponibile a giochi a 3 con l'amica Soraya che però al momento è a Genova credo, dovrebbe rientrare settimana prossima a Bg.
Al momento condivide l'appartamento con una certa Estefany, che non ho visto ma sentendo un cell che suonava nell'altra stanza ho chiesto a Barbara e mi ha rivelato il nome della coinquilina. Mi pare che su bakeca ci sia un annuncio di una certa Estefany in zona Celadinax, può darsi sia quella.

:bye:

tel.: 38879903xx

foto salvate
[spoiler:2ipuah01]
barbara-bg01.jpg
[/spoiler:2ipuah01]

[spoiler:2ipuah01]
barbara-bg02.jpg
[/spoiler:2ipuah01]

Molto molto bella, penso che per il week end le farò visita.
Grazie a chi si è offerto come cavia!

In sostanza come ha raccontato korg con un bel pó di posizioni sia in piedi che nel letto e con la variante tavolo. Praticamente sbattuto e sodomizzato violentemente sul tavolo di cucina. Preso in braccio col pene ben dentro al mio ass e scaraventato sul letto senza perdere un secondo di pompaggio. Molto bene!!! :) :) Vogliamo parlare della sua appendice? Parliamone! Gran bel cazzo molto largo tipo Tamara un po' più corto, ma 22/23 ci sono tutti ma con meno tenuta.... Menomale! Riesco a tenerlo di più dentro! Lei da angioletto innocuo al telefono e durante i primi minuti di conoscenza si trasforma in diavolo martellatore e safado appena ti vede nudo. Poi fk a gogo, poco rimming, lingua da tutte le parti. Concludendo da tornarci con più calma. Barbara è promossa!!!

e bravo alan, se la promuovi tu che ultimamente sei piuttosto difficile e scazzato, significa che è veramente valida,
grazie per la rece.
priapo

priapo12 ha scritto:
e bravo alan, se la promuovi tu che ultimamente sei piuttosto difficile e scazzato, significa che è veramente valida,
grazie per la rece.
priapo

grande Alanf...però si innamorano tutte di te...non è che sei George Clooney ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
(sono serio e non ti sto prendendo in giro !!)
ciao caro porcellone !!

cicciobg ha scritto:
priapo12 ha scritto:
grazie per la rece.
priapo

grande Alanf...però si innamorano tutte di te...non è che sei George Clooney ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
(sono serio e non ti sto prendendo in giro !!)
ciao caro porcellone !!

Hahahaha qualcuna me l'ha detto... ma, come dice Jonnhy Stecchino: " ... a me nun m'assumiglia pe'nniente... " nel senso che sono la peggior brutta copia :) ...

FUORI 3D:
Ultimamente ho ritimbrato la bella Marcela ( Monza - OTR vedi 3D ) e nell'appropinquarmi a riportarla al suo posticino; scorsi, nei pressi dell'entrata dello stadio, una bionda, di media taglia, in abiti succintissimi che ha sconvolto il mio inguine ( per essere di classe e delicato e per non direee... il mio cazzo ).

Credo che sarà la prossima tacca... non devo farmi scorgere da Marcela. Me la giocherei e sarebbe una grave perdita.
A proposito: mi ha detto che ultimamente stà lavorando tantissimo... non è che avete qualcosa da dire in merito??? ... PORCI!

:bye:

Ho provato a cercarla lunedì sta Marcella, ma di
lei neanche l' ombra, intravista una certa Marzia, non male,
anzi pareva bona...ma girava troppa divisa e quindi son tornato verso home,
La Marcella sta proprio all' entrata?
Che orari fa'...

Seguendo con attenzione i siti amici noto che la Soraya sopra citata è tornata.
Fortunato chi si può permettere un'avventura a 3 con ste 2 bombe.
Se potessi! Mi sa che alla fine incontro si è conciati nella nota pèl de strachì.

jimmybarba ha scritto:
Seguendo con attenzione i siti amici noto che la Soraya sopra citata è tornata.
Fortunato chi si può permettere un'avventura a 3 con ste 2 bombe.
Se potessi! Mi sa che alla fine incontro si è conciati nella nota pèl de strachì.

.. io le ho incontrate separatamente .... e sono ridotto da far paura ... mi hanno violentato "letteralmente" ... insieme "passo" ... (e non per una questione economica ... non avrei le "capacità" per resistere a tanto .. :biggrin: ... ) : nel week end vedremo anche di affrontare la Klein di passaggio qui (sarebbe il secondo incontro a distanza di anni, ndr) e/o la cubana di Legnano .... questa è un pò lontana ma .... vedremo .. tra l'altro anche a Milano è arrivata "roba grossa" recentemente .... molto grossa ... ci sono in quet momento 3 tarelli da infarto (a dir poco, ndr) ....come dicono i giovani : tanta roba .... :diablo: .. piatto ricco .... mi ci ficco ... :w00tmesalia:
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto