[RECE] Belen trans - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: BELEN
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-porcela-einsazziabile-entra-qa8678409097
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DICIAMO DI SI ADESSO E BIONDA E PORTA OCCHIALI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, ANAL, TOUR
COMPENSO RICHIESTO: DICE CHE PARTE DA 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20/22 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: TETTE PICCOLE, NON MOLTO ALTA FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': L' HO DOVUTA CHIAMARE DUE VOLTE PRIMA DI RINTRACCIARLA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082400XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono basato leggendo un po le altre recensioni chiedo scusa anticipatamente se non l'ho fatta bene.,
la chiamo alle 9 del mattino non risponde. Mi richiama lei con addebito di chiamata alle 12, la richiamo chiedo info e dice che parte da 40. Chiedo piu info e rispondo che la ricontattero'.
La chiamo alle 17 (vuole come tutte i suoi 20 min di anticipo), arrivo alle 17.30 mi apre la porta e sono un po diffidente perche mi aspettavo un altra persona. Mi fa entrare anche se sono un po titubante e mi rendo conto che e ' lei ma ingrassata e biondissima in piu' porta occhialini da maestrina. Dice che con 40 fa solo bj,con 60 fa completo,e con 80 fa completo con suo orgasmo finale.. Pattuisco per 70 con l'orgasmo finale. Ci mettiamo nel letto e mi dice di parlare piano perche' non e sola in casa; iniziamo un bel 69 e sento il suo arnese piccolo che diventa discretamente grande (l'apparenza inganna), dopo poco si gira e la tro...... Chiede di farmi anche lei ma non mi interessa. Ci baciamo la lecco e esplode sul mio addome. Chiede se sono soddisfatto e non rispondo.
Vado in bagno mi lavo dice di essere in tour e di girare l'italia ( non so se e vero perche' l'ho vista spesso sotto rimini pero in date diverse). Mi accompagna e me ne vado.
Mi sono trovato discretamente apparte che ogni tre minuti diceva di far piano...ma la mia preferita la meglio e partita per il brasile;( jois kim the original .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • belen.jpg
    belen.jpg
    46,6 KB · Visite: 536
Commenta
Alto