CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BARBARELLA TRANSEX
RIFERIMENTO INTERNET: http://imperia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-barbarella-kccw99974399
CITTA DELL'INCONTRO: SANREMO
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 28-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOOOO, FALSO CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:GRASSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE MA ANCHE ASCENSORE
INDEX RICERCHE 34943620xx
Siccome a volte bisogna sacrificarsi, e siccome un collega chiedeva lumi, mi sono sacrificato.
Riceve in una nota strada pedonale di Sanremo, in un altrettanto noto immobile.
Come temevo fortissimamente le foto sono falsissime. Nulla a che vedere. Lei é grassissima con una S in mezzo a due coscie enormi.
Al telefono super gentile, chiaramente poi alla porta non si mostra. Siccome sono entrato e non volevo casini ho ballato.
Suo massaggio della mia prostata con 2 dita e mia venuta self service. Uno schifo. Almeno é gentile e non minacciosa.
Non mi dilungo ma ero contento di essere fuori.
A volte mi pongo la domanda se il Forum non riduca troppo l'eccitazione della scoperta... poi mi dico che sono pazzo.
Spero essere riuscito ad attaccare la foto.
NOME INSERZIONISTA: BARBARELLA TRANSEX
RIFERIMENTO INTERNET: http://imperia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-barbarella-kccw99974399
CITTA DELL'INCONTRO: SANREMO
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 28-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOOOO, FALSO CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:GRASSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE MA ANCHE ASCENSORE
INDEX RICERCHE 34943620xx
Siccome a volte bisogna sacrificarsi, e siccome un collega chiedeva lumi, mi sono sacrificato.
Riceve in una nota strada pedonale di Sanremo, in un altrettanto noto immobile.
Come temevo fortissimamente le foto sono falsissime. Nulla a che vedere. Lei é grassissima con una S in mezzo a due coscie enormi.
Al telefono super gentile, chiaramente poi alla porta non si mostra. Siccome sono entrato e non volevo casini ho ballato.
Suo massaggio della mia prostata con 2 dita e mia venuta self service. Uno schifo. Almeno é gentile e non minacciosa.
Non mi dilungo ma ero contento di essere fuori.
A volte mi pongo la domanda se il Forum non riduca troppo l'eccitazione della scoperta... poi mi dico che sono pazzo.
Spero essere riuscito ad attaccare la foto.