[RECE] Barbie - Legnano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.ilparadiso.net/galleria/#/co ... dHrlA.jpg/

Finalmente Barbie, quella vera, quella inimitabile, un sogno che si avvera!!

sono stato da lei verso la fine di gennaio, ma per motivi di lavoro era un pò che nn riuscivo a connettermi e scrivere.

mi apre la porta e mi trovo davanti una vera stanga, nn me l'aspettavo così alta, cmq bellissima ed affascinante.

all'inizio sembra un pò scontrosa, forse diffidente ma dopo 2 chiacchere sembra rilassarsi un pò, io compenso io ero teso come una corda di violino.

inizia con un bacio prima soft sfiorandomi le labbra e poi piano piano affonda la lingua, ha un buon sapore ed io sono eccitatissimo.

è talmente bella che nn posso esimermi dal leccarla tutta ma ahimè nn vuole fare nulla assolutamente scoperto (ovviamente parlo solo del bj), però mi passa la lingua sui gioielli in una maniera quasi impercettibile che mi fa impazzire e quando lo prende in bocca nn ti fa sicuramente rimpiangere d'indossare il gommino.

il tempo vola e dopo un 3/4 d'ora finisco con lei a smorza che mi batte il suo bel cazzone (almeno una 20 abbondanti) sulla pancia... grandiosa.

resto a parlare con lei un'altra mezz'ora e quando scendo dal letto le gambe mi tremano.

150 rose ed esco di casa felicissimo con un pensiero fisso.. ci tornerò

Matrox

metto un link presente nella vecchia sezione:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto