T
The Snake
Ospite
Ospite
[RECE] Bella Trans - Milano - BachecaEros
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bella trans sudamericana, si è presentata come Sabry
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id=21836
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate Milanese Centro
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Ha detto 22 ma sono di più sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal, Rimming lei a me, BBJ, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 corpo tonico un po' culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra all'interno di una corte.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho notato questo annuncio qualche giorno fa e incuriosito ho chiamato per la solita intervista, lei gentile e disponibile mi dice tutto il menù.
Allora ok fisso l'incontro mi dice l'ora che è disponibile e mi dirigo da lei, Garbagnate centro parcheggio facile, chiamo dicendo che sono lì e mi da le indicazioni dell'abitazione.
Entro si presenta in autoreggenti, completo intimo nero e tacchi a spillo, fisicamente ben messa ci dirigiamo verso la camera mi fa accomodare e facciamo due chiacchere dopo qualche minuto ci dirigiamo sul letto e li mi spoglia lentamente intanto che ci spogliamo del tutto ci baciamo intensamente, poi me lo prende in mano e me lo masturba vigorosamente per arrivare ad un bel BBJ ben fatto.
Quando ero sdraiato sul letto finito con il BBJ mi ha fatto anche un bel Rimming fantastico.
Poi passo io all'azione lei subito si mette alla pecorina e pompo per bene per un bel po' per passare ad una smorza candela veramente aggressiva da parte sua ma piacevole, piccolo break per prendere un po' di fiato io, riprendo con la classica missionaria con FK qui vado avanti fino al punto di venire ma mi trattengo per poi riuscire a fare un bel COF.
Mi sono voluto togliere questa curiosità riguardo questa T Gatta esperienza positiva.
Come sempre io ho fatto tutto da attivo lei è attiva e passiva.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bella trans sudamericana, si è presentata come Sabry
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id=21836
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate Milanese Centro
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Ha detto 22 ma sono di più sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal, Rimming lei a me, BBJ, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 corpo tonico un po' culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra all'interno di una corte.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho notato questo annuncio qualche giorno fa e incuriosito ho chiamato per la solita intervista, lei gentile e disponibile mi dice tutto il menù.
Allora ok fisso l'incontro mi dice l'ora che è disponibile e mi dirigo da lei, Garbagnate centro parcheggio facile, chiamo dicendo che sono lì e mi da le indicazioni dell'abitazione.
Entro si presenta in autoreggenti, completo intimo nero e tacchi a spillo, fisicamente ben messa ci dirigiamo verso la camera mi fa accomodare e facciamo due chiacchere dopo qualche minuto ci dirigiamo sul letto e li mi spoglia lentamente intanto che ci spogliamo del tutto ci baciamo intensamente, poi me lo prende in mano e me lo masturba vigorosamente per arrivare ad un bel BBJ ben fatto.
Quando ero sdraiato sul letto finito con il BBJ mi ha fatto anche un bel Rimming fantastico.
Poi passo io all'azione lei subito si mette alla pecorina e pompo per bene per un bel po' per passare ad una smorza candela veramente aggressiva da parte sua ma piacevole, piccolo break per prendere un po' di fiato io, riprendo con la classica missionaria con FK qui vado avanti fino al punto di venire ma mi trattengo per poi riuscire a fare un bel COF.
Mi sono voluto togliere questa curiosità riguardo questa T Gatta esperienza positiva.
Come sempre io ho fatto tutto da attivo lei è attiva e passiva.