[RECE] Beatriz trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5975
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Beatriz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:come da foto (forse n'po' più mascolina)
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, poco seno
ATTITUDINE: gentile e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala con scala ripida
VOTO: 7+
LA MIA ESPERIENZA:

Avevo letto vari annunci di questa Beatriz ma nessuna race (almeno su Roma) quindi la settimana scorsa ho deciso di sacrificarmi e sono andato a trovarla.

Allora l'appartamento è in quel di Prati-Trionfale, un sottoscala (ripido) brutto, buio ma pulito.
Mi apre lei, molto alta, magrissima, forse un'po' più maschile che in foto... al limite del Trav..
però è subito gentilissima , mi fa accomodare e concordiamo il rate a doppia velocità urbana con sua venuta.
Mentre mi spoglio mi mette subito la lingua in bocca e mi dice che è da poco a Roma e che adora i romani, poi come mi tolgo i boxer.. subito e dico subito me lo ha preso in bocca ed ha iniziato a spompinarmi per bene, a quel punto gli viene duro anche a lei, superreattivo, lungo.. un bel cazzo.. sui 18 con una bella forma!
Allora mi dice se voglio spompinarglielo senza, io gli lecco le balls, il palo ma non la capella...
..a questo punto allora lei mi fa sdraiare sul letto, si mette il condom e mi stantuffa la bocca per bene... sembra piacerle un sacco infatti continua per 10 minuti con avidità e, quasi sua goduria.
A questo punto dico se mi vuole trapanare ed allora lei mi mette la cremina, si mette le mie gambe dietro la schiena e mi penetra con calma e dolcezza..... le piace.. tanto(almeno così sembra!).
Sento che sto per venire e allora le chiedo a lei di prenderlo... e quindi di salire a cavalcioni su di me..
continuiamo così per un'po' ... lei intanto mi bacia, gioca con la saliva e si smanetta sempre più forte...
sembra veramente piacerle! Andiamo avanti così per un 10 minuti fino a che mi sente venire dentro il suo culo e "squit" mi spruzza tutto il suo latte nella mia pancia.. e che latte.. ma sopratutto quanto! Cazzo.. avrà sborrato per 2 minuti continui, non finiva più! Mai visto prima una quantità del genere.

A quel punto, mi da le salviettine e mi invita ad andare in bagno con lei per i lavaggi(d'obbligo!).
In conclusione, carina(forse un'po' trav), gentilissima, non ha assolutamente fretta(sono stato con lei 50 minuti) e sopratutto sembra piacerli molto.
Se fosse un'po' più femminile sarebbe da 9!

N.B. ha voluto il rate solo alla fine e chiedendomi continuamente se se li fosse meritati!

Alla prox.

Reaction score
16
Re: Beatriz - Roma - PiccoleT.

kkk73 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5975
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Beatriz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:come da foto (forse n'po' più mascolina)
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, poco seno
ATTITUDINE: gentile e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala con scala ripida
VOTO: 7+
LA MIA ESPERIENZA:

Avevo letto vari annunci di questa Beatriz ma nessuna race (almeno su Roma) quindi la settimana scorsa ho deciso di sacrificarmi e sono andato a trovarla.

Allora l'appartamento e' in quel di Prati-Trionfale, un sottoscala (ripido) brutto, buio ma pulito.
Mi apre lei, molto alta, magrissima, forse un'po' più maschile che in foto... al limite del Trav..
però e' subito gentilissima , mi fa accomodare e concordiamo il rate a doppia velocità urbana con sua venuta.
Mentre mi spoglio mi mette subito la lingua in bocca e mi dice che e' da poco a Roma e che adora i romani, poi come mi tolgo i boxer.. subito e dico subito me lo ha preso in bocca ed ha iniziato a spompinarmi per bene, a quel punto gli viene duro anche a lei, superreattivo, lungo.. un bel cazzo.. sui 18 con una bella forma!
Allora mi dice se voglio spompinarglielo senza, io gli lecco le balls, il palo ma non la capella...
..a questo punto allora lei mi fa sdraiare sul letto, si mette il condom e mi stantuffa la bocca per bene... sembra piacerle un sacco infatti continua per 10 minuti con avidità e, quasi sua goduria.
A questo punto dico se mi vuole trapanare ed allora lei mi mette la cremina, si mette le mie gambe dietro la schiena e mi penetra con calma e dolcezza..... le piace.. tanto(almeno così sembra!).
Sento che sto per venire e allora le chiedo a lei di prenderlo... e quindi di salire a cavalcioni su di me..
continuiamo così per un'po' ... lei intanto mi bacia, gioca con la saliva e si smanetta sempre più forte...
sembra veramente piacerle! Andiamo avanti così per un 10 minuti fino a che mi sente venire dentro il suo culo e "squit" mi spruzza tutto il suo latte nella mia pancia.. e che latte.. ma sopratutto quanto! Cazzo.. avrà sborrato per 2 minuti continui, non finiva più! Mai visto prima una quantità del genere.

A quel punto, mi da le salviettine e mi invita ad andare in bagno con lei per i lavaggi(d'obbligo!).
In conclusione, carina(forse un'po' trav), gentilissima, non ha assolutamente fretta(sono stato con lei 50 minuti) e sopratutto sembra piacerli molto.
Se fosse un'po' più femminile sarebbe da 9!

N.B. ha voluto il rate solo alla fine e chiedendomi continuamente se se li fosse meritati!

Alla prox.

Direi buona prestazione, opinabile il rate

"...Se fosse un'po' più femminile sarebbe da 9...!"

Se fosse un pò più maschile sarebbe guardia nella lottomatica.. ma tutto fa brodo quindi ben venga la rece (il mio palato "fino" è proverbiale), l'importante, come la penso io, è che ti sei divertito. Mi lascia un pò basito il "forse un pò trav", più per il "forse un pò" che per il "trav", sarei curioso di apere qual'è la caratteristica che la esclude da "trav e basta", genere che comunque non disdegno in determinate situazioni...
Z.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao zorro,

mi spiego meglio, a me piacciono molto femminili, tipo Sharon(di Ibiza), con le curve al punto giusto ed il visino da "cerbiatta"!
Beatriz, che è assolutamente trans, e non trav, ha però il viso non dolcissimo ed il corpo poco sinuoso....
..dalla sua però è disponibilissima e gentilissima(forse con Tayra la migliore in questo senso).

Commenta
Reaction score
1

Ci sono stato circa 1 anno fa....esperienza negativa....posto squallido, lei secca da sembrare malata, frettolosa...forse la mia peggiore esperienza....da lasciar perdere..almeno per chi ama le cose belle...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

kkk73 ha scritto:
tipo Sharon(di Ibiza)
E daje co' sta Sharon de Ibizzzzza, ci sarà pure qualche cornutaccio che ci è andato oltre a KKK.... Perchè, dopo tutti sti mesi, me pare strano che non l'abbia sputtanata nessuno.
Faccio bene a incazzarmi con quelli che lurkano e non scrivono le rece...
Se non fosse per le foto di quella sventola della Rocio Diaz, ci sarei già andato a constatare di persona.
Nelle more, grazie per la rece della seccardona (almeno qualcuno scrive)... Ma me sa che qui è proprio una questione di gusti.

_______________dejul

Commenta
Reaction score
51

Ovviamente completamente d'accordo con Zorro, soprattutto sul rate troppo eccessivo per una che anche KKK non giudica una toptrans, comunque grazie della rece e dell'info sulla tipa...... :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Certo ragazzi che siete proprio strani,

io penso che questo forum sia fatto per esporre le proprie esperienze, che ovviamente sono soggettive in quanto influenzate da gusti personali, voglie particolari e sopratutto umore delle nostre amiche.

Ora dire che il mio 7 è eccessivo.. mi sembra ingiusto in quanto leggendo si capisce che il voto va non tanto alla bellezza(è vero che è magrissima!)ma alla gentilezza della pulzella, alla reattività e alla sua calma (mi spiace che a "rececconi", che scrive qui sopra, è andata diversamente).

Per quanto riguarda Sharon.. ve prego basta! Ve l'ho detto.. per me è la più bella di tutte anche se sicuramente non la più simpatica!!!

E poi io cerco di partecipare come posso, invece di "lurkare" le vostre esperienze, appena posso e sopratutto appenna riesco ad andare da una delle nostre amiche.. vengo qui e recensisco!

Alla prossima.

Commenta
Reaction score
16

kkk73 ha scritto:
Certo ragazzi che siete proprio strani,

io penso che questo forum sia fatto per esporre le proprie esperienze, che ovviamente sono soggettive in quanto influenzate da gusti personali, voglie particolari e sopratutto umore delle nostre amiche.

Ora dire che il mio 7 e' eccessivo.. mi sembra ingiusto in quanto leggendo si capisce che il voto va non tanto alla bellezza(è vero che e' magrissima!)ma alla gentilezza della pulzella, alla reattività e alla sua calma (mi spiace che a "rececconi", che scrive qui sopra, e' andata diversamente).

Per quanto riguarda Sharon.. ve prego basta! Ve l'ho detto.. per me e' la più bella di tutte anche se sicuramente non la più simpatica!!!

E poi io cerco di partecipare come posso, invece di "lurkare" le vostre esperienze, appena posso e sopratutto appenna riesco ad andare da una delle nostre amiche.. vengo qui e recensisco!

Alla prossima.

Ribadisco che l'importante è uscire soddisfatto poi stikazzi i commenti estetici, ognuno è libero di farli e poi "non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello" o no?
Z.

Commenta
Reaction score
17
Re: [RECE] Beatriz - Roma - PICCOLETRASGRESSIONI

Conosciuta qualche anno fa appena giunta a Roma, nella maison che fu della ben nota Isadora superdotata (una socievole travona piuttosto mascolina ma piuttosto richiesta dai passivi :spiteful: )
Nulla più di una travella secca quasi anoressica con pisello altrettanto insignificante (a chi può interessare) nel contesto squallido di un sottoscala. All'epoca dovevo incontrare Isadora per un'intervista e mi ha proposto 'sta cosa secca che non sapeva una parola di italiano spacciandomela per figa. Che dire, molto timida e disorientata, alle prime armi, piuttosto concentrata nella visione dei cartoni animati che trasmettevano alla tv, mi sembrava decisamente fuori luogo e quindi, non so perché, mi faceva quasi pena.
L'affabile Isadora mi ha proposto un incontro a 3 non mi ricordo per quante rose ma vista l'avvenenza di entrambe :biggrin: non ero molto interessato ma visto che c'ero ho rimediato una pompa o piuttosto una mezza sega mal fatta dalla più giovane in fase di training. Non avevo con me le rose richieste visto che tra l'altro non ero lì per "consumare" ed ho detto che sarei andato a prelevare... ovviamente stanno ancora a aspetta'!
Poi ho visto i primi fotoannunci del travello che mi pare fosse inizialmente stanziale a Torino. De gustibus... :unknw:
Per me non vale nemmeno la metà del rate richiesto anzi... personalmente per il coinvolgimento erotico che mi ispira non ci perderei tempo nemmeno aggratise... :bye:

Commenta
Reaction score
17

In allegato, la matrice.

Allegati

• Beatriz trans_1272648351567.zip
    122,3 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
17

Altro allegato.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1272654246517.zip
    68,1 KB · Visite: 142
Commenta
Alto