[RECE] Beatrice Falcon - PALERMO - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6238
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Falcon
NAZIONALITA':
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: oral att/pass, anal att/pass
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una strafiga da paura, alta bona e bellissima
ATTITUDINE: att-pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo vari tentativi di effettuare il grande passo con le trans palermitane, tutti andati a male e non degni di essere raccontati ( quelle stazionanti in p.zza S.domenico e via Lincoln ) mi decido non appena compare l'annuncio di Beatrice Falcon (appena lo leggo non ci credo, viste le sue recensioni e le foto non mi sembra possibile tanta grazia a Palermo).
La comincio, o meglio provo, a contattarla che ancora non è a Palermo e risponde la segreteria telefonica, non sto nella pelle per la possibilita di incontrare una creatura cosi bella, riesco dopo vari tentativi ( e un paio di giorni ) finalmente a mettermici in contatto, doppia urbana, parto subito.
Dalle foto per me è bellissima, è la mia donna ideale, dal vivo e meglio, alta circa 1.80, una quarta ( stupenda , vere mobide e calde ), un culo panoramico, un fisico slanciato e pieno,il viso cmq è quello che mi piace di più (come le tette se ha rifatto qualcosa non si vede) gli occhi neri da cerbiatta, i lunghi capelli neri, è stupenda non riesco ad immagginare una donna più bella di lei.
Appena arrivo da lei mi apre in reggiseno mutandine e scarpe con i tacchi, non capisco più niente, ci accomodiamo, blowjob reciproci, mi chiede se voglio prenderlo ( certo ma attenta che è la prima volta) comincia piano e poi accelera, mi gira e rifa lo stesso ( fino a quando non le dico basta ), la prendo io, vedere il suo culo è uno spettacolo che da solo vale il biglietto, poi lei che si gira a guardarti con quegli occhi da cerbiatta è senza prezzo, vengo.
Ci puliamo, parliamo un po, resta fino al 10, è un pò delusa come stanno andando gli affari a Palermo ( ci lamentiamo che a Palermo non ci sono tgatte che meritino, almeno quando ne scende qualcuna degna cerchiamo di non farla scappare o almeno di invogliarla a ritornare).
La saluto, mi accompagna, ci salutiamo con un bacio e le dico arrivederci ( perche ci ritorno ).

Torno a casa ripenso a lei e al nostro incontro e mi ritrovo a cazzo duro.....

Ps:Il culo mi fa ancora male.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • fata.JPG
    fata.JPG
    51,3 KB · Visite: 528
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Gia la matrice nel 2° ( mio ) messaggio era corretta, la prima era sbagliata ma la avevo tolta ( era quella inserita nel primo messaggio ).
 

Allegati

  • BeatriceFalcon.rar
    77,4 KB · Visite: 122
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Visto che mi aveva detto che se sarebbe rimasta fino al 10 settembre, mentre è scappata prima che Agosto finisse ( mandando a quel paese i miei propositi di reincontrarla almeno altre 2 volte ), credo propio di no :treaten: .
 
Commenta
Alto