- Reaction score
- 196
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alcuni giorni fa in zona Carignano, casa piccola ma abbastanza ordinata e pulita con altra persona che però non si e fatta nè sentire nè vedere!
Lei è come in foto, appena arrivato ci siamo spogliati, le ho dato il regalo senza che lei me lo chiedesse, e via con le le danze! Abbiamo iniziato a strusciarci e toccarci, lei menava un po' il mio e un po' il suo! Mi copre e inizia un ottimo bj che poi ricambio, il suo cazzo cresce fino a una buona dimensione (è a forma di uncino). Decido di farmi prendere e lì si scatena! Un po' a pancia un su, un po' di fianco e poi a pecora! L'ultima posizione molto bella perchè dietro c'era uno specchio e lei si è messa sopra e praticamente io vedevo che mi inculava tipo film! Ho avuto male al culo per 2 giorni!
Cambiamo i ruoli e la pompo per bene prima a pancia in su e poi a pecora, mi tolgo il preservativo e le innaffio le tette!
Alla fine un po' di relax e qualche parola sulla sua vita e sui film che ha fatto, non mi ha messo fretta ed è stata molto gentile...un'ottima esperienza!
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alcuni giorni fa in zona Carignano, casa piccola ma abbastanza ordinata e pulita con altra persona che però non si e fatta nè sentire nè vedere!
Lei è come in foto, appena arrivato ci siamo spogliati, le ho dato il regalo senza che lei me lo chiedesse, e via con le le danze! Abbiamo iniziato a strusciarci e toccarci, lei menava un po' il mio e un po' il suo! Mi copre e inizia un ottimo bj che poi ricambio, il suo cazzo cresce fino a una buona dimensione (è a forma di uncino). Decido di farmi prendere e lì si scatena! Un po' a pancia un su, un po' di fianco e poi a pecora! L'ultima posizione molto bella perchè dietro c'era uno specchio e lei si è messa sopra e praticamente io vedevo che mi inculava tipo film! Ho avuto male al culo per 2 giorni!
Cambiamo i ruoli e la pompo per bene prima a pancia in su e poi a pecora, mi tolgo il preservativo e le innaffio le tette!
Alla fine un po' di relax e qualche parola sulla sua vita e sui film che ha fatto, non mi ha messo fretta ed è stata molto gentile...un'ottima esperienza!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: