[RECE] Bella e giovane per massaggi - Poggio Rusco (MN) - loccasione.it

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.loccasione.it/sfogliabili/annunci/loccasione_aprile13.html

CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni del Dosso (Poggio Rusco)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli

NAZIONALITA': cinese

ETA': 28....???

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Hi Bjj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 60'

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921815XX



LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa mi sono "sacrificato" per la comunità........ e sono andato a trovare Lili, che riceve in un ex laboratorio di confezioni, dove lavorava prima della chiusura, in un ampia sala al piano terra ha allestito il suo "nuovo" posto di lavoro, l'ambiente non è dei migliori.... anche se lei si è datata molto da fare per renderlo il più accogliente e pulito possibile, diciamo che non è il massimo, ma ho visto di molto peggio!!!! Altra cosa anche il bagno è poco decoroso...... ma è quello che passa il convento! Come location esterna, è una costruzione indipendente in angolo con 2 strade, si può parcheggiare direttamente all'interno del cortile, se non si è del posto c'è privacy. Il massaggio lo fa su un letto matrimoniale, con lenzuola pulite, e poi stende un asciugamano bianco, anche questo pulito. Il suo massaggio è buono........ almeno si impegna e segue eventuali tue indicazioni, inoltre è sempre molto gentile e dolce. Alla fine ho optato per un Bjj... anche questo non eccezionale, ma ci sta.... la ragazza "si deva fare le ossa"... A parte il viaggio.... direi esperienza positiva!! Per chi non vuole andare fino a Poggio Rusco, se porta pazienza, Lili mi ha detto che sta cercando casa a Bologna o dintorni. By
 
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.loccasione.it/sfogliabili/annunci/loccasione_aprile13.html

CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni del Dosso (Poggio Rusco)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli

NAZIONALITA': cinese

ETA': 28....???

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Hi Bjj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 60'

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921815XX



LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa mi sono "sacrificato" per la comunità........ e sono andato a trovare Lili, che riceve in un ex laboratorio di confezioni, dove lavorava prima della chiusura, in un ampia sala al piano terra ha allestito il suo "nuovo" posto di lavoro, l'ambiente non è dei migliori.... anche se lei si è datata molto da fare per renderlo il più accogliente e pulito possibile, diciamo che non è il massimo, ma ho visto di molto peggio!!!! Altra cosa anche il bagno è poco decoroso...... ma è quello che passa il convento! Come location esterna, è una costruzione indipendente in angolo con 2 strade, si può parcheggiare direttamente all'interno del cortile, se non si è del posto c'è privacy. Il massaggio lo fa su un letto matrimoniale, con lenzuola pulite, e poi stende un asciugamano bianco, anche questo pulito. Il suo massaggio è buono........ almeno si impegna e segue eventuali tue indicazioni, inoltre è sempre molto gentile e dolce. Alla fine ho optato per un Bjj... anche questo non eccezionale, ma ci sta.... la ragazza "si deva fare le ossa"... A parte il viaggio.... direi esperienza positiva!! Per chi non vuole andare fino a Poggio Rusco, se porta pazienza, Lili mi ha detto che sta cercando casa a Bologna o dintorni. By


Ciao Franco49
l'index puroppo non è più valido da prima che lo scrivessi.....come contattarla?
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
l'index puroppo non è più valido da prima che lo scrivessi.....
Una volta che clicchi sul link nella rece di franco, devi poi sfogliare le pagine fino ad arrivare alla rubrica incontri o relazioni sociali in cui appare l'annuncio in riquadro della chinagirl in question, che tra i tanti, dovrebbe esser facilmente individuabile poichè non son tantissimi quelli riportanti la località in cui riceve.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #4
Una volta che clicchi sul link nella rece di franco, devi poi sfogliare le pagine fino ad arrivare alla rubrica incontri o relazioni sociali in cui appare l'annuncio in riquadro della chinagirl in question, che tra i tanti, dovrebbe esser facilmente individuabile poichè non son tantissimi quelli riportanti la località in cui riceve.
Confermo quanto detto da "pantegana", rubrica n. 35 con l'index non ti puoi sbagliare.
By
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Grazie mille per l'aiuto sia a te Franco49 che a Pantegana, da PC riesco ad aprirlo bene, ma ieri e oggi ero fuori Modena e volevo rintracciare il numero, ma da IPAD non mi apriva per niente la Pagina perché è una schermata FLASH....da qui l'arcano mistero e la mia richiesta di aiuto.

Spero di poter cpontraccambiare il più presto possibile....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Franco, ma la ragazzo com'è ? magra ... si è svestita?
Ciao Orosex, secondo i miei gusti, nel complesso è carina....... un bel corpicino, non troppo magra, 2° scarsa di seno, un discreto sedere, carina di viso e sempre molto sorridente! Durante l'ultimo incontro aveva due short neri che lasciavano scoperte le belle gambe, io non li ho chiesto di toglierli, (anche perchè con Lei ho un rapporto extra massaggi) non sò??? Bisogna provare.... se ci vai facci sapere, anche perchè a volte il comportamento delle ragazze che incontri è soggettivo e dipende dall'approccio che hai con Lei!
By
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Grazie Franco, ho provato a chiamare ieri... mi ha risposto che era fuori per cercare casa e che riprendere l' attività settimana prossima....
fi farò sapere.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #9
Speriamo che la trovi vicino a Bologna, così è più comoda!!!!
By
 
Commenta
Alto