Trans Barby Argentin 3274206733

Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
12
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274206733
Riferimento internet (link): Barby argentin 35 anni Transex Ancona - 3274206733 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano (AN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barby argentin
Nazionalità: Argentina (confermato da lei)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Le foto non rendono giustizia alla sua persona. Dal vivo è SPETTACOLARE. Non molto alta. Fisico perfetto. Seno Perfetto. Posteriore Perfetto. Piagiama perfetto!! Nessun segno di sovrappeso o altro. Indescrivibile a parole.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: TUTTI
Servizi usufruiti: Praticamente... non sono riuscito a fare nessuna azione da attivo in quanto sono capitolato ma nella recensione sarà chiaro perché.
Durata dell'incontro: 45/60min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: SI (non solo nei locali, lei è super igienica!)
Presenza di barriere architettoniche: NESSUNA

LA MIA RECENSIONE

Trovandomi per lavoro a Montemarciano e in preda alla solitudine serale quasi per gioco inizio a navigare sui siti di incontri alla ricerca di qualche anima pia che potesse alleviare le mie sofferenze psicologiche. Premetto che stavo cercando servizi he non prevedessero in nessun modo atti sessuali bensì qualcosa come massaggi o altro. Ad un tratto però mi è comparso davanti l'annuncio di questa ragazza (io veramente credevo fosse una ragazza guardando le foto), e fidatevi... con noi uomini condivide solo la presenza della nostra proboscide in mezzo alle gambe, e resto a rimuginare almeno tre ore cercando ci capire cosa fare.

Ad un certo punto verso le 23:30 mi convinco e le telefono. Mi risponde una ragazza solare che divertita mi dice di essere in pigiama ma che, se non mi disturbava il fatto che si sarebbe fatta trovare così, le avrebbe fatto piacere un po' di compagnia. Giuro, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. In genere dicono "avvertimi 20 minuti prima che devo prepararmi". Lei invece no, mi dice che sta in pigiama e che mi aspetta sul suo letto così ci facciamo le coccole (...)... con insieme anche il suo gattino.
Un po' spiazzato le chiedo a quanto "ammonterebbe" il regalino e sempre con una simpatia disarmante (boh, sarà una tecnica non lo so) negozia 70 per fare tutto (in genere, quando dicono così io intendo che il tutto si esaurisca nel momento in cui il cliente capitola).

Arrivo lì, mi fa entrare e come concordato si fa trovare in pigiama e gattino sul letto. Viene vicino inizia a baciarmi e mi chiede di seguirla nella sua stanza. Non fa nessun cenno al regalino e mi chiede di girarmi. Mi abbassa i pantaloni e inizia a baciarmi sul collo facendomi sentire il suo amico che cresce pian piano strofinandolo dietro di me. Devo essere sincero, sarà perché il modo atipico di presentarsi mi ha destabilizzato ma mi sento come se fossi nelle sue mani. Sento il suo arnese crescere e alla fine prende la mia mano e se la infila negli slip, continuandomi a baciare (giuro sembrava una fidanzata). Col suo coso ormai in tiro mi "chiede" di salire sul letto e di stendermi. Va in bagno, (credo si sia andata a igienizzare l'arnese), poi ritorna, salviettina igienizzante sulla sua cappella, si avvicina con quel bastone ormai di marmo vicino la mia faccia e mi chiede di prenderlo in bocca. Io provo a dirle che ero venuto per altro ma mi sorride, e si avvicina pian piano iniziandomi a leccare tutto ... e alla fine cedo... il suo arnese entra nella mia bocca e lei inizia finalmente a togliersi il pigiama. Quello che vedo non saprei descriverlo a parole. E' una statua. Non ha nessuna imperfezione. Mentre si spoglia mi dice che siccome si stava riposando adesso dovevo farmi perdonare. Io non è che posso dire più di tanto poiché non solo mi chiede di succhiarglielo ma me lo spinge anche avanti e indietro in quasi fino in gola.

Ad un certo punto vedo che inizia ad armeggiare con delle cremine e capisco dove vuole andare a parare. Ormai era evidente che la fase attiva non mi sarebbe stata concessa (almeno non subito) e dunque inizio ad ubbidire alle sue richieste. Mi chiede di girarmi e inizia a lubrificare il mio buchino (che premetto non conosce molte persone). Mi posiziona in modo che io non senta nessun tipo di dolore... e inizia ad entrare pian piano. Io le chiedo gentilezza e lei entra veramente piano. Lo mette tutto dentro ma io non sento nessun tipo di dolore. Quando inizia a stantuffare (e a stantuffare.... stantuffa anche se il suo coso non è poi un calibro enorme) la sento che inizia ad ansimare e ad andare sempre più veloce. Io inizio a toccarmi in quanto ormai sono consapevole che nel suo coletto stasera non entrerò mai (è super attiva o magari l'ho beccata io così).

Dopo circa 10 minuti di stantuffate mi avvisa che tra poco mi girerà e io dovrò fare una cosa per lei. Le chiedo che cosa ma lei ride e dice, non preoccuparti, ti faccio io un regalino a te stasera.

Si alza, mi butta sul letto a pancia in su, si siede su di me, mi punta il suo pirillo in faccia e mi apre la bocca.... me lo mette in bocca fino a metà della lunghezza e scarica dentro di me non so quanti fiotti di latte. Una quantità industriale. Lo tira fuori, e continua a sborrarmi in faccia. Io rimango immobile... so solo che mentre lo faceva sono capitolato anche io.
Dopo qualche secondo (per riprendersi) mi dice... ti è piaciuto il mio regalino per te? Il latte non te lo faccio pagare questa volta ma promettimi che torni.

Mi alzo... vado in bagno... vado a ricompormi (se si può dire) e ancora in stato di shock le verso l'obolo (che non ha mai chiesto durante tutto l'incontro) e le confermo che è stata credo la mia esperienza trans più bella. Lei mi bacia (di nuovo) e inizia un social time in cui mi racconta la sua vita (morte e miracoli).
Non so se scherzasse ma ad un certo punto mi ha detto che sarebbe stata tutta la notte ad incularmi e che se volevo potevo restare li che se arrivava qualcuno gli proponeva la cosa a te (tanto a te che ti frega, io me lo inculo e a te se vuole ti ciuccia il cazzo).

Che dire. In tanti anni, questa è la mia prima recensione che scrivo in quanto veramente è stata una cosa fuori dagli standard e dagli schemi. Spero che altri possano provare questa esperienza con questa ... donna/dea/ non so come definirla.

Link attualmente funzionanti:

Cambia altri nomi. Alcuni esempi:
Pilar --> Pilar * Voglio Trans
Lucilla --> 3274206733 - 💖💚💛LUCILLA BELLISSIMA TRANS SIA ATTIVA CHE PASSIVA CALDA VOGLIOSA PASSIONALE NUOVA IN CITTA FOTO A PROVA DI STAMPA

Ricordini:
 

Allegati

  • 3274206733.jpg
    3274206733.jpg
    87,2 KB · Visite: 33.302
  • 3274206733-0.jpg
    3274206733-0.jpg
    64,5 KB · Visite: 700
  • 3274206733-1.jpg
    3274206733-1.jpg
    79,6 KB · Visite: 703
  • 3274206733-2.jpg
    3274206733-2.jpg
    70,9 KB · Visite: 701
  • Angel-7.jpg
    Angel-7.jpg
    107,1 KB · Visite: 838
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274206733 - 32742067xx
Riferimento internet (link): Barby argentin 35 anni Transex Ancona - 3274206733 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni (TR)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barby argentin (io l'ho trovata anche come Lucilla)
Nazionalità: Argentina
Età apparente: tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: Come da foto, bella ragazza
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: socievole e carina, non mette fretta e non mi è sembrata affatto forzata
Reperibilità: a me ha risposto subito (primo pomeriggio di un giorno feriale)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nd (vedi recensione)
Compenso concordato: nd (vedi recensione)
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: quasi tutti
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI (per questa sua insolita location dipende molto dall'orario)
Igiene dei locali: SI (ci tiene particolarmente e igienizza molto prima, durante se necessario e dopo)
Presenza di barriere architettoniche: Purtroppo non ho notato la presenza o meno di ascensori, ad ogni modo era un primo piano.

LA MIA RECENSIONE

Premetto che si tratta della mia prima recensione e spero di rispettare le linee guida del Forum.
Mi trovavo in quel di Terni per lavoro e purtroppo la mia prediletta non era in città. Noto questo annuncio, mai visto prima in questa Provincia (in seguito ha confermato trovarsi lì per la prima volta, normalmente è a Perugia). Confortato anche dalla recensione precedente alla mia, postata in Luglio 2022, decido di contattarla nel primo pomeriggio. Risponde tempestivamente e con tono gentile, rendendosi disponibile fin da subito e comunicandomi l'indirizzo: verifico e noto con piacere che mi trovo casualmente già a 2-3 minuti a piedi da lei (non ho neanche dovuto allungare la sosta per il parcheggio), decido comunque di darle 10-15 minuti. Trascorsi, richiamo da sotto la palazzina e risponde nuovamente subito aprendomi il portone (zona stazione e parallela a via molto trafficata ma che tutto sommato reputo tranquilla, anche se non essendo di Terni non conosco praticamente nessuno).
Entro e mi accoglie subito con dei piacevoli baci a stampo. Lei molto pulita e gradevole alla vista, come in foto (poi qua de gustibus). Chiedo una cosa "mista", ovvero io principalmente attivo ma vorrei anche praticarle dell'orale e farla venire. Per tutto ciò mi propone lei una cifra (leggermente sopra la media della zona e che preferisco non dichiarare), io accetto e verso in anticipo di mia iniziativa.
Mi/si igienizza e si parte: durante il mio orale fa apprezzamenti sul mio lato B e mi chiede il permesso di prenderselo. Gentilmente rifiuto e comunico di non averlo mai concesso. Allora mi chiede di potersi quantomeno appoggiare un po', cosa che le concedo pur rimanendo io molto teso nonostante le sue ripetute rassicurazioni.
Dopo un po' di 69 e ripetute piacevoli effusioni mi dice che sarebbe pronta a venire e mi chiede molto gentilmente dove e come preferisco che ciò accada, proponendomi in bocca. Declino gentilmente e rilancio con la mia pancia, in modo da poterla vedere bene in viso. Lei accetta ma con mia sorpresa prima chiede ulteriore "regalo" (abbozzo un ok un po' forzato per tentare di non mandare in malora il finale) e subito dopo mi chiede di poter ricevere ancora un po' di orale. La accontento, purtroppo però dopo qualche secondo e all'improvviso decide di venirmi in bocca (cosa che non gradisco affatto, ma anche lì decido di non inasprire i toni e taccio).
Per finire mi sdraio sul letto e mi fa capitolare con un lento ma crescente bel lavoro di mano e bocca, che ahimè non mi sono assaporato appieno per i fatti esposti in precedenza.
Pulizie di rito, buon social e alla fine prima dei saluti finali mi ricorda del regalino extra (la cosa proprio non mi è andata giù e ammetto di aver provato a fare il finto tonto).

LATI POSITIVI: è una bella ragazza (imo), mi ha offerto l'uso del bagno pre e post, bicchiere d'acqua, collutorio, varie salviette bagnate e non, buon social durante tutta la durata dell'incontro. Ho ricevuto alcuni apprezzamenti che non ho trovato affatto forzati e che fanno sempre molto piacere. Mi ha detto che praticamente tutte le domeniche si trova a Perugia, che è la sua città da 20 anni e non sa se tornerà in quel di Terni.

LATI NEGATIVI: purtroppo almeno con me non è stata di parola sul lato economico e in generale chiedere regali in corso d'opera (peraltro per una prestazione totalmente in linea con quanto già proposto da lei e versata in anticipo) è decisamente poco corretto e rovina per forza di cose la bella atmosfera che col suo carattere socievole aveva creato. In sostanza l'ho vissuta come una "pugnalata" (passatemi il termine) totalmente inaspettata. Senza contare che non ho gradito affatto quella che certamente nei suoi intenti era un'iniziativa che doveva risultare piacevolmente inaspettata (vedi precedente recensione postata in Luglio 2022), ma che avevo rifiutato pochi secondi prima.

PERSONALI CONCLUSIONI: Rileggendo la recensione precedente non posso però fare a meno di notare come quelli che per me sono stati lati negativi possono essere considerati come positivi se non addirittura indescrivibili. Ritengo valga la pena concederle un incontro, magari mettendo le cose ben in chiaro sin da subito (cosa che in realtà io credevo di aver fatto). Per me hanno inciso troppo i lati negativi sopraesposti, non penso che tornerò a trovarla.

Cambia spesso nome. Si trovano suoi annunci come Luly, Lucilla, Pilar e chissà quanti altri.

Qui ad esempio è Lucilla:

Precedenti recensioni marchigiane:

Ricordini:
 

Allegati

  • 3274206733.jpg
    3274206733.jpg
    39,8 KB · Visite: 24.930
  • 3274206733-0.jpg
    3274206733-0.jpg
    27,3 KB · Visite: 237
  • 3274206733-1.jpg
    3274206733-1.jpg
    75,2 KB · Visite: 235
  • 3274206733-2.jpg
    3274206733-2.jpg
    56,7 KB · Visite: 238
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
12
Età
41
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa pulzella si divertente a regalare CIM. Evidentemente gli piacevi un sacco.

Ma l'hai beccata in pigiama-vestita comoda e col cagnolino sul letto anche te? :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
35
Questa pulzella si divertente a regalare CIM. Evidentemente gli piacevi un sacco.

Ma l'hai beccata in pigiama-vestita comoda e col cagnolino sul letto anche te? :)
Il cagnolino era sulla poltrona, talmente silenzioso che me ne sono accorto poco prima di andar via. Non era in pigiama, sono andato in primo pomeriggio!
 
Commenta
Alto