Rece Barbie Ousada trans Verona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbie-ousada-bellissima-trans-4cza35286731
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Barbie Ousada
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 (lei dichiara 22)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, anche se photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: trans femminile, molto alta (> 180 cm) con forme più che giunoniche, soprattutto nel lato b
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d. (vedi rece)
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33181081XX
La recensione si riferisce ad un incontro avvenuto circa un mese fa (più o meno, non ricordo con precisione); avevo provato a postare la recensione ma non riuscivo ad accedere alla maschera di scrittura. Visto che è tornata a Verona, ci ho riprovato ed ora funziona (misteri dell'informatica).
Io sono abbastanza inesperto (era il mio secondo incontro con trans; il primo era stato con Patricia Moreira ed avevo recensito) e cerco trans femminili che siano solo passive.
Le foto mi davano l'idea della femminilità e la voce al telefono anche; detto - sempre al telefono - che la volevo solo passiva, avevo avuto risposta affermativa e gentile.
Riceveva in zona Piazza Isolo (non so se sia ancora quella la sua zona) in appartamento un po' vecchiotto, ma abbastanza pulito ed in ordine.
Mi sono trovato di fronte una ragazzona in infradito, minigonna e maglietta decisamente alt (io sono un metro ottanta e lei è qualche bel centimetro più alta di me) e munita di belle tette (4^, a occhio; a mio avviso gradevoli al tatto) e di culo decisamente importante, molto importante. Se vi piaccioni i sederini piccoli non fa proprio al caso vostro.
Pulita, profumata e senza peli (piccolissima ricrescita sulle gambe rilevabile al tatto, ma poco alla vista anche perché bionda).
Il viso per me è molto bello.
Mi sono presentato docciato di fresco, per cui niente lavaggio finale.
La tariffa era stata indicata al telefono (100 euro) ed io non ho trattato (non mi piace farlo e comunque non sono molto bravo).
Ho iniziato a spogliarla ancora in piedi; si è lasciata toccare e leccare per bene il seno; molto incline al french kiss (cosa che a me piace molto).
Ottimo pompino cabrio durato parecchio ed alternato di sua spontanea volontà da french kiss, che ho fermato io per scoparla alla pecorina.
Il sedere è veramente tanto, ma solido al tatto e tutto sommato non sgradevole.
Dopo pochi minuti sono uscito e lei mi ha finito con la bocca.
Il bagno per il lavaggio finale era a disposizione ed abbastanza pulito.
Difetto veramente rilevante: scarsissima conoscenza sua della lingua italiana.
Lei è sempre stata gentile e disponibile. Nel corso del rapporto ha timidamente cercato di sollecitare la mia parte passiva, ma non ci è riuscita e quindi non ho particolari informazioni da darvi sull'aggeggio, che ho solo palpeggiato per curiosità trovandolo comunque (a riposo) di discreto volume, almeno per quanto derivante dalla mia scarsa conoscenza del mondo trans.
Credo che debba essere modificato il titolo del thread, ma non so come fare.
Saluti a tutti.