[RECE] Belinda trans - Bologna - BAKECAANNUNCI

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaannunci.com/belind...ta_zona_saffi_ospedale_maggiore-b-485763.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: belinda (credo)
NAZIONALITA': sud america
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (anzi di viso molto meglio)
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano sono andato a piedi ma forse c'è ascensore
INDEX RICERCHE 38811*****

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione quindi se ho sbagliato o dimenticato qualcosa fatemi sapere

era un po di tempo che volevo provare belinda ma nn c'è mai stata occasione ieri invece mi sono deciso ed ho chiamato, molto disponibile al tel mi ha detto dove recarmi e dopo 10min ero li. Attesa nulla ho richiamato mi ha aperto e sono salito mi aspettava dietro la porta con lo stesso completino della foto, appartamentino piccolino ma grazioso molto profumato, ottima accoglienza con bacio e poi verso la camera da letto, pagamento di rito e abbiamo cominciato (una premessa non conosco ancora bene il VOCABOLARIO) bacio alla francese, ed orale coperto di entrambi, quando eravamo al max un bel 69 con DATY spero sia quello che intendo io, quando ero quasi al capolinea lo presa da dietro bel culetto anche se sono entrato abbastanza facilmente, giunti in conclusione venuta prima sua su di me e poi mia su di lei. 4 chiacchiere finali e via.

Sinceramente per il servizio offerto il prezzo è ottimo magari non sara una gran fica ma non fatevi ingannare dalla foto è più carina dal vivo.
Ricordando che era la mia prima volta che scrivo qui fatemi sapere se è tutto ok
 
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
OK ma la prossima [RECE]sii un po più preciso per l'attitudine,:prankster2:depilazione(non sopporto le trans pelose)pulizia,altezza e sopratutto misura del batacchio:whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
index corretto: 38811532xx
 

Allegati

  • belinda1.jpg
    belinda1.jpg
    56,6 KB · Visite: 308
  • belinda2.jpg
    belinda2.jpg
    31,7 KB · Visite: 246
  • belinda3.jpg
    belinda3.jpg
    34,5 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Visto che sei tu a chiedere di farti notare cosa non va..., nei servizi offerti evita di mettere "tutto", è matematicamente impossibile che ti abbia offerto l'intera gamma dei servizi sessuali, il tuo tutto può essere diverso da quello degli altri.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
"..........quando ero quasi al capolinea lo presa da dietro bel culetto"...culetto...sembra di più il baule del tesoro dei pirati...ha anche la bandana come barbarossa :rofl:
 
Commenta
Alto