[RECE] BARBARELLA - GALLARATE - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Barbarella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: niente male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Decido di chiudere il giro delle tgirl di Gallarate, andando a trovare Barbarella. AL telefono gentile, mi elenca i servizi offerti, un po di tutto. Per 70 rose attiva, passiva ma senza sborrata, 100 full optional. Come al solito scelgo il menu da 70, dicendole che voglio essere passivo..."non scè problema ammore"...
Raggiungo di nuovo la zona stazione, solita piazza e solito appartamento, che divide con Valeria Camargo.
Mi apre e rimango piacevolmente stupito...lei in vestaglia è quella della foto. Lascio l'obolo, passaggio in bagno per rinfrescata e intanto lei si toglie la vestaglia. Anche fisicamente non è niente male, mi piace parecchio e glielo dico. Mi si fionda addosso, bacio e lingua in bocca, mentre mi spinge sul letto. Niente male come inizio! Dopo vari sfregamenti, cappuccio e via di bocca. Qui cominciano le noti dolenti...dopo forse un minuto, mi vuole scopare, si sdraia e mi fa salire sopra. Non lo ha ancora infilato che comincia a menarmelo come una forsennata :shok: pensando di farmi venire subito :sarcastic_hand: . Visto lo scarso risultato e il mio principio di scazzo, mi fa girare e cerca di prendermi con forza, facendomi un po male. Mi ritraggo e lei mi dice "perchè vuoi fare il passivo se ti fa male?" E io le rispondo " se fai un po più piano sarebbe meglio". Ormai la libido è calata e cala definitivamente quando lei mi dice di essere stanca :shok: ...ma saranno passati 5/10 min. Basta così non riesco a continuare...mi si è ammosciato definitivamente, tanto che mi rivesto senza nemmeno venire. :on_the_quiet: E' la prima volta che mi succede, di andarmene ancora carico.
Peccato, perchè mi piaceva proprio.
Pirillo come in foto, ben reattivo, con delle macchie bianche (si vedono anche sulle foto hot), tipo vitiligine, non troppo bello da vedere.

Dopo questa esperienza, cercherò di prendere un periodo di riflessione...sono un po deluso :sorry:

Allegata matrice
Index
Cell
366 42316XX

Allegati

Re: [RECE] BARBARELLA -GALLARATE-TOPTRANSITALIA

Ma c'e' gente completamente pazza in giro... mi spiace ci sia dovuto andare di mezzo tu.

kenzo ha scritto:
Ma c'e' gente completamente pazza in giro... mi spiace ci sia dovuto andare di mezzo tu.

Più che pazza, direi furbetta :fool:

livingston31 ha scritto:
Albert, ormai sono tutte furbe queste puttane....io mi concederò una pausa...di riflessione....

:good:

E' quello che sto pensando pure io! Comincio ad essere stanco di buttare via i soldi...

Ciao albe leggo solo ora la tua rece cavolo fratello mi spiace molto :mda: ma come dicevo in una rece certe volte preferisco andare sul sicuro che provare del nuovo :yes: azz sta barbarella avevo deciso che stasera le avrei fatto la festa non so che dire come la paloma con me scazzatissima con un altro addirittura x 70 rose servizio completo :shok: :shok: se devo essere sincero il fine settimana scorso 3 tgatte in 3 giorni 2 da lasciar perdere (Sabrina otr e Paloma) ma la terza una sicurezza la Tamara che voleva il bis alla fine dopo avermi spezzato in 2 :w00tmesalia: :w00tmesalia: 100 x 3 =300 rose alla fine x una timbrata buona :unknw: :unknw: :bye:

XXX63 ha scritto:
Ciao albe leggo solo ora la tua rece cavolo fratello mi spiace molto :mda: ma come dicevo in una rece certe volte preferisco andare sul sicuro che provare del nuovo :yes: azz sta barbarella avevo deciso che stasera le avrei fatto la festa non so che dire come la paloma con me scazzatissima con un altro addirittura x 70 rose servizio completo :shok: :shok: se devo essere sincero il fine settimana scorso 3 tgatte in 3 giorni 2 da lasciar perdere (Sabrina otr e Paloma) ma la terza una sicurezza la Tamara che voleva il bis alla fine dopo avermi spezzato in 2 :w00tmesalia: :w00tmesalia: 300 rose x una timbrata buona :unknw: :unknw: :bye:

Concordo XXX...di questi tempi meglio andare sul sicuro :good: ...almeno ci abbiamo provato :beee:

albervarese ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Ciao albe leggo solo ora la tua rece cavolo fratello mi spiace molto :mda: ma come dicevo in una rece certe volte preferisco andare sul sicuro che provare del nuovo :yes: azz sta barbarella avevo deciso che stasera le avrei fatto la festa non so che dire come la paloma con me scazzatissima con un altro addirittura x 70 rose servizio completo :shok: :shok: se devo essere sincero il fine settimana scorso 3 tgatte in 3 giorni 2 da lasciar perdere (Sabrina otr e Paloma) ma la terza una sicurezza la Tamara che voleva il bis alla fine dopo avermi spezzato in 2 :w00tmesalia: :w00tmesalia: 300 rose x una timbrata buona :unknw: :unknw: :bye:

Concordo XXX...di questi tempi meglio andare sul sicuro :good: ...almeno ci abbiamo provato :beee:
Vero albe ma quando vedi certi bambole è difficile resistere :yes: ma ultimamente mi rendo conto che butto tante rose al vento poi dopo leggi la rece di kenzo sulla paloma e li mi cascano le palle :unknw: :unknw: :bye:

Meglio diffondere più info possibili onde evitare pacchi e contropacchi...appena ho tempo vi posto l'incontro con tale Talissa di gallarate...non certo un fake ma siamo un pò lontano dalle foto.....

indio79 ha scritto:
Meglio diffondere più info possibili onde evitare pacchi e contropacchi...appena ho tempo vi posto l'incontro con tale Talissa di gallarate...non certo un fake ma siamo un pò lontano dalle foto.....

Questa mi è sfuggita...su che sito l'hai vista?

Pacco pacco....non ho ancora capito perchè mi vado sempre a ficcare in simili situazioni ...va bene sperimentare ...andare oltre ...pensare che mi ha pure sparato un rate manco fossimo al Principe di Savoia ..solo per quello son rimasto con poco meno di una doppia urbana ( adesso mi fai vedere .. ) morale ...la signora in breve si è ridimensionata tutta da sola...ha goduto a smorza come una fontana....esibendomi davanti al viso la sua comunque dote importante. Comunque non vale una rece.

indio79 ha scritto:
Pacco pacco....non ho ancora capito perchè mi vado sempre a ficcare in simili situazioni ...va bene sperimentare ...andare oltre ...pensare che mi ha pure sparato un rate manco fossimo al Principe di Savoia ..solo per quello son rimasto con poco meno di una doppia urbana ( adesso mi fai vedere .. ) morale ...la signora in breve si è ridimensionata tutta da sola...ha goduto a smorza come una fontana....esibendomi davanti al viso la sua comunque dote importante. Comunque non vale una rece.
Allora proprio da lasciare perdere tranquillo indio79 anche io molte volte non do retta hai consigli di altri del forum e alla fine prendo pacchi uno sopra l'altro :unknw: :unknw: capita che vuoi fare se una ti piace ci provi :bye:

non ti conosco ed anche se seguo il forum (ho ripreso da poco xò) non scrivo mai ma stavolta merita un'eccezione: io con le tgirl ho smesso da un bel pò, ero francamente stanco di fregature; a volte mi torna la voglia ma poi ci rifletto e lascio perdere.
Sono finito a cercare sempre quelle 2-3 donne mature che sicuramente non sono bellissime ma almeno partecipano alla grande, mi conoscono e le conosco abbastanza bene da farle e farmi godere al giusto prezzo.
In fin dei conti è pur sempre una svuotata e non dovrebbe costarci un salasso ogni volta!

mikei ha scritto:
non ti conosco ed anche se seguo il forum (ho ripreso da poco xò) non scrivo mai ma stavolta merita un'eccezione: io con le tgirl ho smesso da un bel pò, ero francamente stanco di fregature; a volte mi torna la voglia ma poi ci rifletto e lascio perdere.
Sono finito a cercare sempre quelle 2-3 donne mature che sicuramente non sono bellissime ma almeno partecipano alla grande, mi conoscono e le conosco abbastanza bene da farle e farmi godere al giusto prezzo.
In fin dei conti è pur sempre una svuotata e non dovrebbe costarci un salasso ogni volta!
Bene miky...riprendi anche la presentazione,fra le buone abitidini.... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto