[RECE] Bella donna orientale - Firenze - Tuttoannunci

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
628
CARATTERISTICHE GENERALI:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Grandi figurine rosa e blu su sporto stradale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...gi-firenze--tipdan-idi32-ida1973700-grp0.aspx
http://www.annunci.net/firenze/inco...ggiatrice-ragazza-orientale-3288671399-760669
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, noto CMC di Via Carissimi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Coco + altra
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 30 vedi rece:sorry::sorry::sorry:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + 30
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 32886713xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto mi viene l’idea di riprovare qualche vecchia location per vedere se qualcosa è cambiato.
Non ci sono più le due megere leopardate (vedi immagine su street vew, per avere un’idea) ma due ragazzette, una più robusta, Coco sulla trentina, e l’altra un po’ più magra con qualche anno di meno. Entrambe non malaccio, nel genere CG.
Mi accoglie Coco, tacchi e tubino d’ordinanza. Molto gentile e sorridente, mi chiede 50 per un’ora. Per provare non butto più di un trentino e chiedo la mezz’ora. Va bene, si può fare. Non chiedo altro per vedere che succede.
Archiviato il problema perizoma, parte il massaggio abbastanza banale che, davanti e dietro, impegna tutta la mezz’ora. Faccio le mie osservazioni ma Coco mi dice che per trenta non si va più oltre e, casomai, ci vuole un altro ventino.
Va bene, come non detto, grazie di tutto, hai perso un cliente.
Le spiego che i prezzi sono cambiati, che lì intorno, nel raggio di 200 metri, ci saranno almeno altre 20 o 30 ragazze che fanno lo stesso lavoro a prezzi più bassi e, prima di uscire, strappo la promessa di un trattamento migliore al prossimo round. Saluti e baci.
Mentre sto uscendo, rientra la collega, tacchi, vestitino a sboffolo piuttosto intrigante.
Va bene, visto l’esito del primo turno, un altro trentino me lo gioco. E via, ripartiamo con un’altra mezz’ora. Massaggio ancora peggio ma, evidentemente aggiornata dalla collega sull’andamento del mercato, arriva a conclusione senza nemmeno bisogno di discutere, anche se con una manovella sindacale.
Nessun pastrugnamento ammesso.
Peccato il servizio sia un po’ così perché le ragazze non sarebbero male.

Ultima modifica di un moderatore:
la scheda va compilata tutta senza tralasciare alcuna voce, in questo caso da essa avevi tolto la città di riferimento e il tutto l'avevi scritto nel titolo. Ovviamente ho corretto, perchè nel titolo ci vanno solo inseriti il nome, la città e il sito internet, mentre tu ci avevi inserito tutta la descrizione della zona. I dettagli infatti vanno inseriti nella scheda, e quella voce che tu avevi eliminato, infatti, serve proprio per questo. La prossima volta stai attento e cerca di fare le cose per bene senza eliminare o modificare nulla. Grazie per la cortese attenzione.

...nell'annuncio è indicato un altro index! Che porta a questo post: http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-cinesi-firenze-vt3693-71.html#post1192559
Non vuoi trascorrere un week end in casa ? Vuoi venire in un locale a passare una giornata meravigliosa ? vuoi una bella ragazza giochi con te ? vuoi provare a sentire con una bella ragazza ti tocca il tuo corpo con le manine e con le dita delicate? vuoi che tutti questi si sono realizzati? Vieni a un centro ,li si rilassa il tuo corpo e si sparisce la stanchezza dopo una giornata ------------------
32934998xx
Zona via f.baracca
------------------

Avete ragione tutti. Non è' che i CMC si pubblicizzano con un solo mezzo o un solo numero. Ho cercato di fare un esperimento per vedere se, facendo una rece singola e poi inserendo il link nel tread unico, si potesse riuscire a ritrovarsi meglio. Se non vi piace, torno alla vecchia maniera :prankster2:

Personalmente odio i thread unici... :) Per fortuna non sono TBG... altrimenti li avrei già segati tutti!!! :rofl:

PS: ricordo di aver letto un chiarimento (credo da Hawkeye) in cui affermava di fare proprio così: topic singolo con rece ed eventuale link nel topic riassuntivo!

Indietro
Alto