[RECE] Bella Ali - Pontedera (PI) - Bakeca

Reaction score
64
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bella-ali-iijd108946393
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ali
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Mi ha detto 20 (sicuramente qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI: body massage, scambio di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio + bbj, 80 body massage + bbj, 100 scambio di massaggio + rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano raggiungibile solo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499706xx

LA MIA RECENSIONE:
Era qualche tempo che vedevo l'annuncio e aspettavo solo il giusto momento per farci una passata; momento che arriva nella giornata di ieri, chiamo e fisso. Location non in centro storico ma subito a ridosso, non troppo rischio sgamo ma nemmeno tranquillissimo. Salgo al primo piano e si presenta con maglia a rete e reggiseno in vista che mostra un seno generoso (direi una terza abbondante) e un paio di pantaloncini larghi da basket, senza un filo di trucco (non è chissà quale fia però ci si può stare a mio giudizio)...mi espone il menu della casa e opto per il base dato che il finale è bbj. Mi spoglio e mi accomodo sul letto, lei fa altrettanto (noto che il generoso seno è si una terza abbondante ma senza reggiseno risente della forza di gravità ed inoltre ha un po' di pancetta) e comincia a massaggiarmi con olio (non abbondante ma quanto basta); allora il massaggio non è affatto male, cura bene sia la schiena che le gambe e gli strusciamenti in zone hot sono ridotte al minimo...dopo circa 20 minuti mi fa girare e comincia lo stesso trattamento su petto, addome e gambe prendendosi ottima cura anche del cazzo che comincia dapprima a leccare (palle comprese), per poi accogliere fra le sue tette, se lo struscia sul collo e da degli importantissimi affondi...uso delle mani praticamente nullo...uso della lingua ottimo... :ok: prosegue fino a che non vengo...ottima schizzata sulle tette (l'ho presa anche nel viso ma non si è lamentata affatto, anzi ci siamo fatti una risata). Pulizie e altri 5 minuti di massaggio alle gambe. Mi offre il bagno (vasca) mi lava e mi asciuga lei (bellissima sta cosa), mi rivesto mentre scambiamo due parole, versamento del dovuto e saluti con la promessa che la tornerò a trovare.
Sono stato bene, ho speso solo un cinquantello, il bbj è stato ottimo, mi ha lavato, asciugato...ci mancava solo mi offrisse cena ed ero apposto! :yess:
Alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore:
Mah senti ti dico che dalle foto si vede il giusto...parrebbe lei ma non ci metto la mano sul fuoco anche se la "maglia" che ha nelle foto è uguale a quella che indossava quando ci sono stato!

Nel dubbio mettiamo le foto a memoria...

Allegati

• 4c02d55b07fb6f6bd53af3ba16d43a3c.jpg
    4c02d55b07fb6f6bd53af3ba16d43a3c.jpg
    19,3 KB · Visite: 221
  • dbe36bc4dadc6cb759ea2bce7f9d3e39.jpg
    dbe36bc4dadc6cb759ea2bce7f9d3e39.jpg
    31,6 KB · Visite: 205
  • 5e941cc28a8b6b8aa165eabd7ea6e8c6.jpg
    5e941cc28a8b6b8aa165eabd7ea6e8c6.jpg
    32,8 KB · Visite: 187
la chiamai tempo fa poi gli detti buca per motivi di lavoro... credo abbia un ragazzo perchè quando la chiamai sentivo che lei chiedeva a lui la via

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bella-ali-iijd108946393
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ali
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ma sembrerebbe oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ne sono sicuro
SERVIZI OFFERTI: body massage, scambio di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio + bbj, 80 body massage + bbj, 100 Completo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano raggiungibile solo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499706xx

LA MIA RECENSIONE:

qualche giorno fa sono stato dalla fanciulla in oggetto, presi accordi via SMS, arrivo alla location in anticipo, mando sms per dire che sono già li ma nessuno risponde, 10/15 minuti dopo orario appuntamento fa squillo (punto a sfavore). Entro nel condominio (sembrano case molto popolari) salgo e mi apre, non mi sembra proprio quella della foto lei ha un lato B abbastanza piatto mentre dalle foto non sembrerebbe, è bassina circa 1,60 e si riconoscono i tratti somatici Rumeni ma tutto sommato non è bruttissima addosso ha solo un asciugamano. Mi accompagna nella stanza dove c'è un letto normale senza nè musica ne atmosfera (solita loft convertita al massaggio anche trombereccio, altro punto a sfavore) mi snocciola il menu (come riferito dal collega) io faccio quello da 80. Mi spoglio e lei si toglie asciugamano....beh...non ha un gran fisico pancetta abbondante belle tette (direi una 3/4) ma cadenti, diciamo che a Pontedera ci sono altre Rumene fatte molto molto meglio :-)
Ormai ci sono e continuo a ballare, mi sdraio a pancia sotto inizia massaggio, non struscia solamente ma ci mette anche un po' di vigore, ma NON STA ZITTA UN SECONDO (punto a sfavore), da dietro pochissimi passaggi a zone hot comunque tutto sommato...è rilassante. Mi fa girare e qui migliora un po' (MA SEMPRE PARLANDO COME UNA MACCHINETTA) fa buoni passaggi a zone HOT con faccia, tette e corpo il fratellino era già pronto e gradisce molto, allungo le mani e si fa toccare senza problemi ovunque, noto però che è ancora unta dall'olio del collega prima di me (ri-punto a sfavore), dopo qualche palpeggiamento inizia un bbj che fino a oggi non avevo mai ricevuto, il mio fratellino è un po' grassottello e generalmente non riescono a....come dire...ingobarlo tutto e se lo fanno sento che in bocca ci stà strettino, lei invece non mi ha fatto sentire quella sensazione, ha dato un paio di affondi e ho dovuto farla smettere, a quel punto allora ha continuato con strusciamenti vari fino a farmi venire. Poi lungo social...MA QUANTO PARLA QUESTA !!!!!!!...mi dà un sciugamano non pulitissimo (di nuovo punto a sfavore)deve essere una prerogativa delle Rumene perchè anche Ramona e Miky fanno così (avevo già detto in rece) e mi porta in bagno a docciarmi dove mi faccio lavare lei (come le cinesi)...
Allora...l'esperienza "massaggio" la posso catalogare tra quelle positive, ma non credo che ci tornerò; un minimo di igiene è fondamentale...se proprio non vuoi andare a ikea a comprare asciugamani per poi doverli lavare, compra almeno quelli monouso (su ebay 20 pezzi costano 10 euro) e comunque tra un massaggio e un altro...datti una lavatina...

salute bimbi.....

Dopo aver letto le vostre rece la tipa mi ha incuriosito e l'ho chiamata. Peccato che abita in un palazzo in cui ho delle conoscenze che non posso incrociare mentre vado da lei e quindi se non cambia location visita sfumata. peccato, l'avrei recensita volentieri.

Indietro
Alto