- Reaction score
- 61
NOME INSERZIONISTA:Beauty
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/beauty-bellissima-ladyboy-thailandese-AwT
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completo"
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furba / mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
TELEFONO: 32982998xx
Davvero un peccato,e l'ennesima conferma che trovare un perfetto compromesso tra prezzo\prestazione\bellezza è praticamente impossibile.
Se il prezzo APPARE ottimo , e la bellezza oggettivamente è molto elevata (esattamente come
da foto , pelle liscissima , due bombe che assurdamente non sono valorizzate dalle foto reali,
cazzo small ma pronto e in tiro) la prestazione e soprattutto l'atteggiamento sono estremamente negativi.
Concordo al telefono una cosa "completa" per 70 , e arrivato in loco ribadisco cosa intendo per completa (cioè a+p+fk) anche in inglese , visto che l'italiano lo parla poco e male.
Mi anticipa che il tempo concesso è 30 minuti, poco male penso, me li farò bastare.
L'inizio è ottimo, soprattutto per la parte FK e il suo fare apparente da gattona disponibile.
Ma proseguendo le cose vanno di male in peggio:
Prima si rifiuta di prenderlo perchè dice troppo grosso, e pretenderebbe di risolvere il tutto con un bbj di si e no 2 minuti.
Si rifiuta di concedersi da attiva perchè vorrebbe 100.
Non vuole che la succhi o la lecchi dietro.
Insisto gentilmente e riesco a ottenere almeno la parte passiva , e CHE STRANO riesco a infilarla
subito senza problemi con poco lubrificante.
Il bello arriva già all'infilata dove mi dice (in inglese) "Voglio che tu venga di corsa".
Mmhh proprio arrapante.
Dopo pochi istanti di pompata mi comunica che la mezz'ora è trascorsa e mi invita a finire di mano.
Tempo lordo da inizio telefonata a fine mia vestizione 25 minuti.
Glielo faccio notare mostrandole il telefono.
Mi dice "non mi sembri molto contento" alla fine. Ma va????
Mi chiede se ritorno. Certo amore , rispondo con sarcasmo.
Mia personale blacklist.
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/beauty-bellissima-ladyboy-thailandese-AwT
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completo"
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furba / mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
TELEFONO: 32982998xx
Davvero un peccato,e l'ennesima conferma che trovare un perfetto compromesso tra prezzo\prestazione\bellezza è praticamente impossibile.
Se il prezzo APPARE ottimo , e la bellezza oggettivamente è molto elevata (esattamente come
da foto , pelle liscissima , due bombe che assurdamente non sono valorizzate dalle foto reali,
cazzo small ma pronto e in tiro) la prestazione e soprattutto l'atteggiamento sono estremamente negativi.
Concordo al telefono una cosa "completa" per 70 , e arrivato in loco ribadisco cosa intendo per completa (cioè a+p+fk) anche in inglese , visto che l'italiano lo parla poco e male.
Mi anticipa che il tempo concesso è 30 minuti, poco male penso, me li farò bastare.
L'inizio è ottimo, soprattutto per la parte FK e il suo fare apparente da gattona disponibile.
Ma proseguendo le cose vanno di male in peggio:
Prima si rifiuta di prenderlo perchè dice troppo grosso, e pretenderebbe di risolvere il tutto con un bbj di si e no 2 minuti.
Si rifiuta di concedersi da attiva perchè vorrebbe 100.
Non vuole che la succhi o la lecchi dietro.
Insisto gentilmente e riesco a ottenere almeno la parte passiva , e CHE STRANO riesco a infilarla
subito senza problemi con poco lubrificante.
Il bello arriva già all'infilata dove mi dice (in inglese) "Voglio che tu venga di corsa".
Mmhh proprio arrapante.
Dopo pochi istanti di pompata mi comunica che la mezz'ora è trascorsa e mi invita a finire di mano.
Tempo lordo da inizio telefonata a fine mia vestizione 25 minuti.
Glielo faccio notare mostrandole il telefono.
Mi dice "non mi sembri molto contento" alla fine. Ma va????
Mi chiede se ritorno. Certo amore , rispondo con sarcasmo.
Mia personale blacklist.
Ultima modifica di un moderatore: