[RECE] Beatrice - OTR - Roma

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA Palmiro Togliatti 561 ( mette così sul nav) comunque prima dell acquedotto credo sia direzione andando verso il centro commerciale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 dice lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: amichevole nn parla bene italiano

Edeccoci qui ieri sera mosso dalla voglia di incontrare la famigerata Maria mi dirigo verso la nota strada , nonostante il freddo le amiche ci sono ma di questa Maria nn se ne vede traccia ma nn demordo e mi faccio un bel giro e fra cavalle di ogni tipo mi attira questa ragazza , la più coperta, vestita con jeans neri piumettino nero cappello di lana nero ma sembra una teen
Mai mossa più azzeccata fu fatta me la carico in macchina e mi porta in un parcheggio dietro una via chiusa poco distante
Iniziamo , le domandò lì per lì se fa Rai 2 e lei siiii va bene al che senza nemmeno pensarci un attimo rilancio con Bbj e verso L obolo richiesto.
Si denuda è sorprendentemente vedo tette e culo di una ragazzina e partiamo inizia con un lavoretto di bocca fantastico al che la spingo a fare affondi alla sasha Grey e lei presa forse dalla mia simpatia lo fa e continua in maniera molto diligente continua e dopo un po’ mi incappuccio e passo a pompare pesantemente quel buchetto che avevo digitalizzato nel frattempo .
Un filetto da paura tanto che iniziò a diventare molesto e lei inizia a gridare come una cazzo di cagna ma nn demordo e continuò fino al punto che sento il tipo rumore del preservativo che si strappa , ma niente paurA, sfilo tolgo il tutto e le vengo copiosamente in bocca tanto che lei quasi nn riesce a trattenerlo
La tipa riceve a casa 1 ora Rai 1/2 bbj e multi show 100*

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50 e/o Km/h. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Ultima modifica di un moderatore:
Preso dalla bava alla bocca nn ho chiesto me lo farò dare anche perché ci ritorno sicuro armato fino ai denti ti dico che mi stavo per far leccare la bava alla bocca dalla signorina ma ha desistito a questa mia richiesta di porcosenza speranza

Bella presa, mi sa che faccio un tentativo di esplorazione. Se non parla italiano probabilmente è nuova, il che significa temo che entro qualche tempo diventerà sempre più missile :( Per le otr ho notato che succede quasi sempre

Scusate se vado off topic, mi sono perso le storie su questa Maria famosa, qual è la discussione? È come cercare Maria pe Roma :)))

Indietro
Alto
Aiuto