- Reaction score
- 122
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Barbarella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: niente male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Decido di chiudere il giro delle tgirl di Gallarate, andando a trovare Barbarella. AL telefono gentile, mi elenca i servizi offerti, un po di tutto. Per 70 rose attiva, passiva ma senza sborrata, 100 full optional. Come al solito scelgo il menu da 70, dicendole che voglio essere passivo..."non scè problema ammore"...
Raggiungo di nuovo la zona stazione, solita piazza e solito appartamento, che divide con Valeria Camargo.
Mi apre e rimango piacevolmente stupito...lei in vestaglia è quella della foto. Lascio l'obolo, passaggio in bagno per rinfrescata e intanto lei si toglie la vestaglia. Anche fisicamente non è niente male, mi piace parecchio e glielo dico. Mi si fionda addosso, bacio e lingua in bocca, mentre mi spinge sul letto. Niente male come inizio! Dopo vari sfregamenti, cappuccio e via di bocca. Qui cominciano le noti dolenti...dopo forse un minuto, mi vuole scopare, si sdraia e mi fa salire sopra. Non lo ha ancora infilato che comincia a menarmelo come una forsennata
pensando di farmi venire subito :sarcastic_hand: . Visto lo scarso risultato e il mio principio di scazzo, mi fa girare e cerca di prendermi con forza, facendomi un po male. Mi ritraggo e lei mi dice "perchè vuoi fare il passivo se ti fa male?" E io le rispondo " se fai un po più piano sarebbe meglio". Ormai la libido è calata e cala definitivamente quando lei mi dice di essere stanca
...ma saranno passati 5/10 min. Basta così non riesco a continuare...mi si è ammosciato definitivamente, tanto che mi rivesto senza nemmeno venire. :on_the_quiet: E' la prima volta che mi succede, di andarmene ancora carico.
Peccato, perchè mi piaceva proprio.
Pirillo come in foto, ben reattivo, con delle macchie bianche (si vedono anche sulle foto hot), tipo vitiligine, non troppo bello da vedere.
Dopo questa esperienza, cercherò di prendere un periodo di riflessione...sono un po deluso
Allegata matrice
Index
Cell
366 42316XX
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Barbarella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: niente male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Decido di chiudere il giro delle tgirl di Gallarate, andando a trovare Barbarella. AL telefono gentile, mi elenca i servizi offerti, un po di tutto. Per 70 rose attiva, passiva ma senza sborrata, 100 full optional. Come al solito scelgo il menu da 70, dicendole che voglio essere passivo..."non scè problema ammore"...
Raggiungo di nuovo la zona stazione, solita piazza e solito appartamento, che divide con Valeria Camargo.
Mi apre e rimango piacevolmente stupito...lei in vestaglia è quella della foto. Lascio l'obolo, passaggio in bagno per rinfrescata e intanto lei si toglie la vestaglia. Anche fisicamente non è niente male, mi piace parecchio e glielo dico. Mi si fionda addosso, bacio e lingua in bocca, mentre mi spinge sul letto. Niente male come inizio! Dopo vari sfregamenti, cappuccio e via di bocca. Qui cominciano le noti dolenti...dopo forse un minuto, mi vuole scopare, si sdraia e mi fa salire sopra. Non lo ha ancora infilato che comincia a menarmelo come una forsennata

Peccato, perchè mi piaceva proprio.
Pirillo come in foto, ben reattivo, con delle macchie bianche (si vedono anche sulle foto hot), tipo vitiligine, non troppo bello da vedere.
Dopo questa esperienza, cercherò di prendere un periodo di riflessione...sono un po deluso

Allegata matrice
Index
Cell
366 42316XX