[RECE] Belen - Roma - ebakeca

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Finalmente-917205
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR zona Fungo
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20-30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': la si vede parecchie sere in giro.
LA MIA ESPERIENZA:

L’annuncio recita che è appena arrivata. In realtà è sulla scena OTR da parecchio (la ricordo in zona Fungo da almeno due anni) ma siccome è il suo primo annuncio che vedo direi che è il caso di condividere con voi la mia esperienza.
Solitamente la si può trovare nel piazzale del Fungo o dalle parti del paninaro di fronte al palalottomatica. Io l’ho caricata due volte, la prima mi ha portato nel parchetto sulla destra sempre del fungo. La seconda nel parcheggio davanti al palalottomatica (situazione non fantastica visto che c’erano diverse persone al paninaro che guardavano nella nostra direzione). Ma andiamo con ordine.
Lei è magra e longilinea ma diciamo subito che è trav e non trans e che da lontano fa più figura che non da vicino. Ha movenze femminili, è una che ancheggia parecchio di anca-bacino, ma di viso è molto mascolina e cerca di ovviare con trucco pesante (ecco perché da lontano appare decisamente meglio).
Come dicevo, la prima volta l’ho incontrata sul piazzale del Fungo. Era il terzo o quarto giro che facevo e, nonostante il classico ormone impazzito, ero abbastanza deluso dalla situazione, quando l’ho vista da lontano e mi sono detto ‘perché no?’. Mi avvicino, la intervisto, lei ha uno spiccato accento portoghese, e mi chiede 20 o 30 a seconda della prestazione. Io opto per un BJ, tanto a fare l’upgrade si fa sempre in tempo. Non era ancora inverno e faceva ancora caldo così mi propone il parchetto ed accetto.
Mi abbassa i pantaloni, mi incappuccia ed inizia un BJ non male, profondo ed abbastanza salivoso. Le chiedo di poter fare lo stesso con lei e non se lo lascia ripetere. Pirillo medio se non ricordo male ma subito duro e reattivo che sento crescere in bocca. Lei intanto mi dice un po’ di porcate in portoghese ma non sono un gran poliglotta e quindi ne capisco solo il senso. Intanto le palpeggio per bene il lato B che è sodo e tondo, forse il suo aspetto migliore. Ci invertiamo nuovamente con lei che si piega e me lo succhia. Sto quasi per chiedere di passare al rai2 ma capitolo prima. Mi risistemo, saluto e vado via con social time pressoché nullo.
La seconda volta l’ho beccata al paninaro, anche lì ero parecchio scazzato da diversi giri a vuoto (diciamo che non è il tipo che punto in prima battuta anche perché non vado matto per le trav). Ci accordiamo per un lavoretto orale ma mi porta in un angolo del parcheggio davanti al Palalottomatica, un po’ troppo in vista per i miei gusti. Mi copre e subito BJ ma non sono tranquillo e quindi non le chiedo altro, cerco solo di finire in fretta, lei lo capisce e si aiuta con la mano. Pochi minuti e via di nuovo solo in macchina.
L’ho vista di recente, sul piazzale del Fungo, proprio all’inizio della salita.

Reaction score
16.417
sembra orientale, cmq sul viso si nota troppo la "barba" o sbaglio? :mda:

tel.: 38923975xx

allegata matrice

Allegati

• belen_tx.rar
    85,4 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
sembra orientale, cmq sul viso si nota troppo la "barba" o sbaglio? :mda:

tel.: 38923975xx

allegata matrice

E' brasiliana ma da lontano sembra effettivamente un pò orientale, da vicino però non si ha la stessa impressione. Quando l'ho incontrata io l'ho trovata mascolina di viso ma la barba non l'aveva, ci avrei senz'altro fatto caso e la cosa mi avrebbe smontato... :heat:

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
bimbuzzo ha scritto:
sembra quello che prepara il sushi sotto casa mia....

Lo ammetto, non è certamente il mio miglior trofeo... Però (per citare eminenti colleghi) fa curriculum

Commenta
Reaction score
0
... ha per caso il piercing sulla lingua ed un vocione non proprio da usignolo???
se è lei bazzica d parecchio in zona, è un pò caracollante nelle movenze e sempre un pò fumata ...

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
simon ha scritto:
... ha per caso il piercing sulla lingua ed un vocione non proprio da usignolo???
se è lei bazzica d parecchio in zona, è un pò caracollante nelle movenze e sempre un pò fumata ...

Bravissimo, hai inquadrato il tipo, è proprio lei/lui... molto caracollante e molto molto fumata

Commenta
Reaction score
205
playnt ma come si può scegliere una così?. :punish:

comunque c'è so cascato prima di te :punish: :punish: :punish:
uno dei miei ultimi otr.
quasi due anni fa.
Parcheggio del palalottomatica, ore 2.32.
l'aria "svagata "e la bottiglia di birra in mano alimentò il cupio dissolvi
logorroica, bbj svogliato, meccanico, quasi a farti un piacere.
aveva allora i capelli più mossi, tendenti al riccio.
esperienza inutile.

Commenta
Reaction score
197
tabakko 51 ha scritto:
playnt ma come si può scegliere una così?. :punish:

comunque c'è so cascato prima di te :punish: :punish: :punish:
uno dei miei ultimi otr.
quasi due anni fa.
Parcheggio del palalottomatica, ore 2.32.
l'aria "svagata "e la bottiglia di birra in mano alimentò il cupio dissolvi
logorroica, bbj svogliato, meccanico, quasi a farti un piacere.
aveva allora i capelli più mossi, tendenti al riccio.
esperienza inutile.

Eh caro Tabakko, errori di gioventù... :punish:

Commenta
Reaction score
49
pero' per vecchie volpi come voi,,,la bottiglia in mano e l'occhio da triglia dovrebbero essere un segnale inequivocabile! ehehehe

Commenta
Alto