[RECE] Bella brasiliana - Roma - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Bella Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-trans...brasiliana-dolce-e-calda-mora-25-anni--178460
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italia
ETA':25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MENO DI NULLA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5min e 30 sec.
DESCRIZIONE FISICA:: femmnile, altezza circa 170cm bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3274611xx

Come da me gia' raccontato nella sezione OTR concordo per i classici 50 euro con la tipa in questione che si puo' incontrare facilmente in zona
Prenestina la notte dentro un SUV bianco. Lei riceve in zona la Rustica , quasi all angolo con la V.Collatina in una buona location di una palazzina moderna.
Dopo aver versato l obolo vengo invitato rapidamente a spogliarmi e sdraiarmi.
.nemmeno il tempo di levarmi i slip e gia' vengo barbaramente incappucciato alla velocita' della luce.....la tipa con atteggiamento silenzioso e frettoloso comincia un bj accelerato senza nemmeno badare alle condizioni del mio membro che preso cosi alla sprovvista ancora sonnecchia. Tento di scaldare l incontro ma la fanciulla (che resta semi vestita) assume una posizione del corpo laterale al mio, impedendomi qualsiasi tipo di approccio e mostrandosi infastidita e nervosa......dopo 40 secondi è lei che mi chiede il perche si è ancora come all inizio e che cosa avevo fatto (alludendo a inesistenti consumi chimici) ......che non le piace molto continuare in quella maniera...bla bla bla....
mi sforzo di restare calmo nonostante ero gia' consapevole del missile atomico in cui m'ero imbattuto.....i seguenti 40 secondi sono sulla falsariga dei primi, alche stoppo il bj e mi ritiro dal match (se mai c è stato) rivestendomi e sparendo da dove ero entrato nel silenzio totale.
50 euri per meno di 6m di orologio (lasso di tempo che va dall entrata alla mia uscita dalla porta di casa !!! ) sono decisamenti uno scippo ...spero che divulgando cio' possa recuperarli moralmente evitando che altri cadino nella stessa trappola in cui sono tombato....tengo a precisare che in 17 anni d esperienza ( iniziai con 16 ehehhehe) , mai mi era capitato una truffa simile.....mai avevo incontrato una persona con tale attitudine, partecipazione meno di zero e presunzione piu' unica che rara....il tutto condito da uno smartphone che suonava no-stop a ogni messaggio what up ricevuto....
non pensavo che ci fosse un limite al peggio del peggio!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, ti ho corretto alcune irregolaità, ma non ci sarà una seconda volta. In questo forum è severamente vietato esprimere i valori monetari in termini del tipo "50" o "TU". La moneta corrente è l'Euro!!! In tal senso ti invito a leggere il seguente thread:

http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

inoltre non è consentito dare suggerimenti, in questo caso avevi concluso la tua recensione con la frase "EVITARE" (che ovviamente ho eliminato). Devi solo limitarti a raccontare la tua esperienza, per il resto saranno gli altri a prendere le loro decisioni in modo autonomo. Anche in questo caso ti invito a leggere il seguente thread:

infine ti ho corretto anche il titolo, che come da regolamento va impostato secondo questo criterio:

[RECE] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

in ogni caso per titolare correttamente basterebbe seguire le indicazioni del box giallo che trovi in alto.

il titolo dell'oggetto è errato e sarebbe dovuto essere [RECE] bella brasiliana - Roma - e-bakeca
(forse fai in tempo a correggerlo).

cmq grazie per la preziosa INFO.

salud

riedit: opss il gigante verde è stato rapidissimo...

Grazie socio, pessima esperienza e ottima descrizione dell'evento, a parte le correzioni subite, sbagliando si impara ma comunque sei entrato di diritto nella abbastanza ristretta cerchia di chi da apporti sostanziali al forum...

Z.

peccato...mi tirava parecchio la tipa.
Ce l'ho anche su fb. Credo la sua freddezza sia dovuta al fatto che sia fidanzata

figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    84,8 KB · Visite: 127
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,7 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 181
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto