[RECE] Bella trans - Torino - Bakecaincontri

Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Bella trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-bella-trans-hmek178325995
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una ventina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente è un maschietto imparruccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti, in pratica bj (io a lui) e diversi suoi tentativi più o meno falliti di scoparmi!
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: un travello neanche carino, con la barba da fare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
TELEFONO: 35335364xx
3533536486
3533536486

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno miei cari colleghi...
(Mio caro amico Crin, stavolta mi sono immolato io, e spero di averti salvato dall'ennesima delusione!)
Ritorno a recensire dopo parecchio tempo di astinenza dovuta purtroppo a zero disponibilità economica, inversamente proporzionale alla voglia di cazzo costantemente presente.
Purtroppo quando si hanno poche cartucce da sparare, si corre spesso il rischio di fare clamorosamente cilecca! e questo mio incontro ne è la chiara conferma.
Premesso che la quasi totalità delle inculate metaforiche(oltre al rischio sgamo causa privacy inesistente) che mi sono preso nella mia ormai trentennale trans-carriera le ho beccate nello scannatoio di v. Vibò, quella della notte scorsa me la sono proprio stupidamente cercata... ma ogni tanto commettere qualche sbaglio è utile per continuare ad apprendere e a mantenere vivo lo stato di allerta, dal momento che Torino è ormai sempre più invasa da fakes!!
Avevo provato a chiamarla nel pomeriggio, e, malgrado mi avesse detto di parlare pochissimo l'italiano, si era espressa con una tale padronanza che già avrei dovuto sentire odore di bruciato...e durante la breve telefonata mi aveva chiesto 50€ promettendomi meraviglie(addirittura sua sborrata!), mi aveva anche detto di avere le tettine ormonate, al che visto che era un travello ho pensato che la cifra bassa potesse essere giustificata.
Verso mezzanotte, complice il gran caldo che non mi lasciava prender sonno, e sapendo che il locale dove esercita è dotato di condizionatore(ed avendo una gran voglia di cazzo..), la richiamo e lei mi conferma di essere libera.
Le dico che sarò da lei nel giro di una ventina di minuti e mi avvio.
Dopo un quarto d'ora lei mi richiama per sapere dove sono..(secondo campanello di allarme!!) ed io le dico che sto cercando un parcheggio.
Dopo 5 minuti mi richiama per sapere se sono arrivato..(terzo campanello!!!).
A quel punto avrei dovuto sgommare lontano più veloce della luce inventandomi qualunque scusa...ed invece mi sono avviato come un coglione verso l'inculata metaforica!!!!
Entro in casa ancora un po' speranzoso di divertirmi il giusto, lei è tale quale nelle foto, con lo stesso vestito nero a rete e tacchi a spillo.
Mi riformula il Menu, mantenendo a 50€ la tariffa "normale" e portando a 100€ la tariffa special con sua spruzzata.
Siccome ormai vado agli incontri con i soldi contati(al max un ventello in più perchè non si sa mai...), e siccome ho già dato una ravanata al suo fratellino trovando ben poca "sostanza", non provo neanche a contrattare al ribasso, deposito il cinquantello e mi accingo mestamente ad espletare la funzione che intuisco già essere partita malissimo.
Ci abbracciamo un po' da in piedi dedicandoci manualmente ai rispettivi fratellini (FK nemmeno parlarne, nemmeno baci a stampo..) e dopo un paio di minuti di suspence, finalmente riesco a farglielo decollare e gli rimarrà abbastanza duro per tutto il tempo, tranne quando si tratterà di infilzarmi...
Naturalmente appena gli si è indurito se lo gomma con quelll'odioso copertone rosso, e mi vedo costretto a succhiare una cosetta che ha solo il sapore di plastica!
Al mio fratellino neanche si avvicina, provo a rimetterglielo in mano, ma riesce anche a farmi provare dolore quindi desisto.
.
Finalmente mi fa mettere a pecora, si versa un po' di olio sul cazzetto(ne sarebbero entrati almeno un paio come il suo, comodi comodi e senza neanche un po' di saliva.....), in più, preso dalla foga e credo dalla paura che gli si ammosci, non riesce nemmeno a metterlo dentro. Fa alcuni tentativi peregrinamente falliti, poi finalmente dopo essersi masturbato un bel po' riesce a raggiungere una discreta consistenza e ad entrare, anche se non sento nulla.
Andiamo avanti così per tre/quattro minuti, poi si riammoscia e sparisce completamente...al che si infila un nuovo condom su tre dita e mi scopa così finchè io masturbandomi non raggiungo l'orgasmo...rapida pulizia con scottex e mi rivesto.
Che squallore!!!!
Me ne torno mestamente a casa, con il culo che brucia due volte: una per la fregatura che ho preso, e due perchè con le dita è riuscito pure a farmi male.
Morale della favola: per quel che mi riguarda, in via Vibò non ci andrò MAI più, neanche se mi dicessero che è tutto gratis.
Ah, dimenticavo: in casa è presente un'altra persona che è colei che risponde alle chiamate e ti imbroglia dicendoti che fa tutto....
Questo è tutto quanto vi dovevo....
Un caro saluto a tutti.
P.S. amico Crin, non so mettere le foto, aiutami tu e salvami da Hulk! hihihi

Reaction score
82
anche io ho preso una sonora inculata in via vibo'(ma quando parte ormone) da una certa pantera nera che aldila' dell'aspetto non propriamente femminile lei si era rivelata simpatica ma ho ancora il ribrezzo a pensare a lei .......l'ho rimossa almeno ci provo!!!!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
Eh caro Colonial, certo che questa un pò te la sei andata a cercare... Hai ignorato tutti gli avvertimenti, che non erano pochi...

Però mi spiace molto, perchè qualche volta la fortuna aiuta gli audaci e tu lo sei stato.

Comunque, a scanso di equivoci :pleasantry:, riporto qui un breve elenco di abitazioni che personalmente preferisco evitare:
- Via Vibò (nei pressi di piazza Chiesa della Salute)
- Corso Svizzera (nei pressi dell'incrocio con corso Regina Margherita)
- Via Bonzo (nei pressi dell'incrocio con via Venaria)
- Corso Francia (poco oltre piazza Massaua)

Sono tutti luoghi dove è alta la probabilità di riscontrare problemi e dove io non metto più piede.

Link un pò più duraturo all'annuncio di "Bella trans" (manco un nome ha il coraggio di mettere...:sad:):
http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9575

Ricordini (quella del pisello evidentemente non è sua):

Allegati

• 3533536486.jpg
    3533536486.jpg
    42 KB · Visite: 64
  • 3533536486-1.jpg
    3533536486-1.jpg
    45,1 KB · Visite: 81
  • 3533536486-2.jpg
    3533536486-2.jpg
    39,8 KB · Visite: 106