[RECE] Bella - OTR diurna - Marigliano (NA)

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano zona industriale
Via Vecchia del bosco
NAZIONALITA': Ghana

https://maps.google.com/?q=40.955104,14.453252

ETA': 22/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60 circa fisico tonico ,bel sederino
ATTITUDINE: Buona,paziente,simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno vi racconto un'esperienza un po surreale ma divertente.Qualche giorno fa uscendo dal lavoro ,faccio un giro in zona senza aspettative essendo ormai le 17,30, orario in cui in genere le ragazze sono andate già via ,ma con mia sorpresa noto che molte sono ancora in postazione ,e vedo nel punto indicato due ragazze ,una in particolare mi colpisce per la sua altezza e bellezza sarà stata 1,70 ,ma ricevendo una telefonata da casa mi riprometto di tornare. Il giorno dopo nel pomeriggio mi reco in zona sempre alle 17,30 e non vedo ragazze nelle solite postazioni ,ma è presente solo una delle due sopra descritte ma è la più piccolina, mi fermo e dopo averla guardata per bene, mi accorgo che anche lei non è male ,cosa che il giorno prima non avevo notato attratto dall'altra ragazza ,ci accordiamo e ci infiliamo nella stradina laterale,mi dice di chiamarsi Bella,e di essere del Ghana ,arrivati all'imbosco a ridosso di un muretto inizia con un bj dove sento un po i denti, dopo un po la stoppo e passiamo al fuck, viene dal lato guida e si mette a pecorina con me fuori dall'auto cosa che genere non amo molto, ma ogni tanto è bello cambiare,e li noto un bel sederino sodo ,iniziamo a trombare, e mentre ci do dentro ,all'improvviso sento delle urla in una lingua incomprensibile provenire da dietro il muretto, e chi mi appare? L'amica alta,che avevo visto il giorno prima ,che la sta chiamando ,riesco solo a capire il nome Rose "sara il vero nome di Bella "senza scompormi mentre Bella le risponde ridendo, io continuo un po ma poi mi fermo, ed essendo l'amica andata via, le chiedo non riuscendo più ormai a venire di finirmi di mano,le ci prova per un po ma poi mi invita di nuovo a scoparla , ci riproviamo,ma essendo ormai deconcentrato, la reinvito di nuovo a finirmi di mano cosa che farà e finalmente vengo tra le risate mie e sue per l'accaduto.Ci rivestiamo e la riaccompagno alla postazione dove vediamo l'amica, con cui inizierà una discussione ad alta voce ma ridendo per l'accaduto.Esperienza come ho detto strana, ma a parte la paura iniziale quando ho sentito le urla mi sono fatto anche due risate.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
116
Località
Vesuvio
Grazie per la rece. In effetti le due da te indicate rappresentano una novità in zona. Tutte le altre stanno già da tempo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
449
Località
La strada
NOME: Bella/Rose
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano-pick up point stesso rece precedente
NAZIONALITA': a me ha detto Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/hj
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alt. 1,65 circa-snella-culetto di bella forma ma non proprio tonico-tette (immaginate) sode, coppa B-lineamenti del viso piacevoli con occhioni da cerbiatta-portamento elegante da pantera africana
ATTITUDINE: Confermo: paziente

Il mio racconto:
Mi era già stata segnalata, prima di leggere la rece sopra, la presenza di queste due nuove ragazze.
Trovate sul posto indicato al secondo tentativo, mi fermo e lancio lo sguardo scrutatore del -puttaniere-porco-incallito-che-non-sono-altro (citando e modificando la celebre canzone dei Nomadi)
Mi piace quella con gli occhioni da cerbiatta, e dico solo: SALGA A BORDO CAZZO! (citando ora il prof. Infizz che cita a sua volta il cap. De Falco)
Il numero 15 è la risposta alla prima domanda che faccio. Il nome Rose alla seconda, con variante -Bella- per chi lo preferisse al primo,cosa che mi conferma d'aver scelto proprio la protagonista di tale recensione.
Mi nega la ''tetta-visione'' (che sembrerebbe tra l'altro interessante) dicendo che per tale servizio aggiunto, si deve raddoppiare il versamento appena effettuato...mmh...magari mi godo lo spettacolo la prossima volta, penso...quindi rifiuto e vado avanti a tette coperte :pardon:
Si cala però il leggins, consentendomi così di godere lo spettacolo (questo compreso nel pacchetto) di due belle gambe snelle e il profilo di un bel culetto, più fica rasata e ventre non proprio tonico, ahimè!
Le belle gambe le tiene strette, inconveniente che capita con chi è restia a togliere le scarpe, e da qui già prevedo qualcosa, tipo: ''discussioni e disaccordi sulla trivellazione per il TAV'':moil:
Ma per ora s'inizia col tocco di mano preparativo che esegue dolcemente, forse anche troppo dolcemente, continuando così anche quando le faccio intendere che desidererei un poco di energia in più. Ma non va' avanti oltre il raggiungimento di vigore sufficiente ad incappucciare il testina.
Mi aspetto un lavoro non eccellente, avendo letto dal mio predecessore, un uso dei denti poco gradito, ma mi ricredo quando affonda a labbra strette e abbastanza in profondità...poco variato, si, ma con un bel ritmo e sopratutto risucchiando in modo molto piacevole.
Si ferma quando non mi basta ancora, decido per il ''solo bocca'', vista la soddisfazione appena ricevuta...va' avanti ma i miei tempi da porno attore (modestamente:dirol:) dopo poco fanno scattare il time-out. La prego di continuare ancora ma il suo NO è ora categorico....si passa quindi alla manovella finale, con lei che fa pure un fuori programma mettendosi supina sul sedile, in modo da darmi la visione del suo side B che non esito a palpare e schiaffeggiare sonoramente.
M'ingrifo così a puntino e schizzo copiosamente su un fazzolettino di carta.

Concludendo: il compenso è stato minimo, lei è stata per tutto il tempo paziente e gentile, io tornerò di sicuro a sperimentare evoluzioni in meglio....spero!

Bye guys :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
449
Località
La strada
Variazione con biglietto blu:
Tette scoperte, non del tutto, sode con bel capezzolo duro.
Strano peggioramento col BJ, quasi negato causa "male alla bocca", poi effettuato per non più di 2 minuti.
Quindi, mossa strategica del tipo "facimm'ampressa". Libera una gamba dal pantalone, e mi si spalanca davanti il paradiso :w00tmesalia:
Una ficona con labbra grandi e tutte all'infuori che mi ricorda una nigeriana conosciuta qualche anno fa....lei me la faceva leccare alla grande però, qui invece neanche si può toccare :sad:
Problema secchezza vaginale quasi assente (lassam fà a maronn!)
Inizio a giocare entrando poco a poco ed uscendo, entra ma va' molto meglio dopo l'insalivazione quando scivolo una meraviglia.
Geme. Dopo pochissimo sento che sto' già per finire...provo ad allungare rallentando ma mi rendo conto che ha quel qualcosa che mi eccita più delle altre.
Addio ai miei tempi lunghi :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano come già descritto
NAZIONALITA': dice Ghana ma credo sia Nigeriana
ETA': intorno i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj/bj/rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alt. 1,60/1,65 circa, culetto tondo ma non troppo grande, tette ...: (chi le ha viste?), occhioni “sorridenti”, parrucca a treccine lunghe.
ATTITUDINE: partecipe e non mette fretta.

Incuriosito dalle rece precedenti, mi inoltro nella zona industriale in cerca di Bella. Dopo un paio di passaggi a vuoto stavo per andarmene quando vedo la tipa sbucare dalla traversa mentre dalla stessa esce la macchina di un collega. Non amo molto i pick-uo seriali, ma la ragazza in queatione attizza alla grande, muovendo il culetto in quei leggins attillati. Veloce inversione ed entro nella stradina per farla salire (occhio alle sospensioni, anche se ne ho viste di peggio).
Rapido social, anche a causa della vicinanza dell’imbosco, e me la trovo che già è pronta con il copertone rosso (eccheccaxx).
Il tempo di farlo diventare barzotto e mi copre partendo con un bj di discreta fattura.
Avevo deciso solo bocca e la ragazza si stava impegnando discretamente bene tanto è vero che ad un certo punto le dico “mi hai fatto venire voglia di fotterti”.
Lei si ferma, sorride ed apre lo sportello sfilandosi una gamba del leggins.
Esco e la raggiungo dal lato passeggero.
È già a pecora, appoggiata sul sedile passeggero e con quel culo davanti che è uni spettacolo.
La penetro ed inizio a pomparla furiosamente, tanto mi aveva fatto infoiare.
Colpi sempre più decisi e schiaffi sul culo ai quali non ha mai detto no.
Mi accorgo che sto per capitolare e rallento il ritmo.
La piego ancora di più in avanti e sento che la sua fighetta è sempre più bagnata.
Allora riprendo il ritmo precedente e mi accorgo, avendola fatta inarcare di più, che inizia a gemere (magari saranno gemiti finti, ma sembrava le piacesse davvero) ed inizia a muoversi anche lei al ritmo dei miei colpi.
A quel punto e alla vista di quel culetto spettacolare, capitolo nel gommino copiosamente mentre lei ci mette un attimo a rialzarsi dalla posizione in cui era, come se le fosse piaciuto davvero.
Mi sfila il gommino, mi pulisce e mi aiuta a rivestirmi.
Altro breve social dove le faccio notare che praticamente abbiamo scopato alla vista di tutti e ritorniamo al pick up point.
E qui la sorpresa: prima di scendere, bacino sulla guancia e mi dice: “Torni a trovarmi?”.
Ci salutiamo con la mia promessa di un nuovo tour dalle sue parti.
Esperienza di sogno positiva da condividere.
Non so se riuscirò a sognarla di nuovo ma ne varrebbe la pena.
Lei è paziente e non mette fretta.
Inoltre è sempre sorridente.
Unica due note stonate: l’imbosco abbastanza a vista se si ha un occhio attento e il suo cellulare acceso con la musica per tutto il tempo.
Anche se al secondo affondo di bocca, l’unica musica che sentivo era la mia testa che diceva “infilaglielo dentro”.
In tutto questo sogno, non saprei se ci sono altri servizi.
Bel caso dovessi tornare a sognarla vi aggiornerò.

Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
449
Località
La strada
A me, l'ultima volta (settimana scorsa) ha negato del tutto il bj, con la solita scusa della bocca dolorante....bah
Hj,copertura, e via diretto tra quelle stupende labbra di sotto. Ne trovo pochissime così ben accoglienti....motivo che le darà la possibilità di spillarmi altri dindini, mannaggia a lei!!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
Hai perfettamente ragione.. sono spettacolarmente accoglienti ed imvitanti.. per quello eviterò di tornare.. rischio di farci l’abbonamento... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
34
Località
Napoli
NOME: Bella


CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano zona industriale
Via Vecchia del bosco
NAZIONALITA': Ghana

https://maps.google.com/?q=40.955104,14.453252

ETA': 22/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60 buon lato b, un po' di pancetta
ATTITUDINE: Diciamo.. Un po' scazzata

Mi trovo in zona e decido di caricare la ragazza. Lei si dimostra da subito fredda. Non conosce l'italiano ma con pensa con un buon inglese. Il tragitto per il fuck point è dissestato. Attenzione nei giorni di pioggia. In compenso il punto in cui ci fermiamo è abbastanza coperto, nel senso che se sei in auto su quella strada difficilmente riesci ad intravedere qualcosa. Mi incappuccia e mi fa capire che non vuole andare di bocca. Le sorrido e mentre la faccio alzare le abbasso i pantaloni e balliamo a ritmo di musica tribale trasmessa dal suo cellulare. Le appoggio il pacco sul lato b e mentre lei accenna un twerk, io prendo vigore. Comunque meglio di un bj svogliato. Gel e dentro, con affondi a ritmo di musica. Tutto procede bene, ma non dimentico il poco social ed il mancato bj: Subito prima di capitolare esco, estraggo il condom e capitolo tra schiena e lato b. Lei si dimostra contrariata, ma si calma quando le offro salviettine imbevute. A parte unbel sedere e una figa accogliente non ho individuato altri punti di forza.

Bellezza 6
Privacy imbosco 6,5
Qualità incontro 5,5
 
Commenta
Alto