RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24025
CITTA' DELL'INCONTRO: tortoreto lido
NOME DELL'INSERZIONISTA: belinda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel visino, poi bassino e maschietto
ATTITUDINE:nulla
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE:1
Sapevo si trattasse di un trav perchè le foto sono eloquenti, ma siccome amo il genere trav mi sono fiondato sapendo il rischio di fregatura che correvo.
Al tel ha una voce femminile e ti promette mari e monti(questo mi lascia presagire brutte cose).Arrivo da lui vuole 100 ma ci accordiamo x 60.Ci spogliamo ed andiamo sul letto, mi dice di nn toccare le tette xè sono appena rifattelol:ahahahahahahahahahah).
Siccome comincia a chiedermi soldi in piu x ogni cosa che faccio, decido per farmi fare una pompa(male) e me ne vado.
In poche parole una sola clamorosa, ma non xè è un trav ecc, ripeto, adoro il genere trav, ma xè è il classico furbo mangiasoldi.
Quindi strabocciatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CITTA' DELL'INCONTRO: tortoreto lido
NOME DELL'INSERZIONISTA: belinda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel visino, poi bassino e maschietto
ATTITUDINE:nulla
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE:1
Sapevo si trattasse di un trav perchè le foto sono eloquenti, ma siccome amo il genere trav mi sono fiondato sapendo il rischio di fregatura che correvo.
Al tel ha una voce femminile e ti promette mari e monti(questo mi lascia presagire brutte cose).Arrivo da lui vuole 100 ma ci accordiamo x 60.Ci spogliamo ed andiamo sul letto, mi dice di nn toccare le tette xè sono appena rifattelol:ahahahahahahahahahah).
Siccome comincia a chiedermi soldi in piu x ogni cosa che faccio, decido per farmi fare una pompa(male) e me ne vado.
In poche parole una sola clamorosa, ma non xè è un trav ecc, ripeto, adoro il genere trav, ma xè è il classico furbo mangiasoldi.
Quindi strabocciatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo