RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6238
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE FALCON
NAZIONALITA': brasiliana credevo....mi ha detto venezuelana !?!
ETA': non l'ho chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:A/P
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: parecchio bona con seno spettacolare
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo intorno alle 5 del pomeriggio e mi riceve immediatamente in via Ugo F......che dire e' parecchio bona, ma gia' la conoscevo avendola incontrata a Firenze in OTR, dove aveva un po' insistito per essere attiva ma non l'avevo mai accontentata, quindi visto che si trova ad Arezzo, mi fiondo da lei per rimediare.
Appena entrato comincia subito a baciarmi e leccarmi collo, petto, pancia....mi toglie la cintura abbassa i pantaloni, giu' anche le mutande e comincia un pompino delicatissimo che dura diversi minuti finche' non si alza, si spoglia e mi ordina di prenderlo in bocca!!!! Mi fiondo immediatamente su di lei e parto con una grande leccata. Pochi minuti ed e' in tiro. Mi chiede se lo voglio. Certo, sono qui per questo, rispondo!!!!
Si infuoca......comincia a leccarmi il buchetto e sondarlo con le dita, poi piano piano entra con il suo cazzo.....Fattasi largo diventa una furia
.....35 minuti di ingroppate in varie posizioni, sotto, sopra, laterale, sopra il letto, nel divano, in piedi.......insomma mi ha aperto ben bene!!!!! Finche' non resistendo piu' mi ha fatto venire con un Bj cabrio.....non l'avevo provata da passivo ma devo dire che mi e' piaciuta molto. Non ha le misure di Edoarda ma si fa comunque sentire!!!!
Spero di non aver tralasciato niente e mi scuso anticipatamente per eventuali mancanze e/o errori essendo questa la mia prima rece!!!! Sto' cercando di redimermi!!!!
a presto
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE FALCON
NAZIONALITA': brasiliana credevo....mi ha detto venezuelana !?!
ETA': non l'ho chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:A/P
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: parecchio bona con seno spettacolare
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo intorno alle 5 del pomeriggio e mi riceve immediatamente in via Ugo F......che dire e' parecchio bona, ma gia' la conoscevo avendola incontrata a Firenze in OTR, dove aveva un po' insistito per essere attiva ma non l'avevo mai accontentata, quindi visto che si trova ad Arezzo, mi fiondo da lei per rimediare.
Appena entrato comincia subito a baciarmi e leccarmi collo, petto, pancia....mi toglie la cintura abbassa i pantaloni, giu' anche le mutande e comincia un pompino delicatissimo che dura diversi minuti finche' non si alza, si spoglia e mi ordina di prenderlo in bocca!!!! Mi fiondo immediatamente su di lei e parto con una grande leccata. Pochi minuti ed e' in tiro. Mi chiede se lo voglio. Certo, sono qui per questo, rispondo!!!!

Spero di non aver tralasciato niente e mi scuso anticipatamente per eventuali mancanze e/o errori essendo questa la mia prima rece!!!! Sto' cercando di redimermi!!!!