[RECE] Barby top trans - Arcade (TV) - BestAnnunci

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barby
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/barbytoptrans-com-______-sempre-efat49552482
http://www.bestannunci.com/it/treviso/annuncio_7491.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arcade (TV)
NAZIONALITA': Non chiesto ma chiaramente sud-americana
ETA': Non chiesto, penso 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' proprio lei, 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, Rai 2 (lei), BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella creatura, alta 1,75 circa, ben fatta, bel seno non esagerato, bel culo "alla brasiliana", pelle tonica anche se con qualche cicatrice.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore, qualche gradino per arrivare all' accesso del palazzo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742383xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo tanti tentennamenti mi sono fatto coraggio ed ho provato questa nuova esperienza ed ho scelto Barby. Non ho visto rece di lei ultimamente ma dopo un primo contatto telefonico mi è parsa affidabile. La richiamo qualche ora più tardi e ci accordiamo per la sera stessa. Arrivo in zona Arcade e per tel mi da le ultime minuziose indicazioni. Arrivo alla porta e mi apre la ragazza della foto in intimo nero, la prima impressione è veramente buona degna di una modella veramente, lineamenti femminili pelle abbronzata non male! Entro nell' appartamento, pulito e profumato, è un mini e quindi mi tranquillizzo sul fatto che ci sia solo lei. Concordiamo il prezzo, passaggio in bagno e poi in sala giochi… non so se sono stato fortunato che era in serata ad ogni modo ci siamo divertiti molto, mini spogliarello di lei (c' era poco da togliere) qualche carezza baci di continuo poi un bj reciproco, lei ha un bell arnese molto reattivo e duro, anche se non molto grande, ma per un neofita come me è stato più che sufficiente, siamo passati alla trombata, in varie posizioni, lei mi ha proposto di invertire i ruoli ma mi sono rifiutato, anche qui baci a non finire, fino alla venuta mia. Un po di social prima di rivestirci e salutarci. Bella esperienza che spero di rifare quanto prima.

Allegati

• barby1.jpg
    barby1.jpg
    59,7 KB · Visite: 987
  • barby2.jpg
    barby2.jpg
    69,4 KB · Visite: 507
  • barby3.jpg
    barby3.jpg
    52,3 KB · Visite: 472
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/barbytoptrans-com-______-sempre-efat49552482
http://www.bestannunci.com/it/treviso/annuncio_7491.html
NAZIONALITA': Non chiesto ma chiaramente sud-americana
SERVIZI OFFERTI : FK, Rai 2 (lei), BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella creatura, alta 1,75 circa, ben fatta, bel seno non esagerato, bel culo "alla brasiliana", pelle tonica anche se con qualche cicatrice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore, qualche gradino per arrivare all' accesso del palazzo.

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo tanti tentennamenti mi sono fatto coraggio ed ho provato questa nuova esperienza ed ho scelto Barby. Non ho visto rece di lei ultimamente ma dopo un primo contatto telefonico mi è parsa affidabile. La richiamo qualche ora più tardi e ci accordiamo per la sera stessa. Arrivo in zona Arcade e per tel mi da le ultime minuziose indicazioni. Arrivo alla porta e mi apre la ragazza della foto in intimo nero, la prima impressione è veramente buona degna di una modella veramente, lineamenti femminili pelle abbronzata non male! Entro nell' appartamento, pulito e profumato, è un mini e quindi mi tranquillizzo sul fatto che ci sia solo lei. Concordiamo il prezzo, passaggio in bagno e poi in sala giochi… non so se sono stato fortunato che era in serata ad ogni modo ci siamo divertiti molto, mini spogliarello di lei (c' era poco da togliere) qualche carezza baci di continuo poi un bj reciproco, lei ha un bell arnese molto reattivo e duro, anche se non molto grande, ma per un neofita come me è stato più che sufficiente, siamo passati alla trombata, in varie posizioni, lei mi ha proposto di invertire i ruoli ma mi sono rifiutato, anche qui baci a non finire, fino alla venuta mia. Un po di social prima di rivestirci e salutarci. Bella esperienza che spero di rifare quanto prima.

puoi darmi qualche info sul palazzo e zona? a livello di privacy.

ciao

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
E' nella zona residenziale vicino alla farmacia, io ci sono stato verso le 21:30, poco movimento di persone. Entrato nel palazzo come da indicazioni sue al 2° mi pare, non ci sono spazi per socializzare diciamo, ci sono solo le scale quindi mi sembra abbastanza discreto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barby
RIFERIMENTO INTERNET : http://barbytoptrans.com/
CITTA DELL'INCONTRO: arcade - treviso
NAZIONALITA': dice peruviana
ETA': non chiesta nel dettaglio ma dai 30 ai 35 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, attiva, passiva
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: molto buona, gentile, disponibile.
REPERIBILITA': era abbastanza occupata, ho faticato un po' a trovarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima del portone

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Domenica sono passato a trovare la suddetta t-signorina, ci ho messo un po' a trovarla, ma alla fine sono riuscito ad avere un incontro con lei.
Fisico ok, come da foto, attitudine ottima. Dopo uso del bagno iniziamo con carezze e baci da morosetti, al che dopo struscia enti vari ci si spoglia e le dico che vorrei provare a prenderlo (prima volta per me). Accetta di buon grado e prova a sodomizzarmi in un paio di posizioni, ma mi sa che o ero teso o ho il buco del cul a saracinesca chiusa. Fatto sta che il suo gioiello, che classifico come s/m perché confrontandolo col mio (che ritengo inferiore alla norma) era un pelo più corto ma un po' più largo, mi faceva un male cane. Pazienza...scambio di ruoli, e classica pompata a pecora fino a conclusione manuale nel gommino. Ecco l'unico neo, no venuta sul suo corpo. Pulitura, bagno e bye bye.
In conclusione credo sia una persona affidabile, disponibile, non maiala aggressiva (per me è un pro) ma son restato deluso dal fatto che non son riuscito a prenderlo. Sinceramente non so più che pesci pigliare per capire che orientamento sessuale ho, quindi, barby stra ok, io stra strano.
Spero di non aver commesso errori dato che è la mia prima rece....

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Coraggio mascalzone ladino, prima o poi troverai anche il tuo di orientamento sessuale, non demordere :ok:
La barby non ha una gran dotazione (anche se sempre molto reattiva) ma è comunque piacevole da incontrare.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://barbytoptrans.com/
NAZIONALITA': Peruviana
SERVIZI OFFERTI : Rai 2 (lei/io), BJ (lei/io)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella creatura, alta 1,75 circa, ben fatta, bel seno non esagerato, bel culo "alla brasiliana", pelle tonica.

LA MIA RECENSIONE:

Era da qualche giorno che la mia voglia saliva sicchè a ferragosto mi son deciso... Andiamo.
Da chi? Diciamo che la mia prima scelta era Lei, però ho detto creiamo una competizione (che poi tanto competizione non era, dato che avrei cambiato idea solo se non mi avesse risposto). Così chiamo prima Laura terza gamba. Voce sensualissima e gentile, disponibilissima, dotazione a suo dire tosta e prezzo 70.. Ottimo.
Proviamo anche Barby. Mi risponde, gentile ma molto meno partecipe alla conversazione rispetto alla collega precedente, e per di più impegnata. Ci accordiamo per che l'avrei chiamata un'ora e mezza più tardi. Passata un'ora parto, e arrivato ad Arcade la chiamo. Libera!
Come avevo detto prima... avevo già scelto, però al telefono Laura mi ha fatto una impressione migliore.
Dopo qualche difficoltà a trovare la porta, colpa mia, ero emozionato :pardon:

Mi apre la porta ed è già in intimo. Tanta roba. Fisico eccezzionale, stupenda. Voce sensualissima. Mi offre il bagno ed un bicchiere di acqua.

L'appartamento era pulito, ci vive la.

Ci dirigiamo al lettone. Le lascio subito il pattuito senza che lei chiedesse.

Aveva capito che ero eccitato all'inverosimile, quindi ci marcia sopra e salta un po' di preliminari.
Comincio io a succhiarglielo sino ad alzarglielo un po'.
Poi le cedo il mio culetto. E li comincia. Entra abbastanza velocemente, e poi ci da dentro. Quanto sentivo dolore lei non si fermava, calava leggermente. Sapeva che mi piaceva sentirlo bene dentro. eh eh
Andiamo avanti un po'. Quando sento che non avrei resistito molto, invertiamo i ruoli. Prima lei a novanta mentre fissa lo schienale del letto specchiato. Poi le chiedo di girarsi con lei a gambe aperte. Dopo poco capitolo nel gommino.

Bagno e social time rapido.

Ottima impressione.

Commenta
Alto