M
Membro cancellato 21691
Ospite
Ospite
Ieri sera decido di uscire in OTR e faccio un giro largo. Prima tappa Mattatoio e Longoni. Che brutta impressione, poco movimento e scarsa attrattiva. Decido di proseguire per l'EUR e faccio un rapido giro nei soliti luoghi. Decido di fermarmi davanti alla Regione, dove trovo al benzinaio, una bella trav. Breve contrattazione, chiede 30. La faccio salire e ci appostiamo dietro. Molto, ma molto simpatica. Confessa di essere esibizionista. Le dico che anche io lo sono e mi chiede fino a che punto. Le rispondo che frequento alcuni siti del genere e mi dice che anche lei lo fa. A questo punto la riconosco: è Barbyroma, spesso su Cam 4 con i suoi frequentatissimi show.
Ha anche un sito, ma non c'entra nulla con gli incontri. E' un sito legato alla sua attività di estetista d'arte che per i curiosi posto www.barbyroma.com/.
Iniziano le danze. Mi trovo molto bene, porca e simpatica, comincia a pomparmi e lo fa con gran mestiere ed estro.
Per 30 euro mi pare che vada più che bene, spero di approfondire la conoscenza e chissà magari che mi inviti ad uno dei suoi show.
Ha anche un sito, ma non c'entra nulla con gli incontri. E' un sito legato alla sua attività di estetista d'arte che per i curiosi posto www.barbyroma.com/.
Iniziano le danze. Mi trovo molto bene, porca e simpatica, comincia a pomparmi e lo fa con gran mestiere ed estro.
Per 30 euro mi pare che vada più che bene, spero di approfondire la conoscenza e chissà magari che mi inviti ad uno dei suoi show.