aleph ha scritto:sembra più un trav o sbaglio?
olindo ha scritto:Rimedio io linkando e inserendo rece.
[uri:2mahufhl]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/beatriz-trans-in-tour-ecvy14928803[/uri:2mahufhl]
Testata da me l'anno scorso, riceveva nella nota location in galleria 2 agosto fronte stazione, brasiliana molto giovane, vive a Londra e ogni tanto capita in Italia, molto cordiale e alla mano, scura di pelle, magirssima, per doppia urbana una mezz'ora con calma. Di lei ricordo soprattutto la gentilezza e rimanemmo a chiaccherare in simpatia però fisicamente non mi attirava tanto per cui non ci tornai.
Il punto Olindo che inizialmente questo era un thread di [INFO] mal posto,ma con il tuo post di [RECE] andava aperto uno specifico thread più esauriente con la scheda e quant'altro..questo era il senso del suggerimento..tutto qui. :big_boss:olindo ha scritto:Ma veramente non capisco, mica avevo aperto io questo thread
Io sono intervenuto apportando il mio contributo, inserendo link, location e la mia rece, non capisco cosa manchi..posso aggiungere che le foto la ritraggono per come è, dimostra sui 20 anni, e' molto chiaccherona e gentile, vive a Londra e mi disse che occasionalmente viene in italia, molto scura di pelle, con me per doppia urbana, reciproco bj covered e io attivo, pirillo misura normale, ma non mi scattò feeling, io non ci torno.
waxema ha scritto:Il punto Olindo che inizialmente questo era un thread di [INFO] mal posto,ma con il tuo post di [RECE] andava aperto uno specifico thread più esauriente con la scheda e quant'altro..questo era il senso del suggerimento..tutto qui. :big_boss:olindo ha scritto:Ma veramente non capisco, mica avevo aperto io questo thread
Io sono intervenuto apportando il mio contributo, inserendo link, location e la mia rece, non capisco cosa manchi..posso aggiungere che le foto la ritraggono per come è, dimostra sui 20 anni, e' molto chiaccherona e gentile, vive a Londra e mi disse che occasionalmente viene in italia, molto scura di pelle, con me per doppia urbana, reciproco bj covered e io attivo, pirillo misura normale, ma non mi scattò feeling, io non ci torno.