[RECE] Barby - Arcade (TV) - Bestannunci.in

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.in/annuncio.php? ... so&c=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Arcade (TV)
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: da 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, anzi direi poco fotogenica , meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Riceve in zona Arcade, piccolo centro a 3-4 km da Spresiano nel pieno mezzo di una zona residenziale , condominio tranquillo e non enorme.
Dal suo italiano sembra sia qui da molto tempo , ma non mi pare di averla vista in giro.
In ogni caso devo dire che è una tipa tranquilla , esattamente come in foto , per una cosa tranquilla ogni tanto va più che bene. Provata solo da attivo , ma non mi ha dato l'impressione di avere una predisposizione attiva o di essere granché dotata.
Cmq buon bbj , delicato e continuo , senza soste, leccate al perineo , passaggio finale su rai 2
In definitiva una doppia urbana per una cosa tranquilla per chi non ama le safade che ti saltano addosso appena entrato e ti mettono mezzo metro di lingua.
Mi ha ricordato molto come esperienza la Susanna da Casteo...

Index 327-42383XX

Allegati

• Karina.zip
    41,5 KB · Visite: 334
Reaction score
0
Ciao testata anch'io e confermo che ricorda monto susy.
A me è picciuta tantissimo tanto che ci tornerò a breve. Anche se un pò più di partecipazione ci starebbe!!!!
Confermo che è da parecchio da ste parti lavorava in una famosa disco padovana.

Commenta
Reaction score
75
wibox ha scritto:
prolissia?!?!?
..intendeva (informazione) prolissa..magari qualche nota in più ci stava bene.. :biggrin:

index : 327 42383XX

Allegata matrice

Allegati

• Barby_Trans.rar
    112,9 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
0
ok scusate ma non sono molto pratico nelle rece
appartamento pulito e lei profumatissima e gentilissima.
a me piace molto fisicamente un pò il viso grande , il fisico bellissimo comunque è una delle migliori che abbia testato.
L'arnese non di grandissima fattura ,ma x chi tentasse la prima esperienza come me và più che bene reattivo .
ho cercato qualche cosa su di lei nei forum ma niente

Commenta
Reaction score
144
sono fuori zona, però l' ho vista oggi in diretta su cam4 e mi è sembrata molto sexi e femminile, possibile che nessuno abbia niente da recensire su questa bella patatina ?
per me non è proprio dietro l' angolo ma se vale la pena, muovo il carro e la raggiungo.

Commenta
Reaction score
4
Suzanna da casteo...che fine avrà fatto?? la adoravo
Ciao testata anch'io e confermo che ricorda monto susy.
A me è picciuta tantissimo tanto che ci tornerò a breve. Anche se un pò più di partecipazione ci starebbe!!!!
Confermo che è da parecchio da ste parti lavorava in una famosa disco padovana.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6629&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Arcade
NAZIONALITA': nata in Perù ma cresciuta in argentina
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 69 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 circa
DESCRIZIONE FISICA le foto tradiscono molto meglio dal vivo pelle liscia abbronzatissima e depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32742383xx
LA MIA RECENSIONE:

dopo tanto che vedevo questa shemale anche in cam mi decido ad andare a trovarla
la chiamo ,voce femminile, e circa dopo 30 in sono da lei
ho dovuto aspettare u pò fuori al freddo perchè c'era uno che gironzolava all'ingresso
comunque salgo e mi trovo davanti questa bellezza meglio delle foto vestita come nel link
durante l'incontro il cell non ha mai suonato
do le rose prima e si inizia
mi fionda subito la lingua in bocca e andiamo avanti così per un bel pò a sbacciucchiarci e aacarezzarci alchè mi chiede cosa volglio fare
le dico che sono attivo e no problem, incappucciamento e inzia un bj di buona fattura, dopo un pò si leva gli slip e tira fuori il suo attrezzo
le dico di girarsi verso di me e iniziamo un bel 69 con le che mi spinge il suo in gola, ho dovuto fermarla perchè non respiravo.
continuo a ciucciarla e si vede che le piace, la sento spingere quasi volesse scoparmi la gola
mi fermo e le dico che la voglio possedere
prima alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle che mi inciatava:- sì,sì scopami. mentre ci davo dentro la segavo pure come nei film
poi cambio di posizione e goldone con le sopra e mentre che la scopavo si faceva baciare e la tenevo per i seni (però il giorno dopo un male al bacino)
infine alla pecorina con ennesimo goldone (tre in tutto) e lì sono venuto dentro di lei
abbiamo parlato del più e del meno solite robe
in conclusione fino adesso ne ho testate cinque, non sono molte lo so, ma è l'unica che merita una seconda volta
mi dispiace per l'utente sopra ma io mi son trovato da dio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.566
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 118
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 116
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,6 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
128
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6629
CITTA DELL'INCONTRO: arcade, circa 15 /20 minuti da treviso
NAZIONALITA': Argentina, credo
ETA': non ben definita, ma penso sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: puo andare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo lavoro di bocca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: Alta slanciata, tette decenti, ma pelle molto rilassata, quasi cadente
ATTITUDINE: un giacciolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Trovandomi a Treviso per lavoro i primi di dicembre, decido di andarla a trovare.
Vista e rivista piu volte su cam4.com, mi sorbacco quasi 20 minuti di auto per raggiungerla, visto che sta in un paesino vicino Treviso, Acade.
La trovo subito grazie al mio fido tom tom, che questa volta non mi ha mollato.
Apre la porta e mi ritrovo con una bella ragazza, molto piu bella di come sembra in foto o in webcam, casa molto pulita e sistemata, non e' una girovaga, ci vive li!!
Mi fa accomadare in camera da letto ed accende in condizonatore visto che fuori si moriva dal caldo, ma anche dentro, non e' che ci fosse tutto questo tepore, prima di spogliarmi mi chiede il regalo che consegno sul tavolino all'ingresso della camere, mi spoglio e ci mettiamo sul letto.
Ora una cosa che mi fa incazzare o per lo meno smontare e che la sua attenzione nei miei confronti e' stata pari a zero.
anche quando ci siamo messi sul letto sembrava miolto per i fatti suoi.
Non ho concluso un granche , anche per questo, mi sono limitato a strusciameti vari, 69 , tutto rigorosamente protetto, almeno questo.
Nonso che dire , io non ci torno, magari non ci siamo presi, o non era il giorno giusto.
Buone feste.

Commenta
Reaction score
2
Trovandomi a Treviso per lavoro i primi di dicembre, decido di andarla a trovare.
Mi fa accomadare in camera da letto ed accende in condizonatore visto che fuori si moriva dal caldo, ma anche dentro, non e' che ci fosse tutto questo tepore,
Buone feste.

MA scusa una cosa, a dicembre attacca il condizionatore o c'è qualcosa che non torna?

Commenta
Reaction score
7
dicembre, e si muore di caldo???????? e dentro non c'era tutto quel tepore?
forse c'è un po' di confusione....

Commenta
Reaction score
7
Mi fa accomadare in camera da letto ed accende in condizonatore visto che fuori si moriva dal caldo, ma anche dentro, non e' che ci fosse tutto questo tepore

scusa, ma il condizionatore o inverter, c'entra poco. si dice che è a Treviso i primi di dicembre, che fuori si moriva dal caldo e dentro non c'era un gran tepore. Insisto sommessamente per la gran confusione.

Commenta
Alto