[RECE] Becky - OTR - Carinaro (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Becky
CITTA DELL'INCONTRO: Carinaro(CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0010...7289Gwqdr-YwLe2Z5Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO:10
COMPENSO CONCORDATO:10+10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato, alta, capelli neri lunghi con treccine bionde e rosse, 2^ di seno
ATTITUDINE: Bella, disponibile e non mette fretta

Come ogni domenica pomeriggio la mia voglia di fare un puttan tour bike c'è sempre e allora oggi esco di casa in direzione di Carinaro con l'idea di andare con una black. Arrivato a Carinaro faccio prima un giro per controllare che tipo di ragazze c'erano e i miei occhi cadono su una delle 2 ragazze che si trovano nella postazione da me indicata sulla scheda. Mi colpisce la più bella, entro nella stradina e a vedere lei di spalle già il mio amico si fa duro perchè ha le forme che piacciono a me in una ragazza. La porto in un posto tranquillo (lontano da occhi indiscreti) e durante il tragitto la intervisto e mi accorgo che non capisce bene italiano e allora usiamo inglese per comunicare. Arrivati sul luogo io concordo con lei che le dò 20 per fare tutto e lei sembra aver capito perchè mi dice ok ma dopo avermi fatto un ottimo bj passiamo al rai1 ma lei ha la vagina troppo stretta e faccio fatica a scoparla in rai1 per questo motivo. Allora io le dico di passare in rai2 ma lei me lo mette sempre sul primo canale ma io continuavo a vedere che quel canale era inaccessibile e allora ho preso il mio arnese e l'ho infilato io nel secondo canale (era più aperto) e su quest'ultimo canale sono arrivato con molta soddisfazione dopo 10 minuti di scopata in rai2.

P.S. La consiglio a chi piace il genere black con fisico da modella. :wink:
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Bravo Sex!!:ok:
La intervistai ieri e notai le belle tette....l'ho messa nella lista delle black testabili :prankster2:

Grazie! Verso che ora l'hai solo intervistata ieri? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se la trovo anche di mattina. Ti consiglierei di fare presto perchè le nuove ragazze durano poco! Ma spero che per lei non è questo il caso!:wink:Sarà il mio sogno notturno:lol:

P.S. E' tranquillo e molto bello il posto! Bravo anche a te! :ok:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Grazie! Verso che ora l'hai solo intervistata ieri? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se la trovo anche di mattina. Ti consiglierei di fare presto perchè le nuove ragazze durano poco! Ma spero che per lei non è questo il caso!:wink:Sarà il mio sogno notturno:lol:

P.S. E' tranquillo e molto bello il posto! Bravo anche a te! :ok:
Intorno alle 4 di pomeriggio, credo che dovresti trovarla di mattina.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Becky
Nazionalità: Camerun
Età: 22
Luogo: stesso rece sex4ever
Servizi: hj e bj
Compenso: 10
Durata: 15 min. Circa
Descrizione: alt. 1,75 circa; seno taglia seconda; culo non proprio tondo, diciamo un po' cadente; belle gambe; viso non bellissimo ma assolutamente non brutta, belle labbra grandi e bel sorriso

Il mio racconto:
Bellissima giornata di sole oggi che ha il suo effetto benefico sui miei ormoni sessuali e quindi faccio una corsa fuori programma a Carinaro.
In questo periodo, sembro essere tornato il grande sperimentatore dei miei primi anni di carriera, pronto a fare spesso nuove conoscenze e oggi la mia curiosità e per Becky che nell'intervista di un paio di settimane fa mi era sembrata ok.
E infatti conferma appieno la mia impressione, molto paziente e disponibile anche se non eccellente nel tocco e nel lavoro orale, dove vedendo che ero “duro” a venire, ad un certo punto si ferma e finisce di mano...comunque la durata è stata più che sufficiente e anche mentre mi rivestivo (con tutta calma) lei è rimasta ad aspettare tranquilla, cosa che per me è segno di disponibilità.
La ragazza, fisicamente non mi piace moltissimo, non ha il culetto tondo e tosto e anche le tette che nella scollatura del top sembravano belle sode al tatto si sono rivelate...diciamo morbide?!
Comunque credo che per il suo modo di fare che mi è piaciuto molto, ci tornerò.

P.S.: vi sarete accorti del fatto che chiedo solo il bj e mai rai1, per vari motivi preferisco fare così... mi dispiace per chi vorrebbe leggere com'è stata la “pecora” o la “mission” ma spero di fare lo stesso cosa gradita, anche perchè credo che in fondo la vera arte è proprio il bj ed è interessante sapere sopratutto come si comporta la ragazza.

Cia' uagliu'
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
....
P.S.: vi sarete accorti del fatto che chiedo solo il bj e mai rai1, per vari motivi preferisco fare così... mi dispiace per chi vorrebbe leggere com'è stata la “pecora” o la “mission” ma spero di fare lo stesso cosa gradita, anche perchè credo che in fondo la vera arte è proprio il bj ed è interessante sapere sopratutto come si comporta la ragazza.

Cia' uagliu'

Penso invece che ognuno investe quello che ritiene adeguato per sdoddissfare le proprie esigenze
....quindi possiamo solo dire grazie a chiunque decida di dedicare qualche minuto del proprio tempo per scrivere una rece dettagliata.

Concordo sul fatto che il bj sia la principale arte per cui differiscono .....in quel momento hanno un ruolo attivo nel rapporto....negli altri momenti possono essere più o meno partecipative e/o frettolose, ma fondamentalmente sempre in un ruolo passivo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Penso invece che ognuno investe quello che ritiene adeguato per sdoddissfare le proprie esigenze
....quindi possiamo solo dire grazie a chiunque decida di dedicare qualche minuto del proprio tempo per scrivere una rece dettagliata.

Concordo sul fatto che il bj sia la principale arte per cui differiscono .....in quel momento hanno un ruolo attivo nel rapporto....negli altri momenti possono essere più o meno partecipative e/o frettolose, ma fondamentalmente sempre in un ruolo passivo.

Proprio quello che intendevo dire... la partecipazione da parte loro è espressa solo nelle posizioni attive (tipo la "smorzacandela") nelle altre siamo noi a fare tutto e quindi non c'è tanto da valutare.
Un'altro problema è che molto spesso hanno la fica talmente asciutta che non si riesce proprio ad entrare!!:pardon:
 
Commenta
Alto