[RECE] Belena Trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belena Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-dalle-asiatica-66w351183452
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Asiatica/Filippina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI vari ( tra cui oil massage,69, Rai 2, Fk, Cim )
COMPENSO RICHIESTO: proposto direttamente da me e accettato da lei (70 euro con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, max 1.70, lineamenti femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: oriental style (tranquilla)
REPERIBILITA': solo in alcuni giorni della settimana e con appuntamento o preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano basso/terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32700668xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto amatoriali presenti sui vari siti e avendo letto qualche buona recensione su altri forum, mi decido ad intervistrla
telefonicamente. Al telefono è gentile e accondiscendente quindi Le propongo 70 compreso di sua venuta. Accetta senza problemi e fisso un
appuntamento (mi spiegherà poi che è necessario, perchè non vive dove riceve).
Lavora in zona Bovisa, solo in alcuni giorni della settimana, in un piccolo (e freddo) appartamento a un piano basso: non essendo sempre
abitato tiene il riscaldamento al minimo. L'ambiente è comunque discreto, senza strane presenze e bagno munito. Mi apre la porta...ed è quella
delle foto: tra i 25 e i 30 anni, asiatica (credo Fiippina) ma da qualche anno in Italia, fisico minuto, max 1.70, lineamenti graziosi. Usa
foto reali ed è sicuramente un punto a suo favore considerando i molti fake orientali. Mi chiede ancora qualche minuto per rassettarsi da
battaglia (era appena arrivata, penso faccia la badante); acconsento approfittando del bagno(pulito).
Terminate le abluzioni di rito, mi chiede se voglio iniziare con un massaggio e accetto, dopo tutto sono lì per rilassarmi. Mi cosparge di olio
profumato e prosegue con 10 minuti di massaggio alternando le sue mani al suo corpo. Mi fa girare e si spoglia completamente rimanendo con le
autoreggenti a cavalcioni su di me. Fiscamente proporzionata, una prima/seconda di seno morbido e un attrezzo medio piccolo, ma reattivo.Ci
coccoliamo per un po' con abbondanti fk poi si copre, e ci degustiamo reciprocamente in 69 style; a quel punto le chiedo di prenderlo. Detto
fatto...prima a pecora poi a missionario...le sue dimensioni ridotte rendono tutto molto naturale e piacevole. E' coinvolta e si capisce...a
tal punto che viene dentro di me (coperta) a missionaria, come richiesto. Pulizia di rito ed è il mio turno... mi copro e le ricambio il favore
a pecora e mission, con una variazione: le chiedo CIM che prontamente effettua (sputerà in modo discreto in un fazzolettino). Ancora qualche
coccola, lavaggio e via, per un totale di 30/40 min in cui non mi ha mai messo fretta (anzi...)
Sono rimasto soddisfatto della visita: a un rate più che accettabile ho avuto ciò che avevo richiesto, da una Ladyboy sufficientemente
femminile,molto tranquilla e disponibile. Certo non aspettatevi una pantera maggiorata/superdotata da letto, safada in stile brazil con cui
fare numeri da circo. Il tutto rimane in perfetto stile orientale: discreto e remissivo, ma con un rapporto costi/benefici soddisfacente
(secondo la mia opinione).

Saluti

Nobody

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

7baaf23d37d1e6a33c1d7cb0a9e7626b.upload.jpg 233b5cc0e958cac0e989bfeb9c5bff9d.upload.jpg e726845987cd36b2c3efe2850ec71dd6.upload.jpg

Lavora OTR in viale Certosa e riceve anche in una traversa di Monte Ceneri.

Ps:
vista e intervistata, ma mai caricata.

Commenta
Reaction score
790
E' una brava e dolce ragazza che conosco ma che dopo un furtivo pompino (post locale) non ho più frequentato sessualmente perché esteticamente (foto realissime) non mi prende neanche un cicinin pur essendo ella ben predisposta al sesso con venature da geisha.

Commenta
Reaction score
13
E' una brava e dolce ragazza che conosco ma che dopo un furtivo pompino (post locale) non ho più frequentato sessualmente perché esteticamente (foto realissime) non mi prende neanche un cicinin pur essendo ella ben predisposta al sesso con venature da geisha.

scusa Filippo, quale delle tre foto pubblicate è la più somigliante? Grazie

Commenta
Reaction score
790
scusa Filippo, quale delle tre foto pubblicate è la più somigliante? Grazie
Acconciatura a parte, la foto che rende meglio è quella sul treno (il fisico non è male, magro e tonico, mentre il viso è così così). Ai tempi (qualche mese fa) esercitava in casa saltuariamente per circa tre giorni a settimana con orario abbastanza compresso (otr a parte).

Commenta
Reaction score
13
Acconciatura a parte, la foto che rende meglio è quella sul treno (il fisico non è male, magro e tonico, mentre il viso è così così). Ai tempi (qualche mese fa) esercitava in casa saltuariamente per circa tre giorni a settimana con orario abbastanza compresso (otr a parte).

Si lo so, la incontro a breve e recensisco. Mi attirano i cazzi piccoli ma funzionanti. Grazie per l'informazione.

Commenta
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Belena Trans (a me ha detto che si chiama Isabella
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-66w351183452
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei soprattutto nella terza foto dell'annuncio (quella sul treno come indicato da filippo73)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: minuta, max 1.70, carina, gambe lisce, culo piccolino. Non bellissima ma attraente
REPERIBILITA': solo in alcuni giorni della settimana e con appuntamento o preavviso

Attirato dalla descrizione fatta dal collega del cazzettino piccolo e duro ho chiamato e preso appuntamento. Confermo che riceve solo (zona Bovisa) in certi giorni della settimana per poche ore. Lei è un poco timida all'inizio e man mano che si scalda migliora. Ho iniziato succhiandole l'uccello che in men ch non si dica è diventato durissimo non surando i 10/12 cm e non essendo neanche molto largo. Ha un pelo nerissimo che io trovo molto eccitante ed allora le ho chiesto di prenderlo nel culo e ho goduto come raramente mi capita. Proprio la misura giusta per me senza sentire nessuno di quei fastidiosi dolori come mi capita con piselli più grossi. Siamo andati avanti per una 15na di minuti con lei che ansimava sempre più, fino a che non riuscendo più a trattenersi si è sfilata tolta il goldone e schizzato addosso a me. Bella sborra calda, densa ed appiccicosa.

Social time simpatico con offerta del caffè.

Mi è piaciuta!

Commenta
Reaction score
790
NOME INSERZIONISTA: Belena Trans (a me ha detto che si chiama Isabella
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-66w351183452
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei soprattutto nella terza foto dell'annuncio (quella sul treno come indicato da filippo73)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: minuta, max 1.70, carina, gambe lisce, culo piccolino. Non bellissima ma attraente

Attirato dalla descrizione fatta dal collega del cazzettino piccolo e duro ho chiamato e preso appuntamento. Confermo che riceve solo (zona Bovisa) in certi giorni della settimana per poche ore. Lei è un poco timida all'inizio e man mano che si scalda migliora. Ho iniziato succhiandole l'uccello che in men ch non si dica è diventato durissimo non surando i 10/12 cm e non essendo neanche molto largo. Ha un pelo nerissimo che io trovo molto eccitante ed allora le ho chiesto di prenderlo nel culo e ho goduto come raramente mi capita. Proprio la misura giusta per me senza sentire nessuno di quei fastidiosi dolori come mi capita con piselli più grossi. Siamo andati avanti per una 15na di minuti con lei che ansimava sempre più, fino a che non riuscendo più a trattenersi si è sfilata tolta il goldone e schizzato addosso a me. Bella sborra calda, densa ed appiccicosa.

Social time simpatico con offerta del caffè.

Mi è piaciuta!
:clapping::good:

Commenta
Reaction score
1
ho contattato la tipa in questione, le ho chiesto quanto voleva e mi ha sparato 100 per una cosa completa e tranquilla o 80 per un amplesso più sbrigativo. Io le ho detto che non potevo dare più di 70 e lei ha accettato... ma mi tratterà ugualmente bene? non rischio una fregatura? Mi ha detto che riceve in via Bruni, c'è parcheggio nelle vicinanze? Non sono pratico della zona. Grazie

Commenta
Reaction score
790
ho contattato la tipa in questione, le ho chiesto quanto voleva e mi ha sparato 100 per una cosa completa e tranquilla o 80 per un amplesso più sbrigativo. Io le ho detto che non potevo dare più di 70 e lei ha accettato... ma mi tratterà ugualmente bene? non rischio una fregatura? Mi ha detto che riceve in via Bruni, c'è parcheggio nelle vicinanze? Non sono pratico della zona. Grazie
Le ladyboy solitamente garantiscono un servizio buono anche con riduzione (entro certi limiti) del cachet di partenza differenziandosi pertanto dalle brasiliane di solito meno propense in tal senso, quindi, dandole 70 euro invece di 80-100 dovresti ottenere adeguata prestazione.

Commenta
Reaction score
1
Le ladyboy solitamente garantiscono un servizio buono anche con riduzione (entro certi limiti) del cachet di partenza differenziandosi pertanto dalle brasiliane di solito meno propense in tal senso, quindi, dandole 70 euro invece di 80-100 dovresti ottenere adeguata prestazione.
Grazie e per il posteggio qualcuno mi sa dare indicazioni?

Commenta
Reaction score
0
Per chi l'avesse vista Otr in viale Certosa, mi sapete dire più o meno a che altezza, visto che stanotte ci sono passato più di una volta ma non sono riuscito ad identificarla. Grazie.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per chi l'avesse vista Otr in viale Certosa, mi sapete dire più o meno a che altezza, visto che stanotte ci sono passato più di una volta ma non sono riuscito ad identificarla. Grazie.

Alle volte si mette un 150-200 metri prima del Mc Donald, quello che fa angolo con via Di Breme, ma non c'è sempre... anzi sono almeno un paio di mesi che non la vedo lì, ma fino a poco tempo fa era parecchio assidua tra le 23.30 in poi. Non vorrei avesse cambiato zona...

Commenta
Reaction score
0
Alle volte si mette un 150-200 metri prima del Mc Donald, quello che fa angolo con via Di Breme, ma non c'è sempre... anzi sono almeno un paio di mesi che non la vedo lì, ma fino a poco tempo fa era parecchio assidua tra le 23.30 in poi. Non vorrei avesse cambiato zona...
Ti stimo fratello

Commenta
Alto