[RECE] Barbarita Trans - Trieste - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.705
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511078576 , 35110785xx , 3880521977 38805219xx - altro vecchio index 33314882xx
Riferimento internet (link): Barbarita 3511078576 - Annunci trans Trieste , Barbarita Top Trans Trieste 3511078576 | Top Trans Italia cod 10429
BARBARITA , Barbarita Transex Trieste - 3880521977 | Moscarossa , TRANS BARBY COLOMBIANA - Alessandria Alessandria - ? 3511078576 - ? Sexy Guida Italia
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbarita , aka Barby, deliciosa, Loly
Nazionalità: boh sudameric , colombiana, andina boh
Età apparente: 35 ca
Descrizione fisica: 165 ca, 3a di tette non belle, capezz no, pelle scuro ambrata, pesante e tozza, culone ok, viso da rivedere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S- M, M piccolo scarso, 10-12 cm
Attitudine: buona, determin e porca se scaldata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70 per cosa base, 100 + venuta, 150 per extra
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tutti , da chiamarla al telefono però per gli accordi
Servizi usufruiti: FK, petting, gfe, hj, 69, bbj reciproco, sex, AR , buona session
Durata dell'incontro: 40+ min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via del bosco

Facilità di parcheggio: relativa
Igiene dei locali: discreta, 2 stanze, bagno a posto
Presenza di barriere architettoniche: gradini , percio SI'

LA MIA RECENSIONE:

Allora, mi pare che questa, con molti nick e nomi, abbia già discreta fama italiana: qua [INFO] Barbarita - Milano - Toptransexitalia in sto mio link ne trovate, nomi index, riferim, ecc.

qua [RECE] Loly - Milano - Toptransitalia , si parla di lei come Loly e altri nick, a Milano ...nel 2012.
Sicuram è svezzat e non di primo pelo, pelo poi io non ne ho sentito, glabra il giusto ...

La vede sui moliti link di annuncio triestini, mi spiega che parliamo per telefono o di persona, non ama accordarsi e troppe moine, e chat per telefono, riceve in via del bosco solito loft dei trans .... stanza mediamente tenuta, ma tanto non devo fare l'agente immobliare.
Mi dice che parte da 70, 70+, per 100 sex + venuta, per extra, piss ecc si va sui 150 per sforare l'ora. E' abbast pertinente, è lei, certo che nelle foto migliori saranno di 10 anni fa, quindi è invecchiata e imbolsita, non alta, ma abbast grossa e tozza, con spalle e bel culone, body contenitivo, un sesno discreto ma fatto malino, abbast duro, e con un pirillo medio -piccolo, un 12 cm, però sufficientem duro, e onesto, che diventa abbastanza tosto e che lei sa usare.

baci ok, poco dopo la posta, ci scaldiamo subito, io le porto un piccolo omaggio, lei mi ringrazia, le chiedo di bere qualcosa, la lecco tutta, è abbastanza sexy nel suo essere mediocre e oscena, ma si lascia toccare tutta e non sembra antipatica, nè cinicam professionale. La lavoro, ci spogliamo, e iniziamo la samba, con leccate, petting, HJ, froating, dita mie nel suo ass, strusciamenti, e tutto .... bbj di gusto, il suo arnese si intosta subito, e , nonostante sia piu piccolo del mio, non darà poche soddisfazioni.
HJ, BBJ, 69 salivoso e leccante da parte di entrambi, poi si passa al sex, dopo un bel preliminare cospicuo. - vuole scoparmi, ma io sorrido perfido, e le dico che sarà lei la mia troia ... al che si stupisce, ma mi vede molto attivo e propositivo, e non fiata.
le spalmo la vasella sullo sfintere, mi copre, e le apro il pertugio come una mela, entrando fino alle palle nel suo deretano . - soffre, e geme...ma è lavoro, baby. :-)

Sex in 3 posizioni, poi la sego, glielo succhio in posizioni da circo contorsionistiche, la faccio impalare su di me, e le succhio e pastrugno le tette... tralasciamo il viso, non certo dei più giovani e sexy, ma l'atmosfera si era fatta discretamt calda. Ci meniamo gli augelli, poi si copre lei, e mi entra, da dietro.... e mi sega, e mi bacia il collo.

Lei sta per venire, le dico di sucire, e lo prendo in bocca ..... poi sarà il mio turno. - lavaggi di rito, bagno, in bagno andiamo assieme, lei carina e disponibile, le verso i 70, forse vorrebber 100 o di piu per tutto il circo, ma pacta sunt servanda!!
saluto, si sono fatte le post 23, coprifuoco ormai salutato, e lemme lemme, me ne vado , tra il pizza di sopra, e qlch fugace auto che passa, stando attento a non beccare gli sbirri per qualche infausta multa serale.

sempre lei, Barbarita 3338239139 - Annunci trans Alessandria 33539 , cod TT 10429

Barbarita, o altri - new index 3338239139 , 33382391xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,5 KB · Visite: 64.205
  • barbarita-3331488255-trans-hot-188941.jpg
    barbarita-3331488255-trans-hot-188941.jpg
    41,2 KB · Visite: 419
  • fotoselfie (1)2.jpg
    fotoselfie (1)2.jpg
    32,8 KB · Visite: 417
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    34,3 KB · Visite: 397
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto