[RECE] Beatrix - OTR notturna - Perugia (fermata bus Eurospin)

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bea
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Fermata bus Eurospin Ferro di Cavallo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: Accondiscendente si dedica con cura, gode di brutto nel trombo.

LA MIA RECENSIONE

Cari colleghi quello che vi sto per dire inflazionerà le loft.
Ho scoperto un angelo dell OTR.
In oltre 20 anni di onorata carriera, solo una volta mi era capitata una perla del genere.
Sarò breve e circonciso :sarcastic_hand:

Bionda, 170cm, 20 anni, disponibilissima, fisico da velina.
Da perderci la testa.....
Esperienza fantastica, grande maestria nel bj e rai1.
Non concede altro, fk appena accennati.
Punto forte una bellezza e dolcezza disarmante.
Attendo conferme, buon punteraggio! :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Io in quella fermata testai un altra ragazza mora che mi ricordo in compagnia di una bionda ma sui 28/30 anni e sicuramente rumena,tu dichiari albanese di 20 anni,sono felice che ti sei divertito e speriamo che la situazione otr in quella zona torni quella di un tempo,speriamo sia un buon segnale..grazie per la condivisione della tua esperienza

Ultima modifica di un moderatore:
Fatto il bis ieri sera, ora è mora.
Confermo Albanese, credo l'unica in zona ��
Sempre un ottim ex, ora riceve in casa x 50... Stasera ci torno ��

Ma la situazione multe come è?
Io torno a Pg settimana prox e vorrei fare un tour stradale.
Sapete darmi indicazioni sui rischi di essere pelati dai puffi?
Grazie

Le ragazze in quella zona escono dalle 21:30 fino circa 1:30/2:00 penso sia difficile per tutti darti un orario preciso,se poi lavora molto ti conviene prenderci del tempo ;-)

Quella fermata anni fa mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma negli ulti tempi per me l'otraggio è diventato troppo pericoloro.........

ci sono stato qualche giorno fa

NOME: Bea
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Fermata bus Eurospin Ferro di Cavallo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra, bella
ATTITUDINE: Tranquilla, non mette fretta, partecipativa

L'ho caricata verso le 22.30, riceve anche a casa per 1 50.
Capelli castani, magra, veramente carina!
bj per i miei gusti ottimo, ci sa fare, poi passiamo in rai1 io sopra (sto un po' scomodo e non riesco a finire), chiedo un altro bj ma mi dice di no, ma mi fa un hj e visto che non finivo riprende un ottimo bj (anche se mi aveva detto di no) e concludo.

mi sono trovato molto bene!

sempre in questa via mi sono trovato bene con:
- una biondina (è l'unica che ti monta sopra in macchina) sui 20 anni rumena al semaforo dall'altra parte della strada rispetto a beatrix
- la ragazza mora al distributore del ristorante

ciaoo

p.s: come hai fatto a baciare beatrix? glie l'hai chiesto o ci hai provato e non si è scansata?

Sono passato 2 giorni fa, ma era il deserto! Cosa è successo? E' un po' che non sono a Pg e nel puttan tour tra via Settevalli e la Trasimeno Ovest ne ho visto solo 2, di cui una trans!!
@PippoPG perchè "Quella fermata anni fa mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma negli ulti tempi per me l'otraggio è diventato troppo pericoloro........." i puffi multano o rompono?

domenica era san valentino non penso "lavorassero"
i primi giorni della settimana verso le 23.30/mezzanotte se ne vanno alcune
nel fine settimana in media 10 ce ne sono a ferro di cavallo/strada trasimeno ovest (dove sta il bambam in quella via)

domenica era san valentino non penso "lavorassero"
i primi giorni della settimana verso le 23.30/mezzanotte se ne vanno alcune
nel fine settimana in media 10 ce ne sono a ferro di cavallo/strada trasimeno ovest (dove sta il bambam in quella via)

Grazie x la info!
Stasera non credo potrò passare, ma nei prox giorni proverò a seguire i tuoi consigli. Poi riferirò alla comunità :secret:

Salve a tutti, anche io sono passato ieri sera ....però situazione molto moscia....ci sono le solite...che ormai stanno a pg da una vita....ma dove è finito il ricambio quasi settimanale che c'era gli anni scorsi....perugia sta diventando una piazza scadente....?? ci sono piu di 160000 abitanti....per trovare qualche otr decente devo anda a arezzo? penso è assurdo...gli anni scorsi fino a 2-3 anni fa....qualche volta alla vista di una pulzella....inchiodavi propro con la macchina....ora invece...è una desolazione....ps queste beatrix che dite....all'inizio era molto gfe...era sta diventando un po avida e sbrigativa.. queste otr non le carica nessuno alcune stanno li tutta la sera e zero clienti...mesa pure loro devono cambia lavoro

Salve a tutti, anche io sono passato ieri sera ....però situazione molto moscia....ci sono le solite...che ormai stanno a pg da una vita....ma dove è finito il ricambio quasi settimanale che c'era gli anni scorsi....perugia sta diventando una piazza scadente....?? ci sono piu di 160000 abitanti....per trovare qualche otr decente devo anda a arezzo? penso è assurdo...gli anni scorsi fino a 2-3 anni fa....qualche volta alla vista di una pulzella....inchiodavi propro con la macchina....ora invece...è una desolazione....ps queste beatrix che dite....all'inizio era molto gfe...era sta diventando un po avida e sbrigativa.. queste otr non le carica nessuno alcune stanno li tutta la sera e zero clienti...mesa pure loro devono cambia lavoro

Io sono dovuto andare in tour a Civitanova! fino a 6-7 anni fa era una meraviglia girare per le strade del perugino. Ora anche i locali che avrebbero potuto attrezzarsi con ragazze "sportive" come nelle vicine Marche, sono una desolante realtà! Rammm84 hai da dare qualche buona info su Arezzo! Se vuoi uno scambio di esperienze con le Marche...!

Indietro
Alto
Aiuto