[RECE] Belen - Firenze - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15656
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Estetica, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata, molto femminile, discreta topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, sia per le dimensioni che per la caratteristica......
ATTITUDINE: Non proprio attivissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore, ma tanto io faccio sempre le scale, sono atletico!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862802XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo accurata ricerca fatta sul sito preferito, Toptransitalia, pur in totale assenza di recensioni sul sito preferito, Punterforum, fidandomi del servizio fotografico scelgo la tipa e la chiamo: voce simpatica e femminile, assai spiritosa. :sarcastic_hand:
Bene penso, se non è una sola fotografica stasera ci si diverte. :w00tmesalia:
Fisso, suono, apre, salgo, guardo: non è una sola! :pleasantry:
Mi fa: stenditi sul letto!
Le fo: un corno, datti da fare in piedi!
Dato che c'è uno specchio proprio li di fronte; ed inizia a leccarmelo..... :on_the_quiet:
Visto che voleva andare sul letto, ci siamo andati abbastanza presto.
Mi fa: sfondami!
Penso: seeeeeeeeeeee :lol:
Rispondo invece: accomodati.
Cappuccino e smorzacandela, soliti gemiti etc etc. :mda:
Ma tanto a me mica mi piace trombare così, allora me lo sfilo, il cappuccetto, e via di nuovo di bocca.
Non un gran pompino in verità, però è davvero bella da vedere all'opera. :prankster2:
Solo che si vede che inizia a stufarsi, si vede che aveva da vedere qualcosa alla televisione..... :secret::secret:
Veloce 69, lei resta barzotta, mi fa: Ti scopo?
Penso: seeeeeeeeeeeeee
Rispondo invece: proviamo.
Tanto lo sapevo che non sarebbe arrivata da nessuna parte. :wink:
Allora le faccio: tiè, beccati anche sti 50 ma lavoramelo per bene con quella bella bocca che hai! :pleasantry:
E lei: va bene, ma non venirmi in bocca.
Figurati, sono un galantuomo io..... :prankster2:
A parte che vederla all'opera sul mio amico è un bel vedere, perchè è una topa niente male, non è che sia proprio entusiasmante come operazione perchè pare un pò troppo svogliata; garbatamente glielo faccio notare. :rtfm:
Vi lascio immaginare come l'ha presa; come parlare ad un muro! :rofl:
E vabbeh, copiosa venuta in mano sua, tanti saluti ed a non rivederci.

Riassunto: gran bel viso, gran bel fisico, una topa da 8
completino sexy nero assai grazioso, pulita lei e l'appartamento
voglia di partecipare, un cazzo!

Peccato perchè sennò ne varrebbe assolutamente la pena; morale della favola, va bene per un servizio veloce veloce senza che uno voglia granchè, e rammarico per quello che avrebbe potuto essere.

Scordavo: telefoni spenti o silenziati, ma accesi subito dopo la mia spruzzata (ero peraltro tentato a vendicarmi inondandole il viso, ma mi deve aver intuito l'intenzione perchè me lo teneva ben saldo in mano puntato verso i piedi :lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

38244-20140218170124-301202.jpg 38244-20140218170126-949122.jpg donna-cerca-uomo-1280866-1.jpg

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Chiedo una conferma all'autore della rece: è proprio lei?

Perchè ho letto sul medesimo index, corrispondente allo stesso segnato:

Link > http://www.t821.com/5248129/Donna_Cerca_Uomo/0189/Siracusa/0201/ATTENZIONE_TRANS_STRANIERI_SOP...

------------------------------------------------------------------------------------------------ copio e incollo...
ATTENZIONE TRANS CHE SCRIVE
19 ANNI POMPINARA CON INGOIO ECC ECC
CON NUMERO DI CELL 3886280242
E' UN GAY STRANIERO CHE SI VESTE DA DONNA CON PARRUCCA SENZA TETTE E PISELLO PICCOLISSIMO
NON è UN TRANS MA UN RAGAZZO DI ALMENO 25 anni
NON è NEMMENO SOLO IN CASA STA CON ALTRI GAY QUINDI OCCHIO RAGAZZI STATE ATTENTI A QUESTI STRANIERI CHE SI FINGONO TRANS
QUANDO SIETE IN CASA LORO SIETE FOTTUTI

------------------------------------------------------------------------------------------------

Magari è solo una trans rivale, ma per coscienza...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Confermo essere lei quella della foto, peraltro anche il numero indicato nell'annuncio è lo stesso, ma:
niente parrucche, forme assai pregevoli seno compreso che ho personalmente slinguazzato a dovere, dotazione M che sta per media e moscia :sarcastic_hand:
Non era sicuramente da sola nell'appartamento ma nessuno mi ha infastidito e non credo solamente perchè sono 1,85 e ben piazzato, proprio nessuno si è fatto vivo; l'annuncio poi non recita le stesse cose anzi premette subito che non si viene in bocca :unknw:
Confermo quindi, assumendomi tutte le responsabilità del caso e senza tema di smentita, quanto da me sopra affermato al riguardo della recensione! :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ok Basket69 ma chiedevo per ulteriore sicurezza, avendo letto quell'articolo/annuncio abbastanza infamante; probabilmente, come per altri annunci era una rivale della zona. Grazie per l'ulteriore risposta e la completezza delle info ulteriori e archiviamo come bullshit la mia richiesta. :ok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ok Basket69 ma chiedevo per ulteriore sicurezza, avendo letto quell'articolo/annuncio abbastanza infamante; probabilmente, come per altri annunci era una rivale della zona. Grazie per l'ulteriore risposta e la completezza delle info ulteriori e archiviamo come bullshit la mia richiesta. :ok:

Figuriamoci, se non ci si aiuta tra di noi gentili scostumati!

Commenta
Reaction score
0
[RECE] BELEN - FIRENZE- TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELEN
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15656&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: A PAROLE, TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEL CULO, PELLE LISCIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: NON PERVENUTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38862802XX

LA MIA RECENSIONE:

Che dire di una serata da dimenticare? Cominciata con un appuntamento saltato con un amico/a trav e proseguita peggio con Belen... E pensare che avevo telefonato prima a Camilla, ben recensita qui da noi, ma era occupata...La Belen non è male ma si sente divina, e ciò la autorizza a fare la stronza; almeno con me. Al cell. mi dice che con 70 fa tutto, Poi, a quattrocchi, comincia a stilare la lista di servizi e tariffe: con 100 me lo succhia scoperto, oltre si fa tutto con calma (compresa mia inculata, espressamente richiesta da me medesimo), con schizzo finale sul suo bel corpo sinuoso... Mhmmm, dico io, scelgo l'opzione completa, voglio salvare la serata e divertirmi per bene! E le sgancio ben 130 soldoni. Bel coglione. La tipa perde tempo, girella, smanetta con il cell. poi, finalmente, cominciano le "danze": io sdraiato e lei sopra a farmi succhiare il gustoso capezzolo, mentre mi smanetta l'arnese. Io voglio il suo in bocca e lo ottengo scoperto e per un po' riesco a gustarlo bello sodo. Poi lei si sfila ed io le chiedo di succhiare il mio: non sembra convinta, ne ha poca voglia, ma io insisto e allora si decide a prenderlo scoperto anche lei, ma la danza dura poco, pochissimo direi. Non vuole le tocchi il buchino del culo: "non mi piace se hai la saliva sul dito..." e si siede sul letto a gambe aperte. Non vuole baci in bocca ("te li devi meritare" mi aveva promesso appena arrivato); non vuole baci sul collo e in molte altre parti: "mi fai il solletico!" Quando penso sia il momento di incularla o di farmi inculare mi sbaglio di grosso, visto che comincia a masturbarsi come una forsennata! Io cerco di riprenderlo in bocca, ma è impossibile, rischio una botta tra i denti! Me lo tocco anch'io e lei vuole che insieme si venga così, ma io non ci penso neppure, mentre lei si ferma e vedo che dal pistillo fuoriesce qualche gocciolina di qualcosa: "sono venuta", dice... "Ma io volevo essere inculato, te lo avevo detto", le faccio notare, ma lei se lo guarda ormai moscio e neppure mi risponde.
A quel punto mi ammoscio anche io e, dopo un po' di chiacchere e sbaciucchiamenti, tento l'anal-rimming sul suo buchino, ma la signorina stringe le chiappe e mi dice che il mio tempo è scaduto e che me ne devo andare a dormire, perchè è tardi e lei domani parte per Roma (dove vive la madre, dice). Le faccio notare che se lavora in questo modo ci mette poco a rovinarsi la piazza, ma lei risponde che tanto io sono l'ultimo cliente di Firenze e che con gli altri è stata brava... bella risposta davvero, ma tant'è, che dovevo fare? Vi chiedo... Quando è storta è storta; ma una cosa l'ho imparata: quando al cell mi dicono che è il loro ultimo giorno in città, devo riattaccare e via. In ultimo due parole sulla location, è carina (in via Baccio Bandinelli), ma lei divide l'appartamentino con una collega che non ho visto, ma della quale si sentivano voci e rumori e che non ha esitato a bussare alla porta mentre eravamo all'opera; aveva finito i preservativi credo...
Concludo dicendo che, nonostante l'aspetto gradevole, la tgatta in questione è da evitare accuratamente: troppo montata ("sei stato con una gran fica, di cosa ti lamenti?", testuali parole), schifiltosa da morire, furbetta e poco professionale. Saluti e alla prossima :)

Commenta
Reaction score
3
Ciao Nonsoloseghe è un vero peccato ma ha giudicare dalla precedente rece e riflettendo su quello che ha scritto nei due precedenti posti Fabxpiace credo che con la tua ultima negativa avventura la Tgata non ha scuse. Peggio per loro che non sanno come comportarsi.

Commenta
Alto