[RECE] Barbara Trans - OTR - Vicenza

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18000
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto meno prestante che in foto, pancia pronunciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': recuperata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34087745XX

LA MIA RECENSIONE:

Solito venerdì sera infoiato, parto alla volta di Vicenza sperando, nonostante sia venerdì nella presenza di qualche trans OTR nuovo. In effetti dopo un passaggio di ricognizione in direzione Montecchio, tornando davanti alla solita concessionaria Audi mi imbatto in questa tgirl che non so perché ma mi ricordavo aver visto in un annuncio con un arnese di notevoli dimensioni. Chiedo il rate per l'appartamento e la carico alla volta della zona auchan (il solito palazzone che ospita ragazze e trans). Rampa di scale e entriamo: appartamento nella norma, caldo vista la serata; infatti accende un clima portatile. Ci spogliamo e mi chiede il compenso. Lei niente di che, fisico tarchiatello con pancia ben pronunciata. Iniziamo a carezzarci e vedo che si eccita subito, lo gomma e me lo fa succhiare. Non aspetta molto, nonostante gradisca (lo capisco perché le viene bello duro), e dice che vuole scoparmi. Inizia subito abbastanza veementemente e le chiedo di rallentare mentre mi abituo. L'arnese comunque è di medie dimensioni, buono ma nulla a che vedere coi miri ricordi dell'annuncio. Mentre mi scopa comincia a chiedere un regalino, ma non ho nessuna intenzione di sganciare altro, vista la mia delusione. Quando capisce che non avrei mollato nulla di più mi gira sulla schiena e comincia a pompare toccandomi l'uccello in modo da fari venire velocemente. io ho nel frattempo perso tutta l'eccitazione e mi si è pure ammosciato. Però mi sforzo e alla fine riesco a venire. MI pulisce velocemente senza offrire bagno. Ci rivestiamo e la ricarico in macchina per riportarla in postazione. Durante il tragitto mi enuncia le sue doti e mi chiede se sono soddisfatto; le dico che per me è stat aun po' frettolosa, ma lei dice ch econ un regalino si fa con calma che lei ci tiene a fidelizzare il cliente (riassumo il concetto :secret:). Non avrò modo di saperlo perché non ho nessuna intenzione di tornarci.... però non ero per nulla soddisfatto e continuo il mio giro..... con una bella sorpresa... (vedi rece).

Alto