[RECE] Becky ebony - OTR - Montesilvano (PE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 188412
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
NOME: Becky
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA: riviera
NAZIONALITA': Nigeriana (?)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 - bj - hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 - 15
COMPENSO CONCORDATO: 10 per bj + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta, bellissimo viso
ATTITUDINE: ottima
DIFFICOLTA': lingua inglese

LA MIA RECENSIONE:

dopo una serata tra amici finita tardi (dopo l'1:30) mi ritrovo solo in macchina da Francavilla e approfitto per fare un giretto di ricognizione nella speranza di trovare in giro qualcosa di interessante... bonifica deserta allungo verso la stazione di pescara, ma anche lì il nulla.. non mi resta che dirigermi verso il mare.
Dopo un paio di vasche andata e ritorno con la strada semideserta, quindi rischio sgamo praticamente nullo ma presenze ridottissime di sole ebony, sto quasi per rinunciare quando vedo con la coda dell'occhio questa tipa scendere da un' auto. Decido di fare un'inversione per vedere com'è e mi rendo conto che forse ne vale la pena. Le ripasso davanti e sembra non essere la solita sballona che si posiziona in loco. L'angolo è quello vicino ad un piccolo parcheggio dove a volte staziona un paninaro. Rigiro una seconda volta e m'infilo nella stradina approfittando del traffico azzerato. Lei si avvicina timidamente e chiede subito "venti" forse nell'unica parola italiana che le hanno insegnato. Se le meriterebbe tutte ma di trombare non ho voglia, soprattutto per il posto che già conosco e che non mi ispira affatto fiducia. Cmq tiro al ribasso, lei solo bocca chiede 15 ma io offro 10 o nulla e lei accetta. Sale e ci dirigiamo verso un parcheggio, illuminatissimo, dove si consumerà l'incontro.
Provo a scambiare qualche parola per rompere il ghiaccio, prima in italiano e poi in uno stentato inglese quando capisco che di italiano non conosce una parola, eccetto "venti". Dice che ha 21 anni e che è in Italia da appena 2 settimane. Nel frattempo prima mi sega un po' e poi mi incappuccia per iniziare l'opera. Nel frattempo le chiedo se può uscirmi le tette, e lei tira fuori dei bei capezzoli turgidi, e intanto con una mano le ravano il sedere. Poi, siccome si avvicina un po' col viso al mio, tento il colpaccio chiedendole un bacio... e lei me lo da!
Non mi pare di ricordare una ebony che ti bacia sulle labbra ma lei invece timidamente accetta!
Allora proseguiamo a darci baci mentre lei con la mano mi sega il randello ormai bello duro. Poi tento l'en plein cercando la sua lingua con la mia... ma dopo forse due secondi in cui forse s'era distratta si ritrae e mi fa capire che forse con la lingua non è il caso. Cmq ormai vado alla grande così ed in breve tempo con una gran bella sega mi porta all'orgasmo davvero intenso mentre con una mano le stringo una chiappa e con l'altro l'accarezzo il viso. Neanche fossimo fidanzati ahahah.
Ci ricomponiamo e la riporto in postazione, ringraziandola ed augurandole buona notte, sempre in inglese, e di stare attenta che non si sa mai chi si può incontrare per strada...

Indietro
Alto
Aiuto