[RECE] Bella signora massaggi rilassanti - Verona - Bakeca

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-4kxw65887375
http://pordenone.massaggiannunci.it/annuncio-1165.html#sthash.XzCbnKIW.dpbs
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassannti-iech67090153
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': est
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34005713xx

LA MIA RECENSIONE: Dunque, cominciamo col dire che le foto negli annunci son le sue, magari quella nel secondo link un pò datata, tuttavia la sciura è grossomodo così. Diciamo che di viso non è tra quelle donne che ci si gira a guardarle o attirano particolarmente se la si incrocia x strda, tuttavia nell'insieme una signora piacente, molto cordiale sin dal primo contatto telefonico ed ospitale, riceve in una location un pò piccola piccolina ma con discreto livello di privacy e tenuta bene. Dopo i convenevoli di rito, mi spiega la tipologia di massaggi che esegue, che sono molto sensuali ma che lascia subito intendere non vanno oltre la manualità (dal tipo di foto, specie quelle del terzo link, pensavo o mi auguravo che arrivasse almeno al bj, body o tantra. Sebbene un pò deluso, già che c'ero decido di restare, anche perchè nel frattempo m'ero mezzo svestito, così mi accomodo sul lettino d'ordinanza. Offerto peri usa&getta ma su mio cortese richiesta a non volerlo indossare, non fa una grinza sorride e dice di mettermi a pancia in giù. Non indossava camice bianco, ma vestita normalmente. Il trattamento è un comunissimo massaggio antistress/rilassante, si sente che ci mette buona volontà ed impegno, ma non sembrano i tocchi e i movimenti di una mass.diplomata. Erano comunque massaggini gradevoli, con vari passaggi nella zona infraciappe e complice anche il dolce suono di sottofondo e atmosfera soft, l'amico walter ha cominciato ad erigersi. Una volta girato e barzotto, ha continuato a massaggiarmi (credevo m'avesse coperto le zone basse con qualche mini asciugamani o panno, ma riprende a lavorare, cominciando dal collo e proseguendo su petto e pancia laddove premeva un pò di più, poichè mi diceva che in quel punto mi sentiva più teso. Mentre massaggiava, di tanto in tanto mi guardava sorridendo, probabilmente per accertarsi se mi stavo rilassando. ha proseguito col massaggio nell'interno sull'intera gamba, evitando quasi accuratamente arnese e gioielli, anche se quando ha massaggiato l'interno cosce, inevitabilmente ogni tanto le sue mani sfioravano cappello o asta, ma continuava senza fare una piega. Il tutto si è concluso con hj abbastanza partecipato con venuta un pò sulle sue mani un pò sul birillo. Ha preso della salviettine e dopo essersi pulita le mani lei, lo ha fatto anche anche con me. Ha aggiunto che se desideravo potevo rimanere ancora un pò coricato e dopo aver parlottato del più o e del meno m'invita a docciarmi. Essendo stato il primo incontro, non me la son sentita di insistere sull'eventualità di he che andasse oltre la manovella, nè di ravanamento durante l'hj.
 

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
matrice
 

Allegati

  • matrice.zip
    38,1 KB · Visite: 383
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Interessante milfona (anche se osservando bene le foto del viso si direbbe più gilf); peccato che si limiti alla geppetteria come da rece del collega forumista; anche se dal tipo di foto (e posizioni/mise ammiccanti) messe in quest'altro annuncio http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-pxem67915209, poteva sembrare l'ennesima milf o granny dedita al loftaggio che si propone anche come masseuse. Boh, probabile che se la si fidelizza o con un overprice sul rate di partenza, potrebbe concedere almeno un bbj. In tutti i modi, provato a chiamare per fissare comunque un massaggio, ma la prima volta ha risposto con tono abbastanza dolce di richiamare più avanti perchè piena, alle successive chiamate cell. nn raggiungibile.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Sarà pure granny e con un viso non propriamente da "Coup de foudre", ma a me sta elisa attizza parecchio. Ma si lascia almeno ravanare un pò durante il massaggio o l'hj? In alcune foto la si vede con camice aperto e cortissimo, se massaggia vestita così, la tentazione di accarezzarla da sotto credo venga più o meno a tutti.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Come scritto nella recensione, non ho chiesto altri extra che non fossero quelli che m'aveva fatto intendere durante il massaggio, ovvero solo hj. Mio malgrado non ho faccia tosta a sufficienza da tentare un ravanamento se la massaggiatrice di turno non dà sentore di gradire ciò durante la seduta,specialmente al primo incontro, anche se in alcuni annunci appare in pose e con abiti ammiccanti. E francamente non mi va di uscire ulteriori piadine e tornare dalle stesse sciure, andandoci più volte, nella speranza che prima o poi possano concedere qualcosa di più audace. Naturalmente tanto di cappello a chi riuscirà ad andare oltre la semplice falegnameria con la siura in oggetto circa gli happy end. Ma personalmente è raro che fidelizzi, specie con chi fa intendere che non ci sia tanta trippa per gatti. Preferisco quindi cambiare di volta in volta e fare nuove esperienze con pay o massaggiatrici differenti.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
In questo annuncio il volto si vede meglio e se non sono foto datate, siamo di fronte comunque ad una milf sicuramente sotto i 50; chiamarla gilf forse è un tantinello eccessivo (per me le gilf vanno dai sessanta in su). Effettivamente,come osservato da hellas, le varie foto e posizioni assunte, inducono a pensare che offra servizi anche da loft o che possa perlomeno arrivare ad un bjcabrio. Probabile sia solo una questione di rates.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
CARATTERISTICCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-yrxe68740399
CITTA DELL'INCONTRO: verona-san michele
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:oretta scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

LA MIA RECENSIONE:

Avendo un'oretta buca provo a contattare elisa per un appuntamento di primo pomeriggio. Mi risponde in modo garbato e mi sciorina le varie opzioni.30 mezz'oretta sul lettino a finale manual, e 50 per un'oretta con body, stesso finale. Opto per il secondo e mi dirigo in loco zona mondadori s.michele. Si raccomanda di avvisare in caso di imprevisti, essendo alcuni paraculi che prendono app.to e non si fanno vedere!Mi dirigo in loco, parcheggio in zona, mi accoglie in un appartamento datato ma pulito, mi offre bagno ed eventuale possibilità di doccia.Faccio notare che una tantum, pubblica foto reali e veritiere, e il telaio si mantiene decisamente beneConferma il menu, seno e glutei a disposizione, off patata!!.Mi distendo biotto pancia giù, solita music-tantric di sottofondo, un'oliatina e comincia a strusciarsi fra massaggi con mani e corpo.Apprezzo due belle tettine che strusciano schiena e chiappe, il tutto prosegue per una mezz'oretta.Giravolta, oliatina e comincio a pastrugnare due belle perette, bei glutei con qualche passaggio frugale zona sorca, ma mi guarda, ricordandomi l'off-limits!!Prosegue di buona lena con il calippo, mentre apprezzo due bei capezzoloni bei reattivi fino a ....capitolazione!!Un pò di relax, poi doccia, vestizione, obolo!!..Prima di uscire chiedo se opzionando altro menù ci si può spingere oltre, ma sorridendo dice che il limite è questo!!...Tutto sommato per il danno subito direi...promossa!!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-yrxe68740399
CITTA DELL'INCONTRO: verona-san michele
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:oretta scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

LA MIA RECENSIONE:

Avendo un'oretta buca provo a contattare elisa per un appuntamento di primo pomeriggio. Mi risponde in modo garbato e mi sciorina le varie opzioni.30 mezz'oretta sul lettino a finale manual, e 50 per un'oretta con body, stesso finale. Opto per il secondo e mi dirigo in loco zona mondadori s.michele. Si raccomanda di avvisare in caso di imprevisti, essendo alcuni paraculi che prendono app.to e non si fanno vedere!Mi dirigo in loco, parcheggio in zona, mi accoglie in un appartamento datato ma pulito, mi offre bagno ed eventuale possibilità di doccia.Faccio notare che una tantum, pubblica foto reali e veritiere, e il telaio si mantiene decisamente beneConferma il menu, seno e glutei a disposizione, off patata!!.Mi distendo biotto pancia giù, solita music-tantric di sottofondo, un'oliatina e comincia a strusciarsi fra massaggi con mani e corpo.Apprezzo due belle tettine che strusciano schiena e chiappe, il tutto prosegue per una mezz'oretta.Giravolta, oliatina e comincio a pastrugnare due belle perette, bei glutei con qualche passaggio frugale zona sorca, ma mi guarda, ricordandomi l'off-limits!!Prosegue di buona lena con il calippo, mentre apprezzo due bei capezzoloni bei reattivi fino a ....capitolazione!!Un pò di relax, poi doccia, vestizione, obolo!!..Prima di uscire chiedo se opzionando altro menù ci si può spingere oltre, ma sorridendo dice che il limite è questo!!...Tutto sommato per il danno subito direi...promossa!!!

ciao, il body lo fa nuda o tiene gli slip?? grazie!.......per il prezzo comunque è interessante!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: elisa

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassannti-iech67090153

CITTA DELL'INCONTRO: san michele extra verona

NAZIONALITA': rumena

ETA': sui 45 più o meno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino bodymassagge hj

SERVIZI USUFRUITI: bodymassagge hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancetta ma 2 belle tette

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34005713xx



LA MIA RECENSIONE: incuriosito dal prezzo la chiamo e fisso un appuntamento, arrivo al suo appartamento al 3 piano se ben ricordo e mi apre questa signora uguale alle foto ... non una top model ma nemmeno da buttare per l'età che ha ....bionda, un po' di pancetta ma 2 belle tette, opto x il menu da 50€ che comprende 1 ora di bodymassage hj e doccia ....mi fa stendere sul letto a pancia in giù ed inizia a massaggiarmi....lei si spoglia completamente nuda...... il massaggio è buono ma certo non professionale ma cmq molto piacevole, ogni tanto si spalma della crema addosso e si struscia su di me, parlando mi dice molto sinceramente che è un ex badante ma avendo perso il lavoro si è riciclata (con buoni risultati) come massaggiatrice facendo dei corsi su internet, dopo circa 35/40 minuti mi fa giare e continua il bodymassage sul davanti.... dopo altri 10-15 minuti mi fa capitolare con un buon hj..... tutto sommato per la cifra che ho speso è un signor trattamento, lei molto gentile mi sono trovato bene, se mi viene voglia di un massaggio a basso prezzo di sicuro tornerò
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino bodymassagge hj

SERVIZI USUFRUITI: bodymassagge hj
Io dopo averla trovata impegnata le prime volte che chiamai, poi non ho più potuto riprovare in quanto nel frattempo m'ero spostato di zona. Ciò non toglie che non possa riprovarci in futuro. Con ua donna che si mantiene così bene fisicamente, anche un "semplice body" può risultare appagante. Solo che per body massage generalmente s'intende che la girl di turno massaggi ogni parte del nostro corpo (quindi anche pisello, faccia ecc.), con quelle del suo, bocce, gnocca e natiche incluse (scusate i francesismi); quindi quando arriva a strofinare la passera contro la nostra faccia, si potrebbe provare uno slinguamento del grilletto e delle chiappe, praticando in tal modo un daty accennato ed un anal-rimming. Almeno le volte che ho ricevuto io il corpo a corpo dalle massaggiatrici, s'è svolto in questa maniera; probabile che il body di elisa non includa ciò o si svolga in maniera più soft.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-ben...i-yrxe68740399
CITTA DELL'INCONTRO: verona-san michele
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pò che ho voglia di un bel body massage; l'altro giorno chiamo la mia massaggiatrice di fiducia, ma purtroppo è via per qualche giorno. Decido pertanto di avventurarmi su una nuova scoperta. Chiamo Elisa e mi risponde subito, in modo molto gentile, mi spiega cosa fa, massaggio su lettino 30 mezz'oretta sul lettino a finale manual, e 50 per un'oretta con body, stesso finale. Le dico che di li a poco la raggiungo. Purtroppo causa traffico arrivo con 10 minuti di ritardo e lei si arrabbia, giustamente, visto che poi aveva un'altro cliente e che non avrebbe fatto in tempo. Concordiamo comunque per un body più breve. Il parcheggio in zona è facile, richiamo e salgo da lei. Mi accoglie in un appartamento pulito, mi offre bagno ed eventuale possibilità di doccia.Lei è una donna piacente, una Milf ben tenuta, forse un pò troppo sovrappeso, simpatica e socievole. Mi distendo a pancia in giù, un'oliatina e comincia a strusciarsi fra massaggi con mani e corpo. le tette sono notevoli e strusciano schiena e chiappe, il tutto prosegue per una mezz'oretta. Mi fa girare e continua il body sul davanti con passaggi sul mio amico che intanto si è ben svegliato. Prosegue poi con un happy end fino a capitolare. poi doccia calda, bollente da ustione e poi fredda.Tutto sommato per il danno subito direi...un 6 e mezzo!!!
Comunque da riprovare visto il danno limitato.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-t8zj83154379
http://pordenone.massaggiannunci.it/annuncio-1165.html
COMFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì,foto sue recenti (primo link),molto più datate quelle del secondo
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body-massage,hj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 1h, door to door
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)34005713xx

LA MIA RECENSIONE: finalmente son riuscito a contattare e testare la sciura in oggetto. Dico subito che sinceramente m'aspettavo qualcosina di meglio dal lato sia estetico (come suo messaggio su massaggiann.), che da quello massaggistico, invece mi son ritrovato una signorotta, sicuramente simpatica ed accogliente, ma con un viso pressochè anonimo (non esattamente appariescente) ed un fisico piuttosto pienotto, specie sui, fianchi, verosimilmente come nelle foto del primo link nella scheda. La location è uno studiolo pulito e ben tenuto, lettino x massaggi d'ordinanza o fouton a scelta, possibilità di doccia prima e dopo. Come scritto da altri che l'hanno recensita,
nel corpo a corpo ci si mette entrambi nudi ("nature", non migliora molto, anche se ha un bel paio di tetto ed un fisico ancora passabile per essere una donna vicina alla mezza età; lei si è cosparsa una moderata quantità d'olio per far scivolare meglio il suo corpo sul mio, olio che ha applicato anche su di me. Il body non si differenzia tanto da quello proposto da tante altre. Stusciamenti abbastanza energici con tette,sgnacchera e resto del corpo (zone che non ho disdegnato baciare ed accarezzare; pube non rasato, peluria di lunghezza media,curata; igiene intima impeccabile), e resto del corpo su entrambi i miei lati . Pratica tanto piacevole quanto alla lunga un pò noiosa e ripetitiva a tal punto che le ho poi di chiesto di farmi un normale massaggio antistress che sarà durato una decina di minuti circa, nel quale ha trastullato con una certa maestria anche il pirillo che di lì ha poco è venuto,facendosi nel frattempo accarezzare. Ho avuto modo di proporle con discrezione qualche servizio hot in più (almeno un boccaponcho), ma sorridendomi m'ha fatto intendere che oltre quanto concesso non va. Esperienza senza infamia e senza lode, incontro difficilmente replicabile a meno che altri puntermassaggiofili in futuro non riportino recensioni con la stessa signora da cui son riusciti ad ottenere più audaci h.e.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Piccola curiosità, scusate l'o.t. Ma la signora in questione ha qualche problema ai denti? Naturalmente la domanda è rivolta a chi l'ha recensita. In tutte le foto degli annunci la si vede sorridere sempre con la bocca chiusa. Certo è che raffrontando le foto degli annunci più vecchi a quelle del link più recente messo inserito nell'ultima recensione, la signora sembrerebbe essersi intozzita un bel pò anche se resta comunque una donna interessante, peccato non vada oltre il geppetto.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Mah, personalmente sulla dentatura della signora non mi sono particolarmente soffermato (c'era ben altro su cui soffermarsi, specialmente durante il body ;)), che io ricordi comunque non ho notato alcun difetto. Nelle foto di questo annuncio http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-t5dm82237869 in cui sorride, i denti si intravedono un pochino di più e non sembrano trasparire problemi a riguardo.
 
Commenta
Alto