[RECE] Barbie travesta - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
222
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbie
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/barbie-travesta-asiatica-127775-fy82120923309
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': filippina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno per sogno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA: 175, magra, mora, brutto viso, bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ? non si è spogliata
ATTITUDINE: una ladra organizzata
REPERIBILITA': purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore ma tre gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121472xx

LA MIA RECENSIONE:
DATE LA MASSIMA DIFFUSIONE A QUESTA RECE
Chiamo, mi risponde chiede se sono italiano, mi dice che sta in piazza mazzini, chiede 60 e che fa tutto, bacia, pompino scoperto, attiva passiva massaggi, rimming etc etc etc . Mah, mi convince poco ma mi conferma che le foto sono sue che sta ancora solo oggi e che mi aspetta. Non sono convinto ma alla fine l'ormone ha il sopravvento vado. Arrivo in piazza mazzini, parcheggio. La chiamo sono qui dico, che civico? Via Pietro Canal. Ma sei demente le dico, sarà ad un chilometro....vabbè. vado. Salgo, lei dietro la porta, entro, non è per nulla quella delle foto. Glielo faccio notare ma fa finta di non capire. comunque è carina molto giovane e ha un culettino piccolo che già mi pregusto. Mi chiede di nuovo se sono italiano, vabbè. Inizialmente è sorridente mi offre acqua da bere mi aiuta a spogliarmi e incassa il pattuito. Suona il telefono in continuazione, risponde e dice che richiama lei quando libera. Ok dico. Mi fa stendere sul letto, lei è in mutande, reggiseno e tacco 12, di viso non è bella per nulla, anzi, ma il giovane corpo non è male davvero in particolare culo e gambe magre senza peli.
Ora ragazzi cominia la cosa più assurda che mi sia capitata. Lei si stende sopra di me e comincia, vestita a fare ahhhhh ahhhhh ahhhhh simulando godimento. La guardo attonito e le chiedo che cazzo sta facendo. Lei mi dice "tu gnancora latteeeeeeeeeeee?" scusa? cosa stai dicendo e cosa stai facendo? Muoviti mi dice, fatti sega, tanto latteeeeeeeeeeeeee. Le dico ti conviene iniziare subito a farmi un pompino o mi incazzo di brutto. Lei prendo un goldone rosso mi gomma, le dico non eravamo d'accordo così, fa finta di non sentire, mi prende il cazzo in bocca e non fa assolutamente nulla. Dopo 10 secondi sputa un mare di saliva sul letto e sulla mia gamba e dice tu gnente latteeeeeee? muoviti.
Io sono una persona molto buona e a modo, ma vi giuro che mi è salito l'embolo, volevo tirarle un cartone che la stendevo, ma per fortuna ho calcolato costi / benefici senza mettere nei benefici la soddisfazione, mi sono sfilato il rossone, gliel'ho tirato il faccia, mi sono rivestito con lei che continuava a urlare mugolii di piacere ahhhhh ahhhh ahhhh latteeeeee ahhhhh. Non credo sia pazza, credo sia una pazzesca truffatrice, chiede sempre se sei italiano secondo me è perchè sa che un italiano evita di finire a mani per pochi euro, ma sono più che certo che questa prima o poi uno che la riempie di botte lo trova, garantito.
La peggiore esperienza della mia vita. Quando stavo uscendo mi è venuta dietro dicendo ti è piacciuttooooooo..... soldi spesi benneeeeee e li, non ci ho visto, non ci sta che mi pigli pure per il culo, ho aspettato che fosse vicina dopo aver accumulato una bocca piena di saliva e le ho sputato in faccia uscendo. Almeno ha smesso di ridere.
Il telefono continuava a suonare, almeno smettiamo di farla lavorere.
Ci sono altri annunci che girano in cui le foto sono sue, quando li troverò (spariscono e ritorenano) li metterò, promesso.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
13
Massima solidarietà, hai fatto bene a non metterle le mani addosso, avresti avuto solo guai (in quanto italiano+lavoratore+persona perbene). Ancora mi stupisco di quanto ci tratti da coglioni questa gente...

Commenta
Alto