[RECE] Barbarita trans - OTR - Milano - distintas.net

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://en.distintas.net/model/barbarita

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO

NOME INSERZIONISTA: BARBARITA

NAZIONALITA': NON RICORDO

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE

SERVIZI OFFERTI : 69, BJ, RIMMING, LEI PASSIVA

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 40 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70 , ASPETTO FEMMINILE, BEL VISO, SENO PROSPEROSO, GRAN BEL FONDOSCHIENA

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M

ATTITUDINE: CON ME' PASSIVA

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANO TERRA SUBITO ADIACENTE ALLA STRADA

LA MIA RECENSIONE:

L' incontro risale alla scorsa settimana, mercoledì 25/07/2012, in giro verso le 23,00 in Fulvio Testi,

ho notato prima della concessionaria Mercedes una bella mora capelli lunghi, vestito bianco, fisico da urlo.

Decido di fare un giro e ripasso, lei è lì sorridente e provocante; mi fermo e velocemente concordiamo 50 da lei.

Riceve a due minuti di strada in zona tranquilla, da sola, mi è sembrato.

Mi mette a mio agio , un pò di musica, comincia a ballare spogliandosi, lei bacia veramente bene, si vede che le piace

poi giochiamo, ci stuzzichiamo, 69, rimming, baci languidi, anche il suo seno è morbido, il suo culo poi WoW;

il suo pirillo è normale , ma sempre presente, mi chiede se voglio scoparla e si mette alla pecorina, ovviamente non vedevo l'ora!

Quando mi accorgo che stò per cedere esco , lei si gira e mi chede se voglio vederla venire, la mia risposta è ovvia,

la bacio mentre viene dopodichè si dedica al mio pirillo con un superbo pompino con mia venuta sulle sue labbra.

Due carezze , due chiacchiere, una lavata veloce e poi via, anche se quando stava in bagno nuda a truccarsi, bè.......:w00tmesalia:

Ci tornerò di sicuro, ha detto che andava a Barcellona in vacanza, aspetterò !

spero di esservi stato utile e scusate gli eventuali errori, alla prossima ciao,ciao!

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    26,3 KB · Visite: 247
  • 22.jpg
    22.jpg
    42,8 KB · Visite: 233
  • 23.jpg
    23.jpg
    49,3 KB · Visite: 261
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ha proprio un bel culo, interessante...

Commenta
Reaction score
262
Già recensita qui: http://community.punterforum.com/[rece]-loly-milano-toptrans-arcaton-vt52857.html
Prego il boss appena può di riunire i post, magari aggiungendo al nome del titolo LOLY anche BARBARITA

Ultima modifica:
Commenta
Alto