[RECE] Beatrice - Montecatini Terme (PT) - il Mercatone

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.ilmercatone.com/inco...tecatini-terme-beatrice-italo-br-4034146.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Beatrice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 28 / 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE: Un pochetto sbrigativa.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 32080226xx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Interessato a questo annuncio contatto la ragazza che, senza problemi, mi spiega il menu per telefono: da 70 euro in su massaggio e finale a scelta ( con opzione anche body massage ).
Decido di provare visto che il massaggio può essere fatto anche sul lettino ( invece che sul futon ), cosa che preferisco. Quindi fisso l'appuntamento e quando esco dall'autostrada mi da le indicazioni per casa sua.
Mi apre una ragazza brasiliana sui 28-30 anni, ci rimettiamo d'accordo sul massaggio con finale manuale e orale ( coperto), quindi via alle danze. Devo dire che il massaggio non è malaccio...però dura davvero poco.
Tra entrata e uscita è passata mezz'ora quando per telefono aveva detto 40-50 minuti...cosa che le ho fatto notare! Dimenticavo: il massaggio viene eseguito quasi tutto su schiena e gambe ( con qualche passaggio hot, ma si può fare di più! )...quando mi giro lei prende subito in mano il "bimbino", tralasciando praticamente il massaggio al torace e alle gambe. Un po' di mano poi incappuccia e via con un sufficiente BJ.
Quindi diciamo che in teoria ci sarebbero tutte le carte in regola per un buon lavoro....però in pratica queste carte non vengono giocate come si deve.
Non ho chiesto Rai1, cercavo solo un massaggio erotico.

Pippo

Reaction score
3
non amo richiedere particolari, ma brasiliana di 28/30 è un po troppo generico :)
è carina ?
massaggio con lei vestita?
grazie !
ciao!

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
non amo richiedere particolari, ma brasiliana di 28/30 è un po troppo generico :)
è carina ?
massaggio con lei vestita?
grazie !
ciao!

Ciao, sí la ragazza é carina. Il massaggio inizialmente con il reggiseno, poi se lo toglie e si puó "pastrugnare". Le tette sono una 3 circa.

pippo

Commenta
Alto