[RECE] Beatrice - OTR - Roma

Reaction score
139
NOME: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
DATA ORIENTATIVA: più volte, fino a poco prima dell'inizio della pandemia.
ZONA: viale Togliatti / distributore angolo via dei Giunchi
NAZIONALITA': Romania credo
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi castano chiari, un po' ricci con mesh, circa 1.60, bel viso, bel fisico formosa ma non grassa. abbastanza tatuata.
ATTITUDINE: Estremamente GFE.

LA MIA RECENSIONE:

Appena la ho vista le ho chiesto se avesse casa disponibile. Parcheggio un po' infelice davanti a una serranda - famoso appartamento a corridoio con stanzette laterali abitate da lei e dalle colleghe (tre o quattro stanzette mi pare). Può capitare di intravedere qualcuno al bagno quando entrate, ma una volta che si arriva in camera non ho mai avuto disturbo.
Lei molto carina fin dall'inizio - ha un atteggiamento piacevolmente GFE, si lascia abbracciare e apprezza le coccole fin da prima di spogliarsi. Molto piacevole il pompino (non so se faccia anche BBJ, probabilmente si ma non ho chiesto - a breve appena la vedo lo saprò) - si fa leccare la passera senza battere ciglio e anzi, se ci sapete fare va anche molto oltre i limiti di orario canonici mentre la leccate, specie se fuori fa freddo e la serata volge al termine. Una volta mi è capitato di venire prima ancora di penetrarla, solo per il piacere provato a sentirla mentre la leccavo - e io per solito non sono precoce.
Regge anche bene affondi e stantuffate - evita i baci, io sono riuscito solo a guadagnarmi un assaggio.
Nel complesso rose più che meritate.

Per il resto é un po' distratta, ma non durante il sesso. E' distratta mentre parla, mentre le parli tu... canticchia, balla, ti distrae. Finge a tratti di non capire cosa hai detto. Una volta mi ha anche confidato una questione privata e un anno dopo quando le ho chiesto come andava ha sgranato gli occhi non pensava di avermelo detto.

Al solito... trattatele tutte bene, lei inclusa.

Many di nome, ma non certo prolifico nelle rece!!
Dopo oltre un anno te ne esci con questa gradita rece, ma tardiva!
Almeno dicci se sta ancora lì la ragazza
Molto piacevole il pompino (non so se faccia anche BBJ, probabilmente si ma non ho chiesto - a breve appena la vedo lo saprò)

X favore facci anche sapere se fa orale nature e altri servizi, visto che andrai presto a veriFICCARE !

@sanpt

vero, feci l'account tanto tempo fa ma poi lo usai pochissimo manco mi ricordavo di essermi chiamato ManyAC.
la ragazza la ho vista di sfuggita in questo periodo ma con tutti gli intervalli di lockdown, coprifuoco e zone arancioni non mi ricordo bene in che periodo. Anche in passato si assentò per un po' per poi tornare - prima o poi tornerà.

ZONA: viale Togliatti / distributore angolo via dei Giunchi (Viale Palmiro Togliatti, 629)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: capelli verdi lisci, circa 1.60, bel viso, bel fisico, formosa ma non grassa. caviglie grosse, molto tatuata.
ATTITUDINE: Estremamente GFE.

LA MIA RECENSIONE:
Vidi Beatrice per la prima volta alcuni anni fa, Adidas ai piedi, caviglie grosse, da andare via di testa.
Le prime volte facevo BJ on the road ma dopo alcune volte i ha dato il suo numero per raggiungerla a casa.
La descrizione della casa corrisponde a quella del collega (vedi sopra).
Molto GFE, le piace scopare. Se le piaci da' anche il culo.
L'unica cosa e' che ha il vizio del whiskey, per questo e' cosi' assente e malinconica. Le ho detto mille volte di smettere di bere: fatelo anche voi.
Sarebbe un peccato perdere Beatrice.
Ragazza gentile e partecipe.
Trattatela bene.

Recensita anche qui:

DATA ORIENTATIVA: Oggi l'ultimo
ZONA: viale Togliatti / distributore angolo via dei Giunchi
NAZIONALITA': Romania credo
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: BJ, RAI1 50
BJJ, RAI1 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Parrucca con capelli lunghi castano chiari, un po' ricci con mesh, circa 1.60, bel viso, bel fisico formosa ma non grassa. abbastanza tatuata e un culo che messo a 90 ha pochi rivali
ATTITUDINE: Dipende

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Beatrice dal lontano 2018, e all'epoca dichiarò 28 anni, oggi dovrebbe averne 32 essendo di maggio. Negli anni il suo essere GFE è diventato altalenante, ricevendo molte chiamate di punter che vanno direttamente a casa, quindi passa dall'essere la fidanzatina (con problemi di alcool evidenti se non anche altro) ad essere un mezzo missile, liquidando il cliente di turno rapidamente per far spazio a quello in attesa. Paradossalmente se sta bevuta è molto meglio, oggi l'ho beccata sobria ed ho preso la mezza sola, dico mezza perché di bocca ci sa fare e fisicamente è proprio il tipo di ragazza che a me piace.
Tornando ad oggi, la vedo al benzinaio dopo qualche vasca e mi fiondo, mi riconosce e ricordando di quanto il preservativo mi inibisca concordiamo 30 minuti con preliminari e BBJ senza CIM a 50, lei aveva chiesto 50+20, ma forse per il fatto di conoscermi ha accettato, per RAI1 e BJ mi ha sempre chiesto 50. Prima di arrivare a casa si raccomanda di non dire nulla all'amica che avrei usufruito del BBJ.
Una volta a casa riceve una telefonata da un altro cliente e capisco che la mezz'ora concordata si andrà a far benedire, tanto che per la fretta non voleva nemmeno togliersi il reggiseno. Iniziamo le pratiche e parte subito col BBJ fatto anche bene con poco uso della mano e mi faccio mettere quel gran bel culo in faccia partendo di DATY. La avverto prima di capitolare e finisce di mano.
Vado via lasciandola a casa in quanto il tizio era già fuori in attesa tanto che al cancello ci incrociamo.
Prima di iniziare le danze, sapendo della poca simpatia per i preservativi mi propone RAI2 A CRUDO!!!!!! Ovviamente rifiuto e lei, conscia della cazzata detta, subito si rimangia la parola dicendo che scherzava........
La mia opinione a distanza di anni su di lei è che sia una ragazza con evidenti problemi di alcool e forse altro, dico forse perché una volta mi disse che aveva bevuto e aveva utilizzato sostanze poco prima, per rimangiarsi tutto anche in quell'occasione dopo averle detto che era una cosa pericolosa, che possa andare a crudo in caso di una tariffa maggiorata o anche senza come proposto a me (magari gli sto particolarmente simpatico XD) e che bisogna essere fortunati a non avere altri punter in attesa sennò ti liquida rapidamente.
È un peccato perché la ragazza merita per doti, GFE e anche simpatia, ma più va avanti e più cade in basso. Potrebbe essere una perla rara al netto delle problematiche.
Tanto vi dovevo

Indietro
Alto
Aiuto