[RECE] BARBIE - BERGAMO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18277

CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: sono stato solo passivo quindi non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue, assolutamente lei, anzi molto meglio, viso bellissimo
ATTITUDINE: credo attiva e passiva, con me potentemente attiva
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale, parcheggIo facile

LA MIA ESPERIENZA:

Location molto pulita e ben tenuta. Lei come da foto, solo leggermente più rotondetta, con bunda brasileira, comunque davvero bellissima. Non altissima (secondo me non raggiunge l'1 e 70) ha un viso bellissimo e sembra assolutamente una donna, e che gnocca, se non fosse per quell'evidente rigonfiamento che alberga sotto il tanga nero che indossa, assieme a calze nere e guepiere, pure neri e un po' fetish, quando mi accoglie. Pulitissima, senza troppi profumi addosso, pelle ambrata e morbidissima senza nessun accenno di peli, seno importante e assolutamente ben fatto, quasi naturale.
Insomma una bellissima ragazza (dal vivo sembra più giovane che in foto, assomiglia parecchio alla velina bionda) ma con sotto un affare davvero superlativo : secondo me 20 assolutamente sicuri, ben fatto, molto largo e soprattutto durissimo. Tanto per intenderci è solo di pochissimo più piccolo di quello della Matarazzo, solo con cappella più piccola, ma siamo lì.
Come mia abitudine non mi dilungo nei particolari ma posso dire che è moolto attiva, dominante attenta alle norme igieniche. Forse per effetto del regalino in più (da me offerto spontaneamente) la prestazione è stata davvero ottima ed appagante. Da ultimo social time tranquillo e normale, tipo vecchi amici ma con rispetto. Davvero una bella persona e seria. Per me forse il TOP mai provato (assieme alla succitata Monica). Unico neo : sa di valere e forse per averla così il rate base non basta...

Peccato...3 50 da me non li vede neanche col binoccolo...ma neanche 100 visto che per la doppia pare che non dia il meglio di se....
giusto per curiosità...foto del cazzo in giro ce ne sono??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto