[RECE] Belinda (Ghana) - OTR - Controguerra (TE)

Sheld0n

UOMO
Membership
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Belinda
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA:Bonifica del Tronto qui il punto esatto: https://www.google.it/maps/@42.8600...HxnTOXcDXaAc0aqi5A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ghanese, non è molto pratica dell'italiano, lavora in zona da 6 mesi.
ETA': non ho chiesto, direi 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli neri rasta, viso senza infamia e senza lode, una terza di seno bello sodo, culo di marmo!
ATTITUDINE: buona.

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine del mio giro in Bonifica e voglioso di cioccolato, noto questa ragazza che staziona nei pressi della rotatoria di Spinetoli e che richiama la mia attenzione a grandi gesti. Notata la dotazione pettorale notevole, fermo la macchina: lei mi propone il classico menu da 20 euro per Bj e Rai1. Mi conduce in piena campagna, in un posto abbastanza isolato. Il bj è discreto, varia il ritmo, la sua lingua rotea e stimola la cappella mentre con una mano sollecita i gioielli di famiglia. Peccato non vada molto in profondità!
Il bello viene dalla monta: pecos fuori dalla macchina, smorza, mission (dove le assesto colpi potenti e profondi) e, alla fine, di nuovo smorza con lei che ad ogni cambio di posizione se lo ripassa in bocca!
In conclusione non sarà una gran bellezza in viso, ma è soda e tosta come il marmo e si impegna per farti godere senza scazzi di sorta. Non molto pratica dell'italiano, abbiamo parlato in inglese.
Alla prossima!

Indietro
Alto
Aiuto