[RECE] Beatrice trans - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: Brescia [Via milano]: Beatrice trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (io con lei sempre OTR)
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA: Brasiliana.
ETA: non dichiarata.
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: è lei
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 80 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 più o meno senza tacchi, non magra ma bel fisico con tatuaggio sul ventre e ben depilata, 4a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: attivissima e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
INDEX RICERCHE:
VOTO: 4,5/5

Ho incontrato Beatrice qualche volta (se non ricordo male 5) da fine estate 2019 a settembre di quest'anno, OTR.
L'ho sempre vista nella via a lato di quella dove c'è la croce verde (tra il distributore e l'autolavaggio, penso sia via del Lavoro se non sbaglio), di solito si posiziona in cima alla strada di lato a destra e ha un suv scuro.

Avvicinata in auto, lei era fuori e le chiedo le solite info, mi risponde gentilmente, la ringrazio ma proseguo facendo un giro. Torno dopo una mezz'oretta perchè mi era piaciuta e non c'è ma dopo una decina di minuti ritorna alla sua postazione.
Mi riconosce e mi dice di seguirla e andiamo in un posto lì vicino ben nascosto.
Salgo sulla sua auto, ci presentiamo: lei è gentile e capisce che non sono esperto me glielo dico lo stesso, lei sorride, si toglie il vestitino e mi dice di succhiare le tette e mi prende la testa tenendola stretta a sè poi mi abbassa (intanto le era diventato duro) prova a mettermelo in bocca ma io le chiedo di coprirlo, cosa che poi fa...secondo me è una L-, ha una cappella abbastanza grossa, non è troppo lungo per fortuna mia.
Inizio a succhiarglielo e mi fa i complimenti con un pò d'insulti "si vede che sei troia e ti piace"...mi dice di spogliarmi e poi mi fa i complimenti dicendo che le piacciono i ragazzi magri come me e che le piace il mio culo. Mi da la crema che mi metto da solo poi mi dice "siediti sopra come una troia" ...all'inizio facevo fatica ma poi con iniziale dolore è entrato tutto (e non me l'aspettavo perchè avevo avuto qualche esperienza ma non ero mai riuscito a prenderlo tutto prima di allora) mi dice di scoparmi da solo, mentre dopo un pò inizia lei da sotto a spingere mentre mi da schiaffi sul culo.
Poi mi mette a pecora tra i sedili e inizia subito forte prendendomi per i capelli ma mi fa un pò male allora mi mette a pancia in su, all'inizio entra piano ma poi inizia di colpo forte da farmi urlare andando avanti per 5 minuti buoni così, il tutto condito da insulti e schiaffi e ha continuato fino alla mia venuta (inizialmente gli schiaffi glieli ho chiesti io, ma poi lei ha continuato così mentre mi scopava con molto piacere).

Questo è stato il primo incontro, gli altri più o meno così (forse l'ultimo un pò frettoloso).
Alla domanda durante l'ultimo incontro cosa succederebbe ad andare a casa sua mi risponde "a casa mia non scappi amore".
Tornerò a farle visita appena la situazione sarà più tranquilla perchè mi trovo bene magari proprio a casa anche perchè è piacevole anche la conversazione con lei.
Le piace essere molto attiva e dominante (almeno con me)

Questo è quanto, spero di non aver fatto errori essendo il primo thread che apro ?

Link più stabili:

Index: 34751430xx - 34736972xx

Allegati

• 3475143003-1.jpg
    3475143003-1.jpg
    69,9 KB · Visite: 419
  • 3473697276-1.jpg
    3473697276-1.jpg
    90,2 KB · Visite: 424
  • 3473697276.jpg
    3473697276.jpg
    50,4 KB · Visite: 407
  • 3475143003.jpg
    3475143003.jpg
    57,6 KB · Visite: 494
grazie Stefaxe, ho capito chi è la ragazza. avevo scritto che mi ricordavo di Lei e leggendo dove sta di solito mi si è accesa la lamapadina, portate pazienza ho una certa età.
La tipa l'ho sempre vista li' ma non ho mai pensato di intervistrala, anche se le volte che sono passato lei sempre sorridente. sta sempre nel parcheggio dove hai scritto tu, tiene le luci di posizione accese nel Suv nero.
grazie

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caria
Nazionalità: Brasil?
Età apparente: su di età (45?)
Descrizione fisica: Morettona, con fisico non asciutto ma nemmeno sciupato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M con cappella più importante
Attitudine: buona direi ...
Reperibilità: non saprei dire

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a casa / 30 in macchina
Compenso concordato: 20 in macchina
Servizi offerti: fuck&furious
Servizi usufruiti: BBJ reciproco e RAI2 da attiva
Durata dell'incontro: circa 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ospitaletto zona lap dance (sempre che esista ancora)
Coordinate: 45.552841, 10.086097

LA MIA RECENSIONE

Sono passato in zona Ospitaletto sabato ed ho avuto un po' di tempo per fare un tour.
Non faccio un resoconto perchè onestamente non ricordo benissimo quelle che ho incontrato e chi quindi faccio solo alcuni accenni. Per esempio, il Q8 ex buio è stato deserto tutto il tempo che sono stato in zona. Ho rivisto la Patricia in direzione Rovato e l'ho pure intervistata. Dopo una sua simulazione sul fatto che si ricordasse di me mi ha detto essere appena venuta e quindi che se l'avessi voluta completa sarei dovuto tornare dopo almeno una mezz'ora. Saluto apprezzando l'onestà ma non ritornerò.
Via del lavoro piena di macchine per un qualche evento al Gasoline (o come si chiama il pub in zona) e nessuna trans avvistata tranne appena prima di andarmene la solita con il cazzone siliconato, molto mascolina e su di età di cui ora mi sfugge il nome.
All'Eni non so dirvi chi fossero ma si sono alternate alcune macchine.
Al buco della gardenia la prima che incontro è una storica (che non è quella di cui avevo scritto qualche giorno fa nel topic Ospitaletto) che penso sia proprio la Gardenia visto che aveva pure il fiore in testa. Ma magari è altra ... Appena oltre ho rivisto quella che avevo approcciato sempre qualche tempo fa mentre lei era in bicicletta. Gran fisichino anche se faccia non impeccabile. Avrei voluto testarla ma un camionista la "rapirà" davanti ai miei occhi.
Infine, in via primo maggio si sono alternate le solite facce (tra cui Alessandra) fin quando spariscono tutte e quando è ormai buio arriva una macchina scura con una trans a bordo che, scoprirò, di nome Caira.

Vedo questa trans in macchina e decido per l'approccio a piedi. Mi avvicino ed attacco bottone. Quattro parole in croce per poi arrivare al listino prezzi. Mi dice di voler 70 a casa e 30 in macchina. Ribatto con il biglietto blu per andare in macchina ma non vuole abbassare le pretese nemmeno con un downgrade al solo intervento orale. Mi puzza di fregatura quindi giro i tacchi, mi allontano qualche passo e poi decido, non so perchè, di tornare sui miei passi. Torno vicino, sfodero la mia miglior faccia da gattino abbandonato che vuole assolutamente che lo prendi in braccio per fargli le coccole e ripropongo la richiesta se con il biglietto blu si potesse fare una scopata. Devo averla mossa a pietà e mi fa salire in macchina, rigorosamente dietro. Il posto d'imbosco non è dei migliori ma permette di scendere dalla macchina cosa che apprezziamo entrambi anche perchè non siamo dei fisici minuti. Scambio di convenevoli e dopo aver testato le parti alte (un pò durette ma piacevoli) scendo al fratellino che non è particolarmente grosso, anzi, ma che con un lavoro orale si intosta per bene e presenta una cappella abbastanza curiosa. Direi di dimensione importante rispetto al resto dell'asta. Lei si infoia letteralmente. Ad un certo punto mi dice di fermarmi che non può venire e mi chiede di masturbarmi. Le dico che forse poteva aiutare lei la mia eiaculazione con la bocca e ci prova anche se un po' svogliatamente. Nel mentre cerco sempre di tenere vivo il suo attrezzo e quando si rialza mi abbasso io nuovamente. Le chiedo se vuole infilarmelo. Lei è titubante ma alla fine accetta. Si gomma e mi gira ma fa davvero fatica ad entrare. Quando entra un po' il gommino si rompe e lei esce immediatamente. Si scusa e dopo miglior lubrificazione e cambio gomme inizia a scoparmi mentre mi appoggio al cofano della macchina. Ci mette buona foga ed anche se non è un'asta grossa la cappella si fa sentire. Almeno fin quando non esce e mi invita nuovamente a venire dicendo che non può venire. Mi masturba con la mano mentre io insisto sulla sua asta anche gommata ed in tiro. Mi giro e struscio il sedere sulla sua mazza mi si avvicina con la faccia all'orechcio e mi dice:"Bastardo!" proprio mentre mi infila il suo cazzo ed inizia a pomparmi con grande foga per un paio di minuti insultandomi in diversi modi ma soprattutto insistendo sul fatto che sarei un bastardo. Gli ultimi forti colpi non lasciano spazio a dubbi, è venuta nel gommino mentre mi scopava. Si sfila e i dice di masturbarmi. Le chiedo almeno una mano (letteralmente) ma sorridendo mi da ancora del bastardo e mi dice che le ho fatto un bello scherzo. Comunque finisco lì, senza venire, mi sono divertito comunque. Lei è stata assolutamente affabile anche se in certi momenti è sembrato che volesse farmi fuori in fretta ma con mestiere mi sono cavato da quell'impiccio e l'ho portato dove non voleva. Vabbè, son soddisfazioni anche queste. :)

Caira sono abbastanza certo sia Beatrice che ho già ricensito, quindi potrebbe essere unita come discussione... ??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto