[RECE] BELLA BRIOCHE - MILANO - EBAKECA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 59988.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: BELLA BRIOCHE….
NAZIONALITA':BRASIL
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: “una sega” (NEL SENSO DELLA MASTURBAZIONE)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + richieste di regali continue
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, BEN FATTA, BELLE TETTE, BEL VISO
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, 1° PIANO E ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:
Dovrei scrivere per un ora per dettagliare la mia visita a questa t-gatta molto furba e giovane. Mi limiterò a scrivere i passi piu’ importanti in maniera pragmatica. Chiedo scusa da subito per l’insolita rece.
Lei: piccola, magra, bel culo siliconato ma proporzionato, belle tette, una 4° di seno ben fatto e morbido, bel viso da ragazzina pepe e sale, come le foto ma al 70%, in foto e’ molto piu’ attraente, pirillo strano, penso siliconato, sembra di tenere in mano un wuberone, molliccio tendente al duro, cappella piccola, parecchio storto sulla sua sinistra (a destra se lo guadi di fronte)

La casa: squallida. La sua stanza, un corridoio, un bagno senza carta igenica e decrepito. All’interno del bagno 3 sue amiche trans parcheggiate, una piu’ brutta dell’altra e con facce poco raccomandabili ! L’appartamento ho capito che viene utilizzato a turno da tutte e 4 ! Quando una lavora le altre stanno in bagno. Ragazzi, roba da matti. Riceve in via Martiri Oscuri (ed il nome della via e' gia' tutto un programma)

Carattere: simpatica, gentile, offre da bere, furbetta al massimo, bugiarda.

Prestazione: da incubo. Non fa FK, non puoi prenderglielo in bocca perche’ ti chiede subito un regalo, idem per scopare, idem per essere scopato. Si lascia solo baciare le tette. Mi sono fatto una sega da solo con lei che mi appoggiava tette e cazzo sulle labbra, stando attenta a che non glielo prendessi in bocca, se no scattava “se vuoi ciucciarmelo devi farmi un regalino”.

Commenti: Se non fosse stato per la paura delle 3 trans orrende, le avrei dato pure un ceffone, cosa che non si dovrebbe assolutamente fare, ma almeno da imparare a stare al mondo. Porca miseria. Ragazzi se volete incazzarvi andata a trovarla, se volete perdere un verdone, andata a trovarla…
STRALCIATA
:diablo: :diablo: :diablo:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Dimenticavo di dire che la sega me la sono fatta perche' la situazione (vedi le 3 trans nascoste) mi ha fatto pensare di agire diplomaticamente, e quindi ho preferito finire cosi' senza dar sospetti di incazzatura e ho pure finto che mi era piaciuto ! STOP

Commenta
Reaction score
16
Era da un pò, che l'avevo notata e le foto, mi avevano invogliato...

Spiacente per la disavventura.

Matriciamola.

Allegati

• $$$$$$$$$$$BELLA BRIOCHE$$$$$$$$$$$$$ Annunci trans_1280150629468.zip
    67,8 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
146
azzz che storiaccia, però visto l'ambiente e il circondario penso tu abbia optato per la soluzione migliore, in quei casi meglio non rischiare ;)

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Descrivo le altre 3 trans che, per poter andare in bagno prima dell'incontro ho dovuto per forza di cose incontrare. Una di colore, alta, giovane di eta', omone con parrucca e vocione da maschio, altra bionda, tipo trav, viso da maschio, sembrava quasi italiana ma non credo proprio, l'ultima una vera ciofeca, vecchia, penso almeno 40 anni o piu', faccia completamente distrutta da chissa' quali operazioni estetiche, occhi sguerci...... detto questo.... detto tutto.
Cosa ci stava a fare quel fiorellino, seppure stronza, in mezzo a quel canile, senza offendere i cani.

Commenta
Reaction score
262
Martiri oscuri primo piano, ringhiera?
Da mandare a fare in culoooooooooo!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
sbarbato ha scritto:
Martiri oscuri primo piano, ringhiera?
Da mandare a fare in culoooooooooo!

Indirizzo esatto, pero' la ringhiera.... no. Cmq proprio da mandare a fare in culo!

Commenta
Reaction score
62
Solidarietà a lorenzo1004, in via Martiri Oscuri un bel missile me l'ero preso anch'io:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Certo che, cazzo, con tutte quelle "$" che ha messo nell'inserzione, il sospetto che fosse un po' ladra poteva anche balenare...

:umnik2:

Commenta
Reaction score
146
diciamo che piazzare i $$ può rappresentare una caduta o mancanza di "stile", che può essere tipica di una inesperta come di una effettivamente ladra... però se stiamo a guardare pure come scrivono gli annunci facciamo prima a far di mano e buona notte :D

Commenta
Alto