Trans Beatrice 3206969546

Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1252
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (L'ultima volta che ci sono stato, ma si sposta spesso)
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, decisamente si
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi, prevalentemente attiva
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50/40
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, forse i fianchi un pò troppo larghi
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': difficile reperirla, almeno l'ultima volta
VOTO PERSONALE: 8

Veniamo a noi. é un pò che frequento questo gioiellino, lo chiamo in questa maniera per il semplice motivo che la trovo una delle migliori della zona. Almeno con me è molto gentile, e chiacchiera tranquillamente. L'ho vista per la prima volta in OTR quando facevo un giro per passare un pò di tempo con degli amici. Sembrava carina e così ci sono ripassato. La prima volta che ho provveduto ad espletare il tutto, forse conosceva poco la mia lingua, ma si è dimostrata fin da subio gentile e con un attitutine al lavoro non indiferente. Sia passiva che attiva però vuole essere in casa per fare tutto, altrimenti si limita al 50% dell'opera. A discrezione, ovviamente, deliente.

Pelle vellutata e profumata, non è la classica "stragnocca", ma compensa con uno scharm non indifferente. Capace di non farti staccare gli occhi. Bel balcone, duro e crudo come il marmo. Pancia piatta e poi un pirello nella norma. Accanita quando si tratta di essere attiva, tanto che a volte bisogna digli esplicitamente "fermati" altrimenti continua per ore. Ama giocare e non si fa scappare nulla di mano. Ogni posizione è ottima per trattare bene il cliente. Durevole e con chi ha confidenza (quindi non al primo appuntamento) concede una seconda possibilità e a volte non ti lascia andare via.Ma ovviamente se gli sei simpatico! Una volta sono stato da lei quasi 3 ore. D'altro canto, nei suoi momenti passivi non si tira indietro per nulla anche se si vede ad occhio nudo che preferisce essere attiva.

Abitazione pulita, anche se con un pò di disordine. Se la si frequenta in orari strambalati forse la si può trovare struccata. Ha dei fianchi larghi ed un fondo non proprio femminile, tende un pò ad allargarsi. Ma mi ha detto che avrebbe risolto tutto con un operazione chirurgica. Quindi mi aspetto miracolosi miglioramenti.

Regali. Parte da una base di un mazzo da 60 rose, ma come al solito va molto a simpatia. Un buchet da 30 fiordalisi invece se non si vuole portarla a casa.

Esperienza ottima, l'ho frequentata, la frequento e continuerò.

Ho trovato inoltre una vecchia recensione persa nei meandri. La ripropongo qui sotto.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 6.086
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Mi attira molto,dopo le vostre conferme poi ancora di +

ma non c'era anche in giro una recensione negativa su di lei ?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
dovrebbe essere all'ingresso di senigallia, venendo da Ancona. Poco dopo il lidel.
Ma per sicurezza chiamatela, si sposta spesso.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
SI è sulla nazionale,vicino il distributore IP,ci sono stato,devo dire che è meglio dal vivo che in foto,anzi ho avuto un dubbio non fosse lei :unknw: pensavo fosse + alta

è vero parla poco,anzi all'inizio sembrava pure svogliata,per nulla partecipativa,molto distaccata,dopo invece si è po svegliata,quando ha capito che doveva essere attiva :biggrin: alla fine è venuta prima lei e poi mi ha finto con una sega,tutto per 50 roselline,una mezz'oretta scarsa,mi ha fatto usare il bagno,e mi ha dato un asciugamano pulito,la casa non era al massimo della pulizia

può fare di meglio se vuole,comunque non ci torno,le preferisco + safade :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma è vero che adesso si è fatta la liposuzione ai fianchi? Prima era un pò larghetta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Beatrice(Beatriz)e da quasi 3 anni in zona..appena arrivata in zona era magra...e non aveva tette(come altre)
un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
i fianchi io gli ho visti molto a posto,
se mai penso che il nostro amico volesse dire che ha un difetto
alle caviglie, e come se ha la parte bassa delle caviglie gonfia,
ma dico la parte bassa, cioè sul piede,
non è la solita caviglia gonfia da silicone che hanno alcune t-gatte di una certa età.

l'ho aspettata un pò sotto casa e quando è arrivata vi devo proprio dire che è una delle
poche che veramente noin si vede che è trans, anche per via di questa sua vocina
e del fisico abbastanza minuto.

ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Provata ieri sera, lei veramente bella, solo le caviglie e i piedi sono da "rifare".
Un regalo di 50 rose per poco più di mezz' ora dove mi ha convinto a perdere la mia verginità anale, dolore e piacere.
:biggrin: E' stata un pò frettolosa forse anche perche il cellulare suonava in continuazione.
Per il resto concordo con le recensioni già postate!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
visitata
bella...veramente bella
gentile quasi timida
attivissima con birillo nella media
qndo sn stato io (4 mesi fa) nn l'ho trovata al massimo dell0igiene (si era appena svegliata)
una seconda chanche gliela do di sicuro prima o poi
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
[RECE] BEATRICE TX - Martinafranca - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Tx
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/beatrice-tx_42614
CITTA DELL'INCONTRO:Martinafranca
NAZIONALITA':Brasile
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Disponibile per tutti i servizi prevalentemente attiva
COMPENSO RICHIESTO:a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70 circa,direi terza o quarta di seno( non ho chiesto),pelle bianca,schianto in vita, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO: 33956679xx

Appena ho visto l'annuncio su PT ho voluto provarla, devo dire che da quasi 20 anni che frequento trans ero un pò dubbioso viste tutte le volte in cui la descrizione non corrisponde alla realtà invece questa volta appena si è aperta la porta ho visto un gioiello al di sopra di tutte le mie aspettative.
Il viso è super femminile e dolcissimo come la sua voce.
L'ho provata attiva, (omesso)*, assolutamente insuperabile dotazione giusta e tanta passione, passiva non saprei ma magari la prossima volta la provo.
Comumque non sono mai stato scopato così bene e a fondo in tutta la mia vita.
La pelle è velluto e seta allo stesso tempo ed ha un profumo tutto suo che coinvolge tutti i sensi.
Accarezzarla e baciarle il corpo è bellissimo e non smetteresti mai.
Magari sembro troppo entusiasta ma, ripeto, dopo tutti questi anni trovare una trans bella e onesta m è sembrato quasi un miracolo!
Continuerò a frequentarla fin quando rimane gira tra Martinafranca, Montesilvano(Abruzzo) e Senigallia(Marche).
Casa pulita mi ha detto che ci tiene molto e se hai bisogno di usare il bagno non ha problemi.
Non ha limiti ed è vero.
Fantastica.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • beatrice-tx-3342026327-trans-silvi-marina-625644.jpg
    beatrice-tx-3342026327-trans-silvi-marina-625644.jpg
    35,1 KB · Visite: 1.567
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
147
Ciao jhonny,interessante rece...vorrei punterarla anche io a giorni,mi sai dire se fisicamente è in forma? perchè ho preso bidoni ultimamente e vorrei andare sul sicuro...
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: Ancona: Beatrice trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Marina di Montemarciano
ETÀ: 38 / 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femminile, vita stretta e fianchi larghi, viso gradevole
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 33956679xx


Colto da insana passione e stanco delle befane estive, contatto la "signorina" oggetto della recensione. Vado al dunque perché provata solo da attivo e la mia richiesta volgeva solo ad ottenere un buon BJ. Luogo dell'incontro Il Gelso, nota via. La mattina forse si rischia un po visto il via vai di persone dirette al mare. Il piccolo appartamento è al piano terra ed entrando non mi è sembrato tanto in ordine, forse per l'orario insolito. Lei è veramente carina e molto molto femminile. Le foto potrebbero essere, verosimilmente, di alcuni anni fa, anche se non si discostano dallo stato del viso attuale. Mi riceve con una vestaglietta nera che lasciato scivolare via quasi subito. Non so se si aspettasse altro visto che ha tirato fuori creme e cremine. Una volta chiarito il mio intento, mi ha incappucciato dedicandosi al mio compagno di viaggio con un BJ senza infamia e senza lode, cercando più volte di infilare le sue dita nel mio cuginetto che era alle mie spalle. Ho chiesto un CIM evitato sapientemente dall'intensità con cui si era aggrappata al mio amichetto. Detto questo non so, se, è quanto possa essere attiva e se con chi conosce si spinge oltre. Il telefonino suonava, segno di un buon numero di clienti che, prontamente non recensiscono. Entrando e uscendo fate attenzione al labirinto di cancelletti, è facile sbagliarsi perché credo che i già micro appartamenti del villaggio siano stati suddivisi in quattro (due terra e due primo piano). Scritto e non letto.... sarà vero? Sarà Fergusson?
 

Allegati

  • 2495413a4c88e99244f2a47aad9cab99.jpg
    2495413a4c88e99244f2a47aad9cab99.jpg
    49,1 KB · Visite: 339
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,7 KB · Visite: 383
Commenta
Alto