[RECE] Beatrice - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Beatrice
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 50 ina
Descrizione fisica: vedere rece
Attitudine: alla mano tranquilla
Reperibilità: vista al primo giro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60
Compenso concordato 80
Servizi offerti: vedere rece
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: altezza metà via di le Prata

LA MIA RECENSIONE
Esco una settimana fa circa da una cena, alcolica e a tratti anche piccantina, tra colleghe/i parecchio ingrifato e preso da una certa voglia irrefrenabile mi ritrovo a girellare in auto dopo le 1 di notte in via di le Prata a Calenzano..passando nel tratto lungo della via vedo qualche presenza qua e là e vengo attratto da una bionda, accosto chiede 40 in auto 60 in casa opto per la seconda e la fo salire credendo la casa sia vicina..se non ricordo male, dato il mio tasso alcolico, si chiama Beatrice, brasiliana in Italia da una vita, sulla 50ina volto e fisico a trans navigata un pò corpulenta e con la parrucca, però simpatica e alla mano..però mi fa fare un sacco di strada, uffiii, fino a dentro una Prato deserta e fermi a un semaforo rosso mannaggia ci affianca una pattuglia del 113, ci guardano e io un pò smaltisco ma dopo un'occhiata fugace se ne vanno, pfffuiii..alla fine mi porta dentro un fondo brutto fuori e dentro sotto a un condominio, chiede un 20ino in più per una cosa speciale incuriosito cedo così mi fa mettere nudo in piedi piegato in avanti per praticarmi un prolungato slinguamento del mio lato b, moooolto bene penso io..dopo una decina di minuti mi giro e continua il servizio da davanti, poi voglioso infilo la testa tra le sue gambe ma trovo poco o nulla, dimensioni al limite dei gatti che ce l'hanno in dentro, meno bene penso io..così a quel punto decido di venire al sodo, mi copro e la trombo duro sul letto a scosciagallina pastrugnandole le ciocce grandi e cadenti, vo avanti per un pò poi capitolo, due chiacchiere poi ognuno per la sua strada..

Indietro
Alto