CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-trans-italiana-3924370222-t9iw91304265
CITTA DELL'INCONTRO: Bitetto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. c.ca
DESCRIZIONE FISICA:Molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non pervenuta
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243702xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto subito che l'incontro risale a molto tempo fa. Più o meno due anni. Per cui non so come sia ora la signorina. Ma me l'hanno chiesta per cui scriverò ciò che ricordo.
Lo scannatoio era piccolino ma ben tenuto. Lei veramente bella e femminile. Bel seno morbido e prosperoso. Labbra sexy ma niente fk se non appena accennato.
Mi disse di essere di Milano ma con parenti pugliesi.
Gentile e bel dialogo. La pecca per cui non sono più tornato che il suo arnese non ha dato assolutamente nessun segno di vita. Per cui l'ho montata a pecora e una volta finito me ne sono andato un po' scocciato in quanto avevo chiarito al telefono che preferivo essere passivo.
Questo è quanto ricordo.
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-trans-italiana-3924370222-t9iw91304265
CITTA DELL'INCONTRO: Bitetto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. c.ca
DESCRIZIONE FISICA:Molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non pervenuta
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243702xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto subito che l'incontro risale a molto tempo fa. Più o meno due anni. Per cui non so come sia ora la signorina. Ma me l'hanno chiesta per cui scriverò ciò che ricordo.
Lo scannatoio era piccolino ma ben tenuto. Lei veramente bella e femminile. Bel seno morbido e prosperoso. Labbra sexy ma niente fk se non appena accennato.
Mi disse di essere di Milano ma con parenti pugliesi.
Gentile e bel dialogo. La pecca per cui non sono più tornato che il suo arnese non ha dato assolutamente nessun segno di vita. Per cui l'ho montata a pecora e una volta finito me ne sono andato un po' scocciato in quanto avevo chiarito al telefono che preferivo essere passivo.
Questo è quanto ricordo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: