[RECE] BEATRIZ TRANS - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve, nessuno ha testato questa trans? Avete info? Mi pare niente male!!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: Beatriz trans

Box viola sopra con le regole. :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Beatriz trans

Rimedio io linkando e inserendo rece.

[uri:tolc3j8k]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/beatriz-trans-in-tour-ecvy14928803[/uri:tolc3j8k]

Testata da me l'anno scorso, riceveva nella nota location in galleria 2 agosto fronte stazione, brasiliana molto giovane, vive a Londra e ogni tanto capita in Italia, molto cordiale e alla mano, scura di pelle, magirssima, per doppia urbana una mezz'ora con calma. Di lei ricordo soprattutto la gentilezza e rimanemmo a chiaccherare in simpatia però fisicamente non mi attirava tanto per cui non ci tornai.

:bye:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Beatriz trans

olindo ha scritto:
Rimedio io linkando e inserendo rece.

[uri:2mahufhl]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/beatriz-trans-in-tour-ecvy14928803[/uri:2mahufhl]

Testata da me l'anno scorso, riceveva nella nota location in galleria 2 agosto fronte stazione, brasiliana molto giovane, vive a Londra e ogni tanto capita in Italia, molto cordiale e alla mano, scura di pelle, magirssima, per doppia urbana una mezz'ora con calma. Di lei ricordo soprattutto la gentilezza e rimanemmo a chiaccherare in simpatia però fisicamente non mi attirava tanto per cui non ci tornai.

:bye:

Un suggerimento: leggere qui ---> [uri:2mahufhl]http://www.punterforumitalia.com/scrivere-correttamente-una-recensione.php[/uri:2mahufhl]
 
Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
qualche ragguaglio in piu" per la tipa si puo" avere saluti
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Ma veramente non capisco, mica avevo aperto io questo thread :search:
Io sono intervenuto apportando il mio contributo, inserendo link, location e la mia rece, non capisco cosa manchi..posso aggiungere che le foto la ritraggono per come è, dimostra sui 20 anni, è molto chiaccherona e gentile, vive a Londra e mi disse che occasionalmente viene in italia, molto scura di pelle, con me per doppia urbana, reciproco bj covered e io attivo, pirillo misura normale, ma non mi scattò feeling, io non ci torno.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
olindo ha scritto:
Ma veramente non capisco, mica avevo aperto io questo thread :search:
Io sono intervenuto apportando il mio contributo, inserendo link, location e la mia rece, non capisco cosa manchi..posso aggiungere che le foto la ritraggono per come è, dimostra sui 20 anni, e' molto chiaccherona e gentile, vive a Londra e mi disse che occasionalmente viene in italia, molto scura di pelle, con me per doppia urbana, reciproco bj covered e io attivo, pirillo misura normale, ma non mi scattò feeling, io non ci torno.
:bye:
Il punto Olindo che inizialmente questo era un thread di [INFO] mal posto,ma con il tuo post di [RECE] andava aperto uno specifico thread più esauriente con la scheda e quant'altro..questo era il senso del suggerimento..tutto qui. :yes: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma veramente non capisco, mica avevo aperto io questo thread :search:
Io sono intervenuto apportando il mio contributo, inserendo link, location e la mia rece, non capisco cosa manchi..posso aggiungere che le foto la ritraggono per come è, dimostra sui 20 anni, e' molto chiaccherona e gentile, vive a Londra e mi disse che occasionalmente viene in italia, molto scura di pelle, con me per doppia urbana, reciproco bj covered e io attivo, pirillo misura normale, ma non mi scattò feeling, io non ci torno.
:bye:
Il punto Olindo che inizialmente questo era un thread di [INFO] mal posto,ma con il tuo post di [RECE] andava aperto uno specifico thread più esauriente con la scheda e quant'altro..questo era il senso del suggerimento..tutto qui. :yes: :big_boss:

Ah ok Waxema, non mi ero accorto che era stato modificato il titolo :good:
:bye:
 
Commenta
Alto