- Reaction score
- 38
[/B]NOME: Beatrice oppure trixie
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:via dell elettricità
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora ca
DESCRIZIONE FISICA: milfona trans
ATTITUDINE: simpatica dotazione l seno 4
Cerco sempre lei per simpatia e perché non mette mai fretta la trovi in via dell elettricità inconfondibile alta tacchi 4 seno capelli lunghi suoi prima neri poi biondi poi ricci la saluto e la carico in chiusura stanca se l ultimo cosa tranquilla ed io d accordo arriviamo poco dopo chirignago saliamo su si spoglia e doccia partiamo con le danze prima mi fa un blow scoperto che ricambio mi tuffo sulle sue tette qualche bacio poi posizioni varie Doggy di fianco che amo e il missionario finisco saluti e ci vediamo presto
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:via dell elettricità
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora ca
DESCRIZIONE FISICA: milfona trans
ATTITUDINE: simpatica dotazione l seno 4
Cerco sempre lei per simpatia e perché non mette mai fretta la trovi in via dell elettricità inconfondibile alta tacchi 4 seno capelli lunghi suoi prima neri poi biondi poi ricci la saluto e la carico in chiusura stanca se l ultimo cosa tranquilla ed io d accordo arriviamo poco dopo chirignago saliamo su si spoglia e doccia partiamo con le danze prima mi fa un blow scoperto che ricambio mi tuffo sulle sue tette qualche bacio poi posizioni varie Doggy di fianco che amo e il missionario finisco saluti e ci vediamo presto