Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Nola, via Boscofangone
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9710...4!1sHohCbKV6k8EHbgrjvbNnuQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Black
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, culetto igp
ATTITUDINE: Mansueta
LA MIA RECENSIONE:
Saltuariamente passo in zona per lavoro e dopo pranzo mi vien sempre la botta di sonno e mi parte la pennichella ...... una decina di giorni fa il mio ultimo sogno:
La noto passeggiare lungo il viottolo di terra battuta, un posto inconsueto, li non ho mai visto nessuna, incuriosito decido di intervistarla e mi si ripropone il solito menù base, bbj manco a parlarne, io saluto con cortesia e faccio per andarmene e lei cerca di non farsi scappare il cliente garantendomi un "benebene" che non mi fa effetto ..... le chiedo se mi darebbe il culetto e lei acconsente... sorrido ironicamente, capisce che non le sto credendo e mi dice che le darò i soldi dopo....ok niente culo niente soldi allora? ......e mi accompagna all'imbosco.
La location anzi il riparo non è altro che la tipica capannetta in lamiera per gli attrezzi, la strada è abbastanza visibile e questo non mi garba, aggiungiamoci il freddo pungente ed il bj senza infamia ne lode e non raggiungo il vigore opportuno ..... lei tasta, butta l'occhio mentra opera di bocca, poi con mia sorpresa si posiziona con il buchetto davanti alla mia cappella... sono sorpreso perchè non abbastanza in tiro per la penetrazione e non ho capiro se sta facendo la furbetta o è inesperta, anche se sono più propenso per la seconda, ed il seguito mi darà ragione.
Sono li con quel mandolino davanti a me e le inizio a strusciare la cappella e l'asta tra le natiche, poi le do dei colpetti a mò di martelletto, ma dovrei essere un po più delicato perchè dice che le faccio male....quando sono in tiro le chiedo di mettersi della saliva, lei esegue e poi magicamente sembra leggermi nel pensiero, si tiene le chiappette come per allargarsele un pochetto .....wow, entro piano, è abbastanza chiusa, ma non oppone resistenza, chiede solo di fare piano ed io lo faccio volentieri, entro finchè la consistenza me lo permette, poi pian piano arretro, poi lentamente riaffondo e più lo ripeto più il vigore aumenta e riesco ad entrare di più ..... poi inizio ad accellerare fino alla galoppata che mi porterà all'espolsione finale.
Mi è piaciuta? Lei si, il posto non tanto ....ma comunque ne è valsa la pena.