[RECE] BARBARA-VARESE-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3370
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore

LA MIA ESPERIENZA: ieri dopo cena sono a gallarate dopo i vari tentativi con Norma http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/norma-trans-news-bellissima-sqsu20504527 senza ricevere risposta :treaten: ma forse meglio cosi :mda: decido di chiamare barbara http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3370 vista e rivista in zona capriate dove di solito lavora :yes: lei è alta ma troppo magra per i miei gusti comunque molto gfe dopo varie coccole abbracci 69 la devo timbrare io e si visto che il suo pirillo più di tanto non contribuiva :mda: se diventasse bello duro non sembrerebbe neanche tanto male peccato :unknw: :unknw: un altra che mi strappa la promessa di andare a capriate per un altro round ma penso che non ci sara l'incontro a parte il gfe niente che mi invogli a tornare :biggrin: :biggrin: :bye:

Ricordo di averla provata la scorsa estate, solito scannatoio zona stadio...lei più passiva. Ottimo suo bj con venuta mia on face and body.

Ciao ragazzi,la provai anch'io quando stava a Zingonia,tutto sommato non male,una persona tranquilla buon bj cabrio e fk a volontà,anche a mio parere di indole passiva .

Scusate ... ma qualcosa non mi quadra l'ho chiamata poco fa ... al telefono era tutto tranne che passiva anzi.
Ma è la stessa persona?

ssv73 ha scritto:
Scusate ... ma qualcosa non mi quadra l'ho chiamata poco fa ... al telefono era tutto tranne che passiva anzi.
Ma è la stessa persona?

...al telefono :biggrin:
Con me il suo pirillo non ha dato segni di vita... :unknw:

albervarese ha scritto:
ssv73 ha scritto:
Ma è la stessa persona?

...al telefono :biggrin:
Con me il suo pirillo non ha dato segni di vita... :unknw:

Grazie ... volevo farci un slato ieri sera ma era sempre occupata! :beee:

Non è il mio periodo ... magari ci riprovo altrimenti aspetto il cambio! :bye:

Un piccolo aggiornamento...
ieri sera, in giro verso la mezzanotte la chiamo. Mi dice che è ancora li e allora le chiedo se posso andare a trovarla...mi chiede però se voglio essere passivo, in quanto avendo appena sborrato, il suo pirillo si alza a fatica. Decido allora di farmi fare qualcosa di bocca per 50 rose. Si spoglia e mi aspetto sul letto mentre mi do una rinfrescata. Salgo sopra di lei e glielo metto subito in bocca, in modo un po' rude :biggrin: . Vedo che gradisce questo tipo di trattamento, tanto che il pirillo da segni di vita e allora la scopo in bocca con foga. Mi lecca le palle, il buchetto e riprende a succhiarlo...arriva il momento di sborrare...l'avviso e lei eccitatissima la vuole tutta addosso...esplodo con un orgasmo fortissimo, tanto che la schizzo davvero dappertutto :biggrin: . Mi dice ridendo se sono posseduto :diablo: e che dovrà farsi una bella doccia. Mi rivesto, e mentre mi accompagna continua a toccarmi, invitandomi a tornare presto.

Albe sempre preciso!
Guarda io come scritto prima sono rimasto molto titubante ... però visto quello che scrivi ... sto facendo quadrato con i conti perchè il lavoro ultimamente non gira bene ... vedrò di fare un sforzo ... il problema che ne ho messe in lista qualcuna di troppo e quindi devo decidermi ... tornare ai vecchi tempi!

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3370
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore

Il posto sempre il solito zona stadio, come voi avete detto attitudine molto passiva.
Ho trovato un persona, molto gentile simpatica educata e tranquilla.
Ero di passaggio chiamo, lei si trova in zona in quanto uscita a fare la spesa.
Aspetto la vedo arrivare, da lontano nessunno direbbe che è una gatta.
Saliamo si cambia ci prepariamo, una volta sul letto lei si mostra GFE, molto tranquilla.
Come detto voi li in mezzo non si muove niente e cmq lei fa capire che non è di suo interesse.
Dopo un pò di bocca, si metta supina e fa capire che vuole essere cavalcata, accontento in quanto mi ha fatto sentire bene.
Che dire consigliata per gli attivi.
ci ritorno, probabilmente anche perchè sono convinto che dopo un paio di volte sia ancora più gattona e vogliosa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto