Trans Belen 3272327287

Registrato
12 Ottobre 2017
Messaggi
14
Reaction score
11
Località
PUGLIA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272327287
Riferimento internet (link): APPENA ARRIVATA PER LA PRIMA VOLTA BELEN TRANS 19 ANNI GIOVANISSIMA PORKA E PISELLONA MOLTO PASSIONALE ? | Megaescort
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Belen
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,65 magra seno 2°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: molto tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato : non chiesto
Servizi offerti: DEEPTHROAT
Servizi usufruiti: DEEPTHROAT
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini per l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Contatto telefonicamente questa creatura che mi colpisce per la sua giovanissima età, al telefono già ci mettiamo d'accordo circa il servizio di cui volevo usufruire, un bel DEEPTHROAT . Gli ho assicurato che avrei spalancato la bocca per riceverlo tutto tutto sino in profondità, dalle foto infatti mi sembrava che la sua dotazione fosse quella giusta e che non ci sarebbero stati per me problemi a riceverlo sino in gola.
Riceve a Lecce in una via del pieno centro urbano vicino piazza mazzini. Inizialmente ho avuto difficoltà nel trovare parcheggio ed ho dovuto pagare anche il ticket. Raggiungo il civico indicato con l'indicazione dell'attività che è affianco al portone d'ingresso, zona alquanto trafficata ed io lì al telefono per farmi aprire il portone ed indicare il piano. Qualche gradino e poi vado verso l'ascensore di questo immobile modernissimo di non meno di dieci anni fa. Raggiungo il terzo piano e mi trovo davanti il corridoio e tante porte tutte uguali, da quale aprirà?, mi faccio il giro delle porte e sento dietro una di esse il rumore di tacchi...subito dopo si schiude una porta. Davanti a me si presenta una bellissima creatura con mega tacchi che la facevano diventare di oltre un metro ed novanta( io sono alto un metro e settanta). Iniziamo un ottimo social nel quale mi rende partecipe di lei, della sua altezza, della location affittata. si dimostra di una gentilezza e di una educazione non comuni, poi molto fine e raffinata, nei modi e durante il social. Era in intimo rosso, profumatissima, mi spoglio ed andiamo in bagno per i soliti lavaggi di rito. L'appartamento è un monolocale preso in affitto dalla nota catena di cerca camere e B&B on line. A quel punto verso il pattuito 50 ed aggiungo +20 di mia sponte.
Ho accarezzato il suo Lato B che è un bellissimo mandolino ed avrei voluto farlo suonare, ed anche volevo assaggiarlo...., porre la mia lingua lì nel mezzo....ma sarà per la prossima volta .
Andiamo sul lettone io seduto e mi trovo difronte a me il suo birillo già pronto, per essere gustato, e che da subito va in alza bandiera diventando turgido....in quella posizione lei lo fa entrare nella mia bocca spalancata e pronta a riceverlo, usa la mia bocca per penetrarmi forte, ed io riesco a prenderlo tutto tutto e lei spinge spinge spinge. Avrei voluto cambiare posizione, ma resto seduto al bordo del letto il mio fratello tra le gambe si alza e così capitolo sino a far colare il mio latte sul pavimento. Lei prontamente prende un rotolone di carta igienica e pulisce e poi prende uno straccio ed igienizza.
Continuiamo con un buon social che mi ha fatto stare veramente bene e mi ha rigenerato.
Spero di incontrarla nuovamente se tornerà in quel di Lecce.
 

Allegati

  • img1.jpg
    img1.jpg
    77,7 KB · Visite: 33.747
  • img2.jpg
    img2.jpg
    40,3 KB · Visite: 239
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Alto